quote:Originally posted by Kata1> Sulle balestre non vi è alcun richiamo,l'unico di mia conoscenza in assistenza ford è relativo al controllo del serraggio tra portafuso ed ammortizztore, , io sinceramente ne ho fatti diversi di questi controlli ma non ho mai trovato un mezzo con i bulloni in questione allentati. Ciao Paolo
Scusa Paolo, sono sicuramente un po' imbranato, ma con la funzione cerca non ho trovato niente a proposito di richiami su Transit 2007 e soprattutto sulle balestre a tampone. Un aiutino per favore. Grazie Gianni >
quote:Originally posted by jonas> Ciao anche x il trazione ant. sempre lo stesso richiamo, ma se andate in qualsiasi assistenza ford , sono obbligati a fare una ricerca OASIS con il vostro numero di telaio e vi sapranno dire se il vostro mezzo è interessato a qualche campagna di aggiornamento e quale. Sempre a vosta disposizione Paolo
Mi associo a Kata1- non riesco a trovare argomenti del caso. Il mio è un ford 130CV traz. anteriore >
quote:Originally posted by antonio60> Ciao scusami ma non ho capito puoi spiegarmi un po meglio Ciao e grazie Paolo
alebero perchè non pensi al tuo mezzo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] scusa paolo1 ma alebero non pensa ad essere costruttivo, come lo sei tu rispondendo a tutti i neofiti nel guidare e gestire una macchina da 35 ql, ti ringrazio anticipatamente. antonio >
quote:Originally posted by antonio60> Ciao e grazie xla spiegazione starò più attento[:)] Ciao Paolo
è sempre pronto nel criticare i mezzi ford ha prescindere da quello che puo essere il motivo, lo ritrovi in diversi forum >
quote:Originally posted by alebero> Se sei preoccupato prova a consultare il sito
ciao, scusatemi ma..... chi è a conoscenza dei richiami ford sui veicoli 2007? io ho saputo di un richiamo per rumore e ecessivo gioco allo sterzo, sia per il trazione posteriore che anteriore, problemi di veicoli con balestre a tampone eccc..... >
www.unrae.it
ciao gianniquote:Originally posted by alebero> Be veramete rispetto ad altre meccaniche di problemi ne ha veramente pochi . PS cerchamo di fare post costruttivi e non di astio Ciao Paolo
scusa se ti ho toccato il ford..... ma se questi problemi li ha che ci posso fare semplice lo segnalo eee se a te da fastidio mi dispiace ma è un dato di fatto. >
quote:Originally posted by Kata1>me ne sono accorto anch' io ieri ,ho le balestre dritte .dopo un anno e mezzo mi sembra presto ,considerando che non carico niente ,[V][V][V].appena 3 bici dietro (a volte )e qualche sedia in gavone .ogni volta che lo faccio vedere mi trovano qualcosa.che palle[:(][:(][:(!](sb 688 137cv)
Non so niente di richiami ma adesso che leggo il tuo post effettivamente l'ultima volta che ho guardato sotto il mio Rimor Katamarano 1 motorizzato Ford trazione anteriore ho notato che i tamponi in gomma (credo siano fine corsa)sono appoggiati alle balestre. Ho pesato il veicolo e sono a 2900kg. Mi sembrano pochi per avere questa situazione..... Ciao Gianni >