quote:Originally posted by zodiac> ... fatti accompagnare da qualcuno con dei farmaci anti-infarto!!! [;)]
....Ho ricevuto da un mesetto il libretto. è interessante vedere che viene indicata solo la “massa massima a carico ammissibile del veicolo in servizio nello stato membro di immatricolazione” al punto F2 della carta di circolazione pari a 3500 Kg. Nulla viene detto delle ripartizioni per assi. Andrò a pesarlo appena possibile. Ai prossimi aggiornamenti.[:D] Stefano >
quote:Originally posted by zodiac ...Ho ricevuto da un mesetto il libretto. è interessante vedere che viene indicata solo la “massa massima a carico ammissibile del veicolo in servizio nello stato membro di immatricolazione” al punto F2 della carta di circolazione pari a 3500 Kg. Nulla viene detto delle ripartizioni per assi. Andrò a pesarlo appena possibile. Ai prossimi aggiornamenti.[:D] Stefano >> ... fatti accompagnare da qualcuno con dei farmaci anti-infarto!!! [;)] Ho capito bene?!?! dai 30 ai 60kg di troppo? Ma non li pasano prima di mandarli ai concessionari? Ma allora e' vero non e' una leggenda metropolitana?!?!?! Magari negli stabilimenti non hanno la pesa... Poverini, avevano ragione quando mi dicevano che neanche loro sapevano il peso reale del mio vecchio Elnagh... [:D][:D][:D]