Questo
è a Torino, per esempio.In risposta al messaggio di Mauser del 05/08/2019 alle 07:20:33Le offerte su auto e camper sono dovute al cambio della normativa UE in scadenza al 31 agosto, dopo tale data questi veicoli non potranno essere più immatricolati,in verita molti ancora sperano in una ulteriore deroga almeno fino al 31 dicembre, comunque grossi sconti a parte, dalle prossime settimane ci saranno tante appetibili proposte a km0, specie da chi non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano.
Ho notato che, complici l'uscita dei nuovi motori e i salti di classe euro, ci sono molte occasioni ghiotte per chi volesse una base da far camperizzare. Nel 2017, un preventivo per un veicolo analogo superava abbondantementei quarantamila euro. Adesso, con trentamila iva inclusa ci si può portare a casa una splendida meccanica da allestire. Questo è a Torino, per esempio. Devo aggiungere però, col senno di poi, che per chi ama le cose fatte bene e assemblate con cura, forse, i Ducato/Jumper/Boxer saranno appena soddisfacenti, poiché tutto è molto approssimativo (dalla verniciatura alla fattura dell'impianto elettrico, dalle giunzioni ai residui di fresature e saldature).
https://www.sicurauto.it/news/m...
https://vehiclecue.it/achates-p...
In risposta al messaggio di franco49tn del 05/08/2019 alle 18:12:55Quello è un progetto ancora in fase di sviluppo... quindi "distante" dalla realtà; come ho detto bisogna vedere l'affidabilità (in ricerca e sviluppo bisogna affrontare i cicli di service life).
Pensate a che cosa succederà quando la FORD che lo stà provando in USA presenterà il suo furgone con il motore a 2 TEMPI Achates motors 3 cilindri e 6 pistoni opposti. in piena regola con leggi del 2015 e 90% in meno di NoX e il 50% in meno di consumi
In risposta al messaggio di salvatore del 06/08/2019 alle 14:02:46Per il momento immagino, a partire dal prossimo 1 settembre, solo adeguamenti alle nuove normative inquinamenti della UE, compresa l'estensione degli ADS, dispositivi di sicurezza attivi, poi credo che per un modello completamente ex novo tutto sia in attesa degli sviluppi su fusione col gruppo Renault o Peugeot, per condividere le spese del nuovo progetto,
Ma nel 2020 (2021?) non doveva uscire il nuovo Ducato, il cui progetto originario risale - se non erro - al 2006, cioe' a 13 anni fa?. Qualcuno ne sa qualcosa?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/08/2019 alle 16:10:33È possibile immatricolare un mezzo nuovo nei primi 2020 senza adblue e sistemi di sicurezza di 1 anno fa ?
Per il momento immagino, a partire dal prossimo 1 settembre, solo adeguamenti alle nuove normative inquinamenti della UE, compresa l'estensione degli ADS, dispositivi di sicurezza attivi, poi credo che per un modello completamenteex novo tutto sia in attesa degli sviluppi su fusione col gruppo Renault o Peugeot, per condividere le spese del nuovo progetto, Roberto
In risposta al messaggio di Stefino del 06/08/2019 alle 20:41:13Se non interverranno deroghe, dal 1 settembre 2019,
È possibile immatricolare un mezzo nuovo nei primi 2020 senza adblue e sistemi di sicurezza di 1 anno fa ?
In risposta al messaggio di Mauser del 05/08/2019 alle 07:20:33Visto le foto del Ducato in offerta
Ho notato che, complici l'uscita dei nuovi motori e i salti di classe euro, ci sono molte occasioni ghiotte per chi volesse una base da far camperizzare. Nel 2017, un preventivo per un veicolo analogo superava abbondantementei quarantamila euro. Adesso, con trentamila iva inclusa ci si può portare a casa una splendida meccanica da allestire. Questo è a Torino, per esempio. Devo aggiungere però, col senno di poi, che per chi ama le cose fatte bene e assemblate con cura, forse, i Ducato/Jumper/Boxer saranno appena soddisfacenti, poiché tutto è molto approssimativo (dalla verniciatura alla fattura dell'impianto elettrico, dalle giunzioni ai residui di fresature e saldature).
In risposta al messaggio di dario bonetto del 07/08/2019 alle 08:40:47Già... almeno lo sforzo di lavarlo prima di fargli le foto potevano farlo
Visto le foto del Ducato in offerta Dalla porcheria depositata sulle griglie e sul paraurti mi sembra un mezzo alluvionato Ora il prezzo è€ 24.400,-Prezzo finale1 IVA deducibile Un saluto a Tutti