quote:Originally posted by Born2Run> Ciao , io a qui a Modena conosco un balestraio in zona Modena est che si chiama Concari e Baracchi, un'altro che non so come si chiami è ai torrazzi in via Don Milani. Ciao Paolo
Ciao a tutti. Notando il sedere del Dinghy5 un po' basso, ho guardato le balestre, verificandole spaventosamente piatte...sono appoggiato sui tamponi!! Ho pensato, come suggerito in altri 3ad di fare inserire un foglio aggiuntivo nelle balestre e ricentinare quelle installate. Ma mi hanno chiesto una cifra che è più del doppio di quanto indicato da altri camperisti nel forum, la richiesta è stata di 550+iva. Qualcuno sa indicarmi dove si può fare l'operazione in zona Modena? (al limite anche nelle provincie vicine va bene). Grazie Andrea >
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo, grazie Concari e Baracchi è quello a cui ho chiesto. Proverò a vedere quello dei Torrazzi. Grazie ancora.
quote:Originally posted by Born2Run> Ciao , io a qui a Modena conosco un balestraio in zona Modena est che si chiama Concari e Baracchi, un'altro che non so come si chiami è ai torrazzi in via Don Milani. Ciao Paolo
Ciao a tutti. Notando il sedere del Dinghy5 un po' basso, ho guardato le balestre, verificandole spaventosamente piatte...sono appoggiato sui tamponi!! Ho pensato, come suggerito in altri 3ad di fare inserire un foglio aggiuntivo nelle balestre e ricentinare quelle installate. Ma mi hanno chiesto una cifra che è più del doppio di quanto indicato da altri camperisti nel forum, la richiesta è stata di 550+iva. Qualcuno sa indicarmi dove si può fare l'operazione in zona Modena? (al limite anche nelle provincie vicine va bene). Grazie Andrea >
>
quote:Originally posted by Born2Run> a me sembra un prezzo assurdo, a meno che non ti aggiunge un foglio di balesra. facci sapere ciao
quote:Originally posted by Cascione Volante> Salve non so cosa significa ricentinare,ma posso dirti che sul mio carico balestra dx + aggiunto balestra ambo i lati costo 170 dico 170 a napoli x chi volesse fatevi una capatina il tempo di prenderci un caffe e pronto. Franco
Ma 550 euro o 600 euro per far solo ricentinare o ricentinare + foglio di balestra? Perchè io ho fatto ricentinare il mio cascione ad aprile compresi i 2 "moschettoni" 120 euro... mi sembrano cifre assurde per una ricentinatura solo.. Nicola P.S. Parlo di qui a Napoli >
quote:Originally posted by brambi> Io ne conosco uno a Bergamo e piu' precisamente a Curnasco di Treviolo. Si chiama UBBIALI SPA e puoi andarci tranquillo.Sui prezzi non ti sò dire mi sul modo di lavoro sono i migliori.
mi aggiungo alla lista qualcuno conosce un buon balestraio in zona milano (meglio nord est)? grazie mille >