quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 18/05/2012 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho cambiato qualche settimana addietro. Mi è arrivata la raccomandata di richiamo della fiat e mi sono rivolto ad un autorizzato fiat.Ho sostituito l'arganetto ed è stato fatto un aggiornamento software per correggere segnalazioni accidentali di eventuali guasti.Tutto gratis naturalmente,il mio mezzo è del marzo 2007 e mi ha molto meravigliato il positivo comportamento della fiat in questa occasione anche perchè non mi aspettavo a distanza di anni un richiamo per correggere un difetto. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 19/05/2012 14:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero succeda anche a me, io l'arganello non lo ho, pero' se arrivasse per grazia ricevuta lo monterei di sicuro! p.s. anche io ho la ruota di scorta nel gavone!
quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 19/05/2012 11:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se vai in un'officina autorizzata probabilmente a computer riescono a vedere la storia del tuo veicolo e sapranno dirti qualcosa di più preciso. Io per il mio sono riuscito ad avere anche una stampa degli interventi precedenti effettuati presso un'altra officina e di cui non avevo traccia scritta. Saluti [:)][:)]