quote:Originally posted by mannaredda> Concordo sulla incongruenza comportamentale delle Pubblihce Amministrazioni. Però tengo a precisare che il cosiddetto "bollino blu", come tutto ciò che riguarda l'ambiente, è istituito ed ordinato eventualmente dalle Regioni e non dai Comuni, ai quali competono soltanto i controlli eventuali e non vanno nemmeno i proventi delle eventuali sanzioni. Giusto per chiarezza...[:)]
purtroppo il giochetto del bollino, controllo dei gas di scarico, inposto dai grandi comuni si sta allargando anche ai piccoli, come il mio, che impongone questa tassa a tutti i poveracci che sono costretti a sottostare quando invece i mezzi utilizzati dagli stessi comuni, vedi lavori di manutenzione delle strade e quant'altro, fumano a dismisura. E' una vergogna! saranno anche ditte appaltatrici, me per lavorere mesi interi dove altri circolano con veicoli euro 1-2-3-4 DEVI rispettare i cittadini. ciao, Vito >
quote:Originally posted by Ecostar> Eliminato ? ma dove ? Qui a Genova se ti beccano senza bollino blu ti impiccano con una sazione di euro 70 mi pare e vista la crisi non sono mica bruscolini.
Per quel che so il bollino blu annuale è stato eliminato , perlomeno nella mia zona PC Mario >
quote:Originally posted by TonyLeno> Per Genova non saprei ma ti assicuro che in tutta la zona di Piacenza il bollino è stato eliminato , informati per bene e saprai . Mario
quote:Originally posted by Ecostar> Eliminato ? ma dove ? Qui a Genova se ti beccano senza bollino blu ti impiccano con una sazione di euro 70 mi pare e vista la crisi non sono mica bruscolini.
Per quel che so il bollino blu annuale è stato eliminato , perlomeno nella mia zona PC Mario >
>