In risposta al messaggio di panzersiluro del 26/10/2020 alle 09:00:49Nessun suggerimento? Nessuno di Venezia?
Chiedo suggerimenti per un centro revisione Ducato a Venezia-Mestre dove siano competenti e onesti. Grazie
In risposta al messaggio di panzersiluro del 26/10/2020 alle 09:00:49Se per te non è scomodo all'uscita autostrada Padova Z.I. officina Massaro è un centro autorizzato Fiat è anche nel circuito Fiat Camper. MI servo da loro dal 2002,sono preparati e attrezzati. Saluti Gianni
Chiedo suggerimenti per un centro revisione Ducato a Venezia-Mestre dove siano competenti e onesti. Grazie
https://drive.google.com/file/d...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di panzersiluro del 26/10/2020 alle 09:00:49Io vado alla Carozzeria Cipressina a Olmo di Martellago, sono stato 2 volte, per un richiamo Fiat e per il tagliando dei 2 anni e mi sono trovato bene e penso che in futuro tornerò lì. I prezzi del tagliando mi sembravano altini ma poi guardando sui forum ho visto che sono in linea se no più bassi di altri. Personale gentile e disponobile. E hanno il carroponte grande per camper di qualsiasi misura