quote:Originally posted by obaoba> Non ti preoccupare, sarà l'ultima volta che posto per un commento personale, quando si tratta di mezzi di Sea. certo non sono direttamente interessato, ma ad un amica che ieri mi ha chiesto consigli per l'acquisto di un camper, secondo te che gli dico?[:0][;)][:D] No, non mi rispondere hai ragione. Non ho esperienza al merito dunque qui non dico altro. e scusate il disturbo.[:)] -- Gilby
non devo scuse... anzi ora si che mi confermi che tu stai facendo lo stesso del tuo amico... da non interessato scrivi su un 3d fuori tema!!! per fortuna hai confermato quello che dicevo![:)] >
quote:Originally posted by torelli66>
x vie legali? bisognerebbe esporre il problema ad un avvocato x sapere come potersi muovere oppure adiconsum ,o portare il problema in tv scrivere a mi manda rai tre voi cosa ne pensate? si accettano consigli anche xchè non penso diano gli EURO indietro o sostituiscano il mezzo con un altro.poi dopo gli interventi che devono fare il mezzo che danni può avere subito nella struttura se devono sostituire dei pezzi sotto????? >
quote:Originally posted by lela59>
ciao io faccio parte del clan prince46.... oggi è arrivata la risposta dell'elnagh al ns concessionario.... siccome nn intendiamo fare le modifiche che,noi riteniamo, declasserebbero anche la qualità del camper.... pensano di liquidardi con 1.500/2.000€ e omologazione del mezzo a 4 posti..... nn sappiamo che fare.... sono graditi scambi di opinione >