1" face="Arial, Verdana, Helvetica">quote:Originally posted by Antonio_xxx
[/URL]
>> quote:Originally posted by er principe> Interessa anche a me, se non ti dispiace...... Grazie
Se è per il 2.3 ti riesco a fornire il numero di codice per poter fare l'ordine . Dammi conferma . Costo € 25 . Ciao er principe >
quote:Originally posted by er principe> Grazie 1000 er principe,e scusa il ritardo (meglio tardi che mai) Ciao
Ciao Vale61 , il codice coperchio per la versione 2,3 è 504267418 e il costo è di € 25,12 . Rispetto alla versione 3,0 non occorre effettuare nessuna modifica . er principe >
quote:Originally posted by angelobiz> Apri il cofano e vedrai che devi fare anche tu le campagne di richiamo[;)]
bhe... io non ho mai comprato una macchina fiat... pero' con l'acquisto del mio camper... mi sono dovuto arrendere :):) l'ho preso a giugno 2007 ad oggi ci ho fatto quasi 35.000km con rimorchio di 15q attaccato fietro ( eh.. praticamente ci dormo piu' li dentro che a casa... per lavoro sono fuori tutte le settimane) problemi di meccanica? mai avuti fino ad ora... raccomandate mai ricevute... ora dovro' portarlo al primo tagliando e vediamo che succede... in effetti pero' un paio di cosette son successe: 1) il computerino di bordo che dice quanta autonomia e' rimasta... ha iniziato a funzionare dopo i 15.000km.... prima nulla... poi improvvisamente ha iniziato a funzzionare e anche bene... 2) si e' rotto immediatamente la manopola della regolazione lombare del sedile.... praticamente gira sempre a vuoto :):) 3) una cosa sola e' successa di "grave".. ma mai ripresentata... all'incirca a 5000km... dopo aver fatto il pieno .... mentre andavo... il camper ha segnalato riserva , serbatoio vuoto e si e' spento durante la marcia.... ho docuto riaccendrlo con la chiave, si e' acceso subito e non ha piu' presentato il difetto.... ma quant aapura visto che stavo in sorpasso.... Quindi devo dire di esserne in ogni caso soddisfatto :):):) Vedremo al tagliano che succede :) >