quote:Originally posted by wilddrake> 2000 ! Perchè? Ciaoid="blue">
2000jtd o 2800jtd? ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by a.daniele> I richiami devono essere fatti; per le officine sono una scocciatura perche' ci guadagnano poco. Ciao. Giulio
Mi sono arrivati due richiami per il mio ducato 2000jtd. Uno riguarda qualcosa sulla valvola EGR l'altro la sostituzione di alcuni tubi dell'impianto frenante. Mi sono rivolto ad un'officina autorizzata e stranamente il meccanico mi ha detto che per quanto riguarda il secondo richiamo (quello dell'impianto frenante) se non ve ne è bisogno non viene fatto. Vi chiedo: è giusto così o dato che il mio mezzo rientra in quelli del richiamo, mi devono comunque sostituire le parti siano esse difettose o no ? Grazie Danieleid="blue"> >
quote:Originally posted by roccopaux> Forse allora il meccanico si riferiva a questo ! Grazie Danieleid="blue">
Per quanto riguara i freni... portato il mezzo questa mattina e ritirato prima di pranzo tutto fatto e tutto gratis. L'intervento consiste nella verifica dei tubicini e nell' eventuale sostituzione in caso di usura.Devono verificare che sui tubicini vi siano dei gommini di protezione,se ci sono ne vengono aggiunti altri per scrupolo, se non vi sono e i tubi risultano usurati, vengono sostituiti. >
quote:Originally posted by a.daniele> Per l'impianto frenante ho fatto il tutto circa 10 giorni fa senza spendere nulla, dopo aver ricevuto regolare racc. dalla Fiat. Il meccanico ha colto l'occasione per una verifica nel sito web (con nr telaio) e mi ha comunicato che sono interessato anche alla campagna richiamo per il cambio dei semiassi, per la quale non ho mai ricevuto nulla!! Comunque li ha ordinati "in automatico" e ieri sono arrivati. Un paio di giorni e sarà fatto anche questo. Mi ha accennato a circa 30 euro di spesa per l'olio. 2800 jtd aprile 2003.
Mi sono arrivati due richiami per il mio ducato 2000jtd. Uno riguarda qualcosa sulla valvola EGR l'altro la sostituzione di alcuni tubi dell'impianto frenante. Mi sono rivolto ad un'officina autorizzata e stranamente il meccanico mi ha detto che per quanto riguarda il secondo richiamo (quello dell'impianto frenante) se non ve ne è bisogno non viene fatto. Vi chiedo: è giusto così o dato che il mio mezzo rientra in quelli del richiamo, mi devono comunque sostituire le parti siano esse difettose o no ? Grazie Danieleid="blue"> >