quote:Originally posted by cocktail> Te lo dico ma non ti spaventare; i richiami per le campagne che ti faranno in quella sede sono le seguenti: Campagna 5103= freno a mano 5219= scatola sterzo 5221= acqua testata 5222= centralina aggiornamento 5223= tergicristalli 5247= centralina aggiornamento 5248= Fusibile Sembra chissà che cosa, ma con mezza giornata fanno tutto!
Ciao a tutti, volevo comunicare che il mio veicolo immatricolato a Maggio 2007 è soggetto alla campagna di richiamo n. 5219/1/01 e (5223) In pratica mi dicono che devono verificare il corretto ingrassaggio della scatola guida + un intevento sul gruppo tergicristallo e che verranno messi a punto ulteriori interventi non precisati per aggiornare il mio veicolo agli standard dell'attuale produzione. Ho contattato il servizio clienti fiat che mi ha consigliato di effettuare al più presto l'intervento. Saluti a tutti Cocktail >
quote:Originally posted by cocktail> hoooooooooooo questo è l'umore giusto di chi frequenta il col[:o)] cosa voglia dire t t non lo so mi informerò
Hic!, ho Contol Hic! ato bene sull'Hic! Raccomandata, Burp!?!, c'è Hic! scritto Hic proprio Ducato Hic!T Hic!T Cheer up! Hic! Hic! Cocktail >