quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/08/2009 12:31:11 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ford.it/Veicolicomme...
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 09/08/2009 16:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è mica cambiato, almeno come carrozzeria, ed è proprio questo che non mi piace e per quel poco che ho letto i motori sembrano gli stessi dell'anno che presentarono questo modello, comunque sul motore ripeto ognuno ha le proprie idee ma penso che vadano bene.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/08/2009 19:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è anche traz posteriore 140cv...è uscioto prima del 2.2 140cv. Comuqnue il 2.2 140cv è già un pò che c'è....forse quasi un annetto??
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 09/08/2009 16:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero .... mi sa tanto di fotomontaggio.[B)] supponendo che il cassone sia di 3 metri per 2 e le sponde alte 40 cm e il carico e piu alto piu un sono circa 3 mc calcolando che la terra pesa attorno i 14-15 q.li al mc sono 45 q.li solo di carico. quanto pesa il transit 18 -20 q.li??? totale 65 q.li [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/08/2009 12:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, una curiosita', hai visto nel nuovo modello (credo ti riferisci al x710) su ducato appunto, cosa bisogna fare per svuotare la cassetta del wc ?? tra l'altro e' stata fatta la stessa cosa su un modello kreos, praticamente per estrarla bisogna accedere dal garage, per cui aprire lo sportellone, poi un altro sportello con 2 antine e poi sperare che tutto il materiale stipato sia ben ordinato e a quel punto si riesce ad estrarla. Qualcuno ha gia' questo modello o il kreos? come si trova ?? un saluto Marco