quote:Originally posted by coral07> Appunto! Chi pensate che oggi abbia più potere fra i responsabili (che parolone [:0] ) del settore tecnico e quello commerciale ? Che tristezza [V]
il mio pensiero è che cè stato un errore gestazionale tutto li >
quote:pallinoinviaggio Lei mi ha risposto: "Se non ci sono novità può darsi che non chiamino!". E vabbeh, manderò altra raccomandata. Preferisco avere tutto per iscritto. Speriamo si risolva prima o poi. Ciao a presto [q>> La speranza è l'ultima a morire...[:D] Quella di mandare una raccomandata è un ottima idea...[;)] Saluti Ezio
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> STESSA MIA IDENTICA STORIA
Ciao a tutti, scrivo per tenervi aggiornati e per tenere vivo l'argomento. Vorrei che il post fosse sempre in prima posizione per portare all'attenzione di tutti un grave problema. La frizione del nostro DUCATO 130. Io sono in attesa ancora che mi chiamino da FIAT. E' da settembre che ho fatto tutta la trafila, mi hanno chiamato 1 volta sola dicendomi che a febbraio mi avrebbero chiamato per la sostituzione, ma...nulla. Oggi richiamo nuovamente. La mia frizione è una pena. Io ho fatto raccomandata. Ora oltre che chiamare cosa mi consigliate? Grazie ragazzi >
quote:Originally posted by Rikardo> NOVITA' ......id="size3"> Il mio vicino di casa, anche lui camperista (penso da 5/6 mesi) su mio consiglio segnala il difetto (nella mia stessa officina) non so per quale motivo ma viene richiamato subito, ha portato il camper in officina hanno fatto delle misure e prove richiesta da fiat e in attesa di una risposta l'hanno rispedito a casa senza fargli niente. Non so più cosa pensare, non sguono una logica......
Il mio camper è del Gennaio 2008, ho segnalato il problema il 04 Settembre sia all'officina che al solito n. verde, da subito mi dissero che ci sarebbe stato da aspettare perchè stavano preparando una modifica e che sarebbe stata pronta a Gennaio 09, da Dicembre in poi ho chiamato il n. verde una decina di volte chiedendo di essere contattato, verso la fine di Febbraio ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno avvisandoli che se non fossi stato contattato al più presto mi sarei rivolto a un'avvocato, questa settimana mi hanno telefonato dicendomi che non riuscivano a contattarmi (io vado anche in bagno con il telefono) e che a breve verrò chiamato dal mio meccanico il quale in base a delle prove, pesate e misurazioni varie decideranno se cambiare uno o tutti e tre i componenti (frizione, ingranaggio retro e supporti motore). Questa è la mia storia che spero vi possa essere utile, se avrò novità ve lo farò sapere auguri a tutti Riccardo >