quote:Originally posted by coral07> Grazie delle info... non avevo messo in relazione il problema della retro con il problema del colpo all'accensione, e per dire il vero, non mi ero lamentato di questo con l'ispettore Fiat al momento della sua verifica. Se si sirolve anche questo allora benissimo... Appena avrai fatto un po' di prove potresti inserire nel forum tutte le info possibili... tipo che cosa ti hanno sostituito esattamente (magari i codici Fiat), quanto è durato il lavoro (quanti gg senza camper).. ecc. Grazie ancora... speriamo sia la soluzione che stiamo aspettando in tanti.
salve a tutti ho ritirato il camper e devo dire che come prima impressione sembra vada meglio dico sembra perche non ho potuto provarlo come si deve .domani voglio fare delle prove. oltre alla frizione cambio albero primario mi hanno sostituito i supporti e il colpo sotto non si sente piu. SPERIAMO BENE!!!! >
quote:Originally posted by seby>anno voluto sapere il nome dell'officina autorizzata a cui mi sono rivolto
oggi pomeriggio sono andato dal mio meccanico Fiat autorizzato dove ho fatto i vari richiami sul mio ducato 2300/130cv, facendogli presente il colpo che si sente sotto all'accenzione, e mi ha risposto che x Fiat e' normale e' che non ha piu' intenzione di cambiare il volano x questo non problema secondo l'oro,poi per quanto riguarda il discorso della retro, che io ancora non ho notato, mi ha stampato un comunicato da parte di Fiat, dove si fa presente che bisogna far la retro non inferiore ai 1300 giri. chiamando il numero verde ho riferito di essermi gia' recato in officina x far presente il problema ( senza camper )ed il meccanico mi ha risposto come sopra >