quote:Originally posted by Renato55> Credo sia quello che mi hanno fatto settimana scorsa, ma non mi sono fatto dare i riferimenti, quindi non sono sicuro. Sono sicuro però del fatto che ora il motore va benissimo e non è più soggetto a quei fastidiosi spegnimenti
qualcuno ha fatto il richiamo 5247 (Aggiornamento softward)? >
quote:Originally posted by oigroig> Giorgio, Scusa l'ignoranza, mi è venuto un atroce dubbio, per i campers con il telaio non originale Fiat vedi Al-Ko che numeri si deve dare ?? andiamo da una cartomante [:D] Ciao Alexid="blue">
CIAO A TUTTI non voglio sollevare un polverone non è nel mio stile, ma x queste campagne no serve il passaparola non serve IL FAI DA Tè,ecc ... basta andare in concessionaria e inserendo il numero di telaio in automatico escono tutte le campaqgne x quel telaio molto semplice. solo quella del cuscinetto del cambio x il 160 è um pò laboriosa essendo camperista,meccanico per giunta lavorare in concessionaria FIAT scusate ma me ne intendo. ciao GIORGIO >
quote:Originally posted by LeoT> perchè allora se ha fatto una cosi grande c....a quando qualcuno ha detto uniamoci e facciamo una azione legale sono rimasti in due? io avevo il power 146 con la 4877 ne prima ne dopo non ha mai fatto i 10 con un litro semmai è cambiata la velocita massima rangiungibile quello si ma sul mio altro non è cambiato e comunque ci sono migliaia di post scritti su questo ma se dividiamo per i nomi inseriti si arriverà forse a 50 persone. questo non vuol dire che queste 50 debbano essere lasciate allo sbando e questo è un grave errore che fiat ha fatto ma da qui a dire che tutto non va....... vi assicuro che anche altre marche hanno problemi ma per la legge dei numeri hanno meno persone unite e anche meno mezzi venduti resta comunque il problema di queste persone che hanno speso delle grosse cifre e si sono ritrovate un problema. comunque con la polemica non si risolve niente se sul mio vecchio power avrei riscontrato dei difetti cosi gravi sarei il terzo nella lista per azione legale saluti
Personalmail dice: .... Forse qualche anno fa era così ma le cose sono cambiate anche a Torino e mi sembra che non si possa denigrare un costruttore che richiama dei mezzi per aggiornarli: riconosce degli errori e ne fa ammenda assumendosene ovviamente i costi.id="blue">... Non mi risulta proprio. Qualcuno di voi è a conoscenza della "porcata" fatta con il 146 Power? A Torino non è cambiato proprio nulla! Lo dimostra proprio questo fatto. >