CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ricentinare le balestre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
Born2Run
Born2Run
23/01/2008 11
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:05:41
Ciao a tutti. Notando il sedere del Dinghy5 un po' basso, ho guardato le balestre, verificandole spaventosamente piatte...sono appoggiato sui tamponi!! Ho pensato, come suggerito in altri 3ad di fare inserire un foglio aggiuntivo nelle balestre e ricentinare quelle installate. Ma mi hanno chiesto una cifra che è più del doppio di quanto indicato da altri camperisti nel forum, la richiesta è stata di 550+iva. Qualcuno sa indicarmi dove si può fare l'operazione in zona Modena? (al limite anche nelle provincie vicine va bene). Grazie Andrea
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:12:09
quote:Originally posted by Born2Run
Ciao a tutti. Notando il sedere del Dinghy5 un po' basso, ho guardato le balestre, verificandole spaventosamente piatte...sono appoggiato sui tamponi!! Ho pensato, come suggerito in altri 3ad di fare inserire un foglio aggiuntivo nelle balestre e ricentinare quelle installate. Ma mi hanno chiesto una cifra che è più del doppio di quanto indicato da altri camperisti nel forum, la richiesta è stata di 550+iva. Qualcuno sa indicarmi dove si può fare l'operazione in zona Modena? (al limite anche nelle provincie vicine va bene). Grazie Andrea >
> Ciao , io a qui a Modena conosco un balestraio in zona Modena est che si chiama Concari e Baracchi, un'altro che non so come si chiami è ai torrazzi in via Don Milani. Ciao Paolo
17
Born2Run
Born2Run
23/01/2008 11
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:15:56
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao a tutti. Notando il sedere del Dinghy5 un po' basso, ho guardato le balestre, verificandole spaventosamente piatte...sono appoggiato sui tamponi!! Ho pensato, come suggerito in altri 3ad di fare inserire un foglio aggiuntivo nelle balestre e ricentinare quelle installate. Ma mi hanno chiesto una cifra che è più del doppio di quanto indicato da altri camperisti nel forum, la richiesta è stata di 550+iva. Qualcuno sa indicarmi dove si può fare l'operazione in zona Modena? (al limite anche nelle provincie vicine va bene). Grazie Andrea >
> Ciao , io a qui a Modena conosco un balestraio in zona Modena est che si chiama Concari e Baracchi, un'altro che non so come si chiami è ai torrazzi in via Don Milani. Ciao Paolo
>
> Ciao Paolo, grazie Concari e Baracchi è quello a cui ho chiesto. Proverò a vedere quello dei Torrazzi. Grazie ancora.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:26:29
Mio cognato ha portato a rifare quelle del mobilvetta che si era piegato da una parte, 600 euri vicino Roma. Ciao Il Taccio
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:34:56
Ma 550 euro o 600 euro per far solo ricentinare o ricentinare + foglio di balestra? Perchè io ho fatto ricentinare il mio cascione ad aprile compresi i 2 "moschettoni" 120 euro... mi sembrano cifre assurde per una ricentinatura solo.. Nicola P.S. Parlo di qui a Napoli
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:43:38
> a me sembra un prezzo assurdo, a meno che non ti aggiunge un foglio di balesra. facci sapere ciao
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:37:33
Io ho speso 350, in un altro posto me ne chiedevano circa 440 se ricordo bene, centinare+foglio aggiuntivo. Però a Torino...è un po' scomodo...
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:44:09
quote:Originally posted by Cascione Volante
Ma 550 euro o 600 euro per far solo ricentinare o ricentinare + foglio di balestra? Perchè io ho fatto ricentinare il mio cascione ad aprile compresi i 2 "moschettoni" 120 euro... mi sembrano cifre assurde per una ricentinatura solo.. Nicola P.S. Parlo di qui a Napoli >
> Salve non so cosa significa ricentinare,ma posso dirti che sul mio carico balestra dx + aggiunto balestra ambo i lati costo 170 dico 170 a napoli x chi volesse fatevi una capatina il tempo di prenderci un caffe e pronto. Franco
17
Born2Run
Born2Run
23/01/2008 11
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:11:00
Comincio con il ringraziare tutti. Aggiungo che 550 era per ricentinare e aggiungere un foglio, ma ricordavo bene di avere letto prezzi sui 200/250, decisamente più vicini a quanto scritto dagli amici di Napoli! Quasi quasi ci faccio un pensierino, si potrebbe pensare ad un WE a Napoli, e mentre ci prendiamo un caffettino... Adesso intanto provo ad andare a vedere se posso recuperare 2 fogli di balestra, poi faccio smontare dal mio meccanico le balestre e ricentinare e poi faccio rimontare aggiungendo il foglio. Vi faccio sapere. Grazie Andrea
brambi
brambi
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:17:29
mi aggiungo alla lista qualcuno conosce un buon balestraio in zona milano (meglio nord est)? grazie mille
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:18:16
Non è una cosa da meccanico,vieni a napoli non superi le 200 lavoro finito .
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:33:23
quote:Originally posted by brambi
mi aggiungo alla lista qualcuno conosce un buon balestraio in zona milano (meglio nord est)? grazie mille >
> Io ne conosco uno a Bergamo e piu' precisamente a Curnasco di Treviolo. Si chiama UBBIALI SPA e puoi andarci tranquillo.Sui prezzi non ti sò dire mi sul modo di lavoro sono i migliori.
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:52:34
Per Brambi, conosco un bravo balestraio a Rozzano ,prendi la strada che porta all'ospedale Humanitas,prima dell'ospedale c'è un semaforo, giri a sinistra,secondo o terzo capannone a destra c'è il balestraio, non ricordo il nome della via ma è facile da trovare. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link