In risposta al messaggio di dani1967 del 13/08/2026 alle 22:58:58Dovresti sapere come si usa la funzione cerca
Frequento poco questa sezione, magari è stato spiegato mille volte. Questo è l'effetto del viaggio in scozia, colpito tre volte in un giorno, come già condiviso con altri in pvt. Ho provato inutilmente a ruotarele foto. Impossibile fermarsi e chiedere i danni. Ora si è rotto solo il coperchio esterno che ho visto su amazon che si trova. Come si smonta? È facile? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/08/2026 alle 10:24:45Forse conveniva tenerlo chiuso
Forse scrivere dopoore di viaggio non è sano, avevo cercato ma chissà cosa. Però alla fine ho capito che è a incastro. Però ho letto di chi ha saldato, mi sembra strano.. Vabbè se mi cambia la calotta lo faccio fare. Ho letto anche di copertura di protezione, per il prox viaggio in gb compro della gomma
In risposta al messaggio di masivo del 14/08/2026 alle 10:36:35Tenere chiuso specchietto dx in GB non so se e' salutare. :)
Forse conveniva tenerlo chiuso . Pensavo che una volta gli specchietti nemmeno li avevamo, poi avevamo solo il sinistro, ma erano altri tempi. Ma li il problema è un altro....
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/08/2026 alle 22:58:58Stesso paese stesso danno, ho preso un compatibile, intero, perché avevo rotto svocca, specchio e trasparente della freccia.
Frequento poco questa sezione, magari è stato spiegato mille volte. Questo è l'effetto del viaggio in scozia, colpito tre volte in un giorno, come già condiviso con altri in pvt. Ho provato inutilmente a ruotarele foto. Impossibile fermarsi e chiedere i danni. Ora si è rotto solo il coperchio esterno che ho visto su amazon che si trova. Come si smonta? È facile? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson