quote:...eppoi se volete parlà del Renò andate su meccanica....o un ci sono più pagine? [:D] ciao attutti massimo >> caspita, scusami ma hai ragione ! Ho sbagliato settore, chiedo cortesemente ai moderatori di spostare il topic in meccanica se possibile, grazie e ciao.
quote:Originally posted by giraffa>Renault Master 2500 120 cv per Aiesistem 204: due cose non mi vanno giù: l'autoradio che, senza chiave inserita, si spegne dopo 20 minuti non programmabile diversamente e che le luci non sono sotto quadro rischiando, prima o poi, di rimanere come don Falcuccio (batteria motore scarica!). Ce ne sarebbe anche un terzo: il cambio robotizzato che, sui ripidi tornanti delle Alpi, ti fa raggiungere l'orgasmo dalla goduria!!! Elio
...impossibile....se volete postare...tirate fòri qualche difetto....sennò zitti ... >
quote:Renault Master 2500 120 cv per Aiesistem 204: due cose non mi vanno giù: l'autoradio che, senza chiave inserita, si spegne dopo 20 minuti non programmabile diversamente e che le luci non sono sotto quadro rischiando, prima o poi, di rimanere come don Falcuccio (batteria motore scarica!). >> [:D]Ciao. ti ho risposto nei post precedenti, nel mio c'è qualche differenza e soluzione.[;)]