quote:Originally posted by nebris> Probabilmente l'avrà segnalato il concessionario presso cui hai acquistato. Essendo Laika ci si aspetta qualche servizio in più. Ma negli altri casi? Qualcuno ha notizie certe di come venga notificato al costruttore della meccanica il proprietario finale?
Per Tomcab mi dispiace contraddirti ma ti posso garantire che alla Fiat il mio Ducato risulta venduto alla Laika ad una certa data, poi risulta la data di immatricolazione ,il nome dell'acquirente>
di una spesa dai 20 ai 30 Euro.Eccolo qua :
[URL=http://img138.imageshack.us/my.php?image=blechlr8.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by Sissy966> Ciao a tutti Proprio questa settimana con il libretto di circolazione sono andato in Fiat per verificare eventuali richiami o interventi da fare sul mio ducato 130 e il capofficina mi ha parlato del grasso nel cambio e di un aggiornamento della centralina ma alla mia richiesta sul problema dell'acqua sulla testata mi ha detto che non aveva niente, ho provato ad insistere ma lui ha detto che non è prevista nessuna modifica. Oddio più che l'acqua sulla testata ....mi preoccupa l'aggiornamento della centralina .....visto quello che è successo al vecchio power.... Che dite cambio officina ??
Salve, retirato ieri il mezzo per i relativi aggiornamenti,il meccanico mi ha riferito che per la questione acqua la Fiat ha provveduto a fornire un grasso/silicone da mettere sulla testa per far sì che gli iniettori non prendano la ruggine. Mi ha riferito anche che lo stesso motore (160cv) viene montato anche su iveco e guarda caso su Iveco c'è il famoso carterino. >