quote:Originally posted by elfetto> Il mio è un 150cv manuale, ma non ti devi spaventare. Se anche il tuo avesse tale difetto, non ti lascia per strada e al primo controllo, se ti sembra che ci sia qualche anomalia, fallo presente come me. Penso però, anche se non sono un esperto meccanico, che il cambio automatico come il tuo abbia frizioni e altri parti meccaniche differenti. Comunque ripeto che la cosa non mi sembra drammatica. La Renault ne ha risposto immediatamente. ciao[:)]
Grazie per la segnalazione... avendo un Master e del quale non ero convinto... hai capito a me! Io sono attorno a 12.000 ed ancora tutto ok! Ora porrò attenzione a questa eventuale evenienza. Che cambio monta? E' un q-shift (automatico robotizzato) o un manuale? Elio >
quote:Originally posted by verras> AHH beh....allora forse qualche problema c'è. Io davvero non me sarei accorto...ho fatto anche delle belle salite mica da ridere. Ma se dici così avrebbe potuto succedere anche a me.[8)] dopo la riparazione quanti km. hai fatto ancora ?
Ciao a tutti ,ho un knaus 650 dkg motore renault master 150 cv ,senza nessun segnale mi ha lasciato a piedi,cambio in garanzia del blocco frizione dopo solo 2500 km. Assistenza tempestiva ma ............speriamo bene!!!![:(][:(][:(] VERO CHE PUO' CAPITARE PERO'!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by verras> Questo difetto l'ho avuto anche io ... Vuoi sapere cosa mi ha chiesto L'ispettore Renault campione del mondo ? ... Se facevo le sgommate ! . Questo e l'Inizio della fine . Parla uno che e Possessore di Renault e non può far altro che dire ... Fano Schifo loro e la loro assistenza , compreso il call center del servizio qualità . Non mi ripeto .... perchè potrei offendere qualcuno , ma il mio Fioretto è e rimane sempre attivo !!! Cordialmente ... e Auguri ... che le vostre meccaniche non abbiano i difetti della mia ( porcheria ). Gianfranco