quote:Originally posted by Pegaso1964> fatti n. 4 richiami mercoldì di questa settimana. Nessun calo di potenza e/o peggioramento consumi Dino 51
Dopo aver fatto i vari richiami sul nuovo Ducato tra i quali quelli della centralina, c'è qualcuno che ha notato un abbassamento della potenza e della velocità di punta ed un aumento dei consumi? Grazie. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> ... la storia si ripete?!?!?! [:(][:(][:(]
Dopo aver fatto i vari richiami sul nuovo Ducato tra i quali quelli della centralina, c'è qualcuno che ha notato un abbassamento della potenza e della velocità di punta ed un aumento dei consumi? Grazie. >
quote:Originally posted by mayraenelson> No, non si ripete nulla. E non capisco perchè non si possano fare delle domande senza avere per risposta sempre e solo frasi tendenti a mettere zizzania!!![V] Era una semplice domanda che presupponeva delle semplici risposte. Grazie comunque del tuo interessamento. Ma sei andato fuori discorso gratuitamente e senza essere di alcuna utilità. Passa buone feste
quote:Originally posted by Pegaso1964> ... la storia si ripete?!?!?! [:(][:(][:(]
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Preciso, conciso, idee chiarissime....
Caro mayraenelson, non te la prendere, ma troppa gente qui sopra aizza discussioni inutili. Nulla di personale, ovvio! Ma se avessi avuto il problema della famosa 4877, lo avrei risolto sicuramente da tempo. La soluzione c'è visto che si tratta di riprogrammare la centralina, magari si poteva farlo andare anche meglio, invece di incaponirsi contro la Fiat, che può si aver sbagliato, ma il mezzo sotto il sedere ce l'abbiamo noi!!! Vedasi l'acqua nella testata del nuovo Ducato: io ho risolto subito il problema, perchè il mezzo è mio e lo tutelo con tutto ciò che posso fare. Poi, posso aspettare che facciano i vari richiami, ma in tutta tranquillità. Penso che il ragionamento fili!!!! Non credi? Ciao e buone festività. >
quote:Originally posted by Giose> Qui se cè uno stregone, quello sei sicuramente tu....[;)][;)][;)] PORTI PURE JELLA!!!id="size6">
Pegaso1964 Posted - 28/12/2007 : 10:33:55 -------------------------------------------------------------------------------- Caro mayraenelson, non te la prendere, ma troppa gente qui sopra aizza discussioni inutili. Nulla di personale, ovvio! Ma se avessi avuto il problema della famosa 4877, lo avrei risolto sicuramente da tempo. La soluzione c'è visto che si tratta di riprogrammare la centralina, magari si poteva farlo andare anche meglio, invece di incaponirsi contro la Fiat, che può si aver sbagliato, ma il mezzo sotto il sedere ce l'abbiamo noi!!! Vedasi l'acqua nella testata del nuovo Ducato: io ho risolto subito il problema, perchè il mezzo è mio e lo tutelo con tutto ciò che posso fare. Poi, posso aspettare che facciano i vari richiami, ma in tutta tranquillità. Penso che il ragionamento fili!!!! Non credi? Ciao e buone festività. Fai altrettanto quando compri la lavatrice,lavastoviglie, il televisore ecc.......o pretendi che funzioni? meccanici fai da te? [:D][:D][:D] o apprendisti stregoni? ai..ai..ai..[}:)][}:)][}:)] >