quote:Originally posted by peterpan66> anche io avevo provveduto ad eliminare il problema dell'infiltrazione acqua, quindi per i tre interventi (5221-22-23) non dovrei avere problemi a farli in occasione del primo tagliando a Gennaio....quello dello sterzo secondo il mio meccanico non è urgente (devono solo aggiungere un po' di grasso - potrebbe diventare solo un po' più duro lo sterzo)..io sinceramente spero di non ricevere altre comunicazioni, anche perchè sono abbastanza contento e soddisfatto del mezzo. Speriamo bene! ciao
Io credo che sia cmq meglio portarlo prima possibile in officina, perchè dovresti aspettare ancora fino al primo tagliando? Più che altro il problema è da qui in avanti....ci avviseranno per altri eventuali problemi??? o dovremo sempre preoccuparci noi di informarci???? >
quote:Originally posted by Ocirne> Allora per quale motivo sul sito di fiat, dove parla dei richiami, sta scritto (in TUTTE le campagne) testualmente che: "i possessori dei veicoli interessati sono stati avvertiti tramite lettera raccomandata" ?!?!?!? Boh...Mah...[?][xx(]
Io non mi preoccuperei più di tanto. Credo che la Fiat, nella gestione dei richiami, segua esattamente la stessa politica seguita da tutte le case automobilistiche. Ci sono due casi possibili: 1) - Se il difetto può creare rischi per la sicurazza, l'utente viene avvisato con lettera raccomandata e con la richiesta di presentarsi al più presto. 2) - Se il difetto non crea rischi per la sicurezza, l'utente non viene avvisato e la bonifica viene fatta alla prima occasione (tagliando) L'unica avvertenza da usare, secondo me, sarebbe quella, quando si fa un tagliando, di chiedere espressamente all'officina la verifica dei richiami >