quote:Originally posted by rox76>
Ciao, Questo mese finalmente [;)]ritirerò il mio camper nuovo su x250 130cv. Quando lo ritirerò ho intenzione di verificare se il camper è a posto con i vari richiami fiat. La motrice non penso che sia delle + recenti visto che ha ancora lo stemmino fiat di colore blu e questo un po' mi preoccupa. In teoria sarebbe il rivenditore a dover fare questo...prima di consegnarmi il camper (o sbaglio??)...però voglio mettere le mani avanti... Sapete indicarmi qualche buona officina autroizzata Fiat zona Bg e limitrofi dove magari avete portato il vs. mezzo per i vari richiami e vi siete trovati bene? Grazie e buon anno a tutti!! [:D] >
quote:Originally posted by rox76>
Grazie tanto jajo. Semauto mi verrebbe logisticamente comodo, ma non so come lavori sui Camper...in fondo preferisco fare un po' più di strada ma andare sul sicuro... >
quote:Originally posted by jajo>
Vai nell'officina ALBERTI via Baschenis a Bergamo Tel.035.217321 e cerca di Ezio. Anche lui è un camperista: la sua è un'officina fantastica dove puoi lasciare il tuo camper in tutta sicurezza. E' autorizzato FIAT e IVECO!!! Sono davvero bravi. Ciaoquote:Originally posted by rox76>
Ciao,.......................... >
>