quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 25/02/2010 22:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E in garanzia finchè è valida la garanzia ufficiale,per il tuo caso è scaduta. Però a me hanno detto che se succedono dei problemi se ne puo parlare. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di romarossi inserito in data 26/02/2010 08:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La motrice del mio camper a cui è stata appena fatta la modifica, è stata costruita nei primi giorni del 2008. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di romarossi inserito in data 26/02/2010 08:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper + stato costruito a dicembre 2008 ed io l'ho preso a Febbraio 2009. La frizione mi è stata sostituita!
quote:[scusate, ho visto un camper del 2008, su ducato 130 6 marce 2300 cc, km 17500, debbo preoccuparmi o posso pensare di acquistarlo?. Grazie]>>id="size1"> Se vuoi ti vendo il mio gia con modifica. [:D]
http://www.subito.it/semintegra...
quote:Risposta al messaggio di romarossi inserito in data 28/02/2010 15:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo, ti ho risposto in mail [:)]
quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 01/03/2010 16:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è molto chiaro quanto duri una garanzia, al di fuori dei due anni della garanzia di base, sugli interventi di riparazione o modifica. In teoria eventuali problemi dovuti chiaramente alla riparazione dovrebbero essere riconosciuti in garanzia anche oltre i termini dei due anni. Io mi trovo nelle stesse condizioni e sono tentato di estendere la garanzia di un anno (330 euro)o di tre anni (900 euro) ma mi frena il fatto che la conc. afferma che tale garanzia è valida solo se si effettuano tagliandi annuali in conc.(indipendemente dal chilometraggio) che costano sui 400 euro cadauno. Assicurati di avere compresa l'assistenza stradale nella tua polizza di assicurazione (se non ce l'hai sono 12,5 euro minimo, circa 90 con FIAT) perchè il rischio peggiore è rompere il cambio o frizione in autostrada). Se la modifica è fatta bene, non ci sono problemi. Se è fatta male, nella peggiore delle ipotesi basta un buon avvocato per avere un riconoscimento di garanzia. Il tutto purchè i problemi insorgano non oltre i 6 mesi (max 1 anno) dopo l'intervento. Buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di fpaolo inserito in data 28/02/2010 17:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è del 2007 e di km ne ha 57000. Mai avuto problemi e con la retro in salita faccio un pò di attenzione. Mica devo fare le corse in retro come discono i nostri amici. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di romarossi inserito in data 03/03/2010 14:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> motorhome da 6,00 ml e carico di 38 q.li(che è più importante)con moto nel garage (sempre) ciaociao