quote:Risposta al messaggio di dandy inserito in data 29/04/2012 17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio la revisione del camper nella stessa officina dell'auto, e il prezzo è lo stesso. In generale l'unico problema che ci vedo, per un camper, è l'altezza: se l'officina non è idonea ai mezzi ingombranti potrebbe accadere che il camper non ci entra perché è troppo alto.
quote:Risposta al messaggio di mmau inserito in data 29/04/2012 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, andare a revisione senza acqua, bombole e vuotare tutto ciò che si può. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 30/04/2012 08:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia ignoranza ma cosa sono " le plakette per la germania a 20 euro" ? ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 30/04/2012 08:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao in alcune citta della Germania (quelle piu' grandi)e' obbligatorio per entrare avere un tagliandino che certifica la classe di inquinamento del mezzo. verde-si puo' entrare[:D] giallo -in alcune zone[B)] rosso -fuori[:(!] ecco che cosa e' la plakette[;)] si puo' comprare direttamente in germania (costo 5 euro) oppure nei centri dekra (costa di piu' ma ti togli il pensiero,non ha scadenza fatta una volta e non ci pensi piu') ovviamente se vuoi andare dove c'e' la limitazione...altrimenti non serve[;)] un saluto Pierfranco
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 30/04/2012 15:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatta questa mattina in motorizzazione a treviso,costo 45,00+1,80 bollettino postale, oltre al peso per asse,questa volta hanno controllato il giogo delle ruote,i fumi di scarico,le cinture,tutte le luci comprese quelle di ingombro e le solite prove di frenata.dimenticavo,ho' un 42,5 quintali...ciao paolo