quote:Originally posted by rudy85> Ho capito, mi conforta quello che mi dici, chiederò informazioni ad un pompista più che al meccanico. Qualcuno ne conosce in zona Vicenza?? Cordialità Gigi
e un difetto comune,e una capsula che si trova sulla pompa che in base alla pressione del turbo ti da piu o meno gasolio,quando si rompe la membrana che e all'interno,il gasolio fuoriesce dalla pompa e passa direttamente nel collettore d'aspirazione e cosi causa l'aumento di giri senza volerlo,succede da fermo o quando vai piano perhe se ne accumola di piu!nn ricordo bene ma mi semra che con qualcosa meno di 200 € te la cavi e torna tutto come prima,si puo sostituire senza togliere la pompa spero d essermi spiegato bene saluti rudy.85 >
quote:Originally posted by rudy85> Salve chiedo ai moderatori sul forum ci sono tanti che oltre ad essere camperisti di proprio fanno un lavoro sapere ognuno cosa fa in modo in caso di bisogno sappiamo a chi rivolgerci Nick ....... lavoro....... provincia......
guarda io lavoro a rosà vicino a bassano del grappa, e sono meccanico pompista,a vicenza so che c'e rossi sulla strada che va ad altavilla prima di bonometti saluti rudy.85 >
quote:Originally posted by paolo 61> quoto... aggiungo che, se la tua Ford ha una Pompa rotativa a gestione elettronica Lucas (problema non raro sui 2.5td Transit di pari eta') l'ipotesi di una revisione presso un pompista e' tutt'altro che remota [B)] Ciao Giordano
Ciao , la valvola westegare è una valvola che regola la pressione del turbo , da lì non passa assolutamente gasolio perciò è impossibile che il problema sia quella, ..... Ciao Paolo >