quote:Originally posted by fabiofabbri> Non voglio gufare, ma per la 5247 mi preoccuperei un po' Ciao Giulio (Somarizzato dalla 4877)
Ciao a tutti, Volevo avvertirvi che oggi ho telefonato alla fiat per il richiamo della campagna 5209 che riguardava l'interferenza del cuscinetto del differenziale con il coperchio del differenziale stesso. RISPOSTA: " Il suo camper è oggetto di tre campagne e cioè, la 5209 che riguarda il defferenziale, la 5247 che riguarda vari inerventi tra cui l'aggiornamento della centralina per accensione spia avaria, e la campagna 5221 del 4 di ottobre per l'ossidazzione degli iniettori con relativa scomparsa acqua nel motore. Mi hanno detto che nelo giro di 5 gg fanno tutto. Io non mi posso lamentare, anzi Ciao >
quote:Originally posted by fabiofabbri> certo che 3 campagne sul nuovo ducato...... che forte la Fiat : prendi uno e ti colpisce 3 volte p.s. ma quante sono state le campagne fiat negli ultime 3 anni , c'è in palio qualcosa..... id="Arial">
Ciao a tutti, Volevo avvertirvi che oggi ho telefonato alla fiat per il richiamo della campagna 5209 che riguardava l'interferenza del cuscinetto del differenziale con il coperchio del differenziale stesso. RISPOSTA: " Il suo camper è oggetto di tre campagne e cioè, la 5209 che riguarda il defferenziale, la 5247 che riguarda vari inerventi tra cui l'aggiornamento della centralina per accensione spia avaria, e la campagna 5221 del 4 di ottobre per l'ossidazzione degli iniettori con relativa scomparsa acqua nel motore. Mi hanno detto che nelo giro di 5 gg fanno tutto. Io non mi posso lamentare, anzi Ciao >
quote:Originally posted by mayraenelson> Guarda, io ho avuto una golf e l'ho dstrutta in un fosso che aveva 387000 km e ci cambiavo solo l'olio, poi ho avuto una punto td e ho rotto la testa per ben tre volte in 110000 km e poi altri mezzi non fiat dove mi sono trovato bene, poi il ducato 146 somari che non ne voglio parlare. Ma ora credo che le cose siano un pò cambiate, a partire dalla grande punto alla nuova 500 al nuovo ducato. Per la prima volta nella mia vita do fiducia alla fiat dopo averla giustamente sputtanata per anni. Questa è una mia senzazione e spero che sia così perchè tengo al prodotto italiano.....chi vivra vedrà (sempre se non rimango fermo in atostrada per altre cose[:D][:D]) Ciao
Bene Fabio e sono contento per te, ma non mi pare che abbiano fatto tesoro dell'esperienza di noi somari 146 (ora io sono un ex somaro...). Purtroppo la storia si ripete. Troppi richiami e per cose abbastanza gravi tali che se non arrivano le lettere di richiamo per tempo, si rischia di restare a piedi (cosa gia' di per se molto fastidiosa) e per molto visto che spesso i pezzi e le modifiche non sono disponibili subito. Questo e' uno dei tantissimi motivi che non mi fara' mai scegliere Fiat nei prossimi acquisti e che mi ha fatto intraprendere questo mio nuovo impiego come NON-VEDNITORE Fiat. ps: ancora ieri sono riuscito a non far vendere una Panda Multijet ad un collega e l'ho dirottato altrove. Piccola vittoria!!! (ma ricordiamoci che goccia dopo goccia si scava il marmo...) >
quote:Originally posted by LeoT> VAI VAI VAI LEO, SEI TUTTI NOI!!!! [:D][:D][:D]
Ciao Fulvio, forse hai un socio. Mio figlio vorrebbe comprare un Grande Punto ma l'ho quasi convinto che c'è altro di meglio! Ciao. >
quote:Originally posted by fabiofabbri CUT Ma ora credo che le cose siano un pò cambiate, a partire dalla grande punto alla nuova 500 al nuovo ducato. Per la prima volta nella mia vita do fiducia alla fiat dopo averla giustamente sputtanata per anni. Questa è una mia senzazione e spero che sia così perchè tengo al prodotto italiano.....chi vivra vedrà (sempre se non rimango fermo in atostrada per altre cose[:D][:D]) Ciao CUT >> A giudicare dai richiami che si stanno gia' facendo sul nuovo ducato, non vedo la differenza con il passato, anzi. Spero che qualcuno mi possa sbugiardare subito, ma se eliminiamo il problema semiassi e quello dei somari, mi pare che il ducato vecchio (x244) abbia avuto meno richiami nei primi mesi di commercializzazione rispetto al nuovo. E ripeto, considerato che questo doveva essere un veicolo studiato per i VR, mi pare che sia il contrario, almeno in termini di qualita' e di affidabilita' (come guida, consumi e comportamento stradale non discuto).
quote:Originally posted by alebero> quoto! adesso non per fare polemica...ma è sempre stato un nostro difetto: poco attaccamento ai prodotti nazionali. oltretutto, non pachi di non aver acquistato "made in italy", facciamo anche finta che i prodotti esteri siano esenti da difetti [;)] mah..! _______________ ciao dany
scusate se leggendo alcquni vs commenti non posso che ridere.... sui richiami ducatooooo be se non li facessero tutti addosso perchè fiat se ne frega! se li fa ste richiami il prodotto fa schifo.... avete visto quanti richiami fa ford o mercedes??? be andate a vedere poi mi saprete dire................. io lavoro in una conc. renault e di richiami ne vedo tutti i giorni. >