quote:Originally posted by paolo 61>ciao paolo te ke lavori in ford sai se il mio transit 135 t350 del 2007 ma costruito a maggio 2006 se ha rikiami in corso ( tipo pattino distrubuzione o altre cose ) grazie
Ciao , nel caso di qualsiasi manutenzione l'officina ford è obbligata a fare una ricerca OASIS per vedere se ci sono delle campagne o aggiornamenti , ed in caso ve ne fossero sono obbligati ad effettuarle. Per il telecomando in caso di malfunzionamento bisogna intervenire, ma , a me sembra, che di transit camper con chiusura con telecomando ve ne siano molto pochi. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Claudio2000> e se al posto del numero 19 finale mettete 18 avete fiat
Albo richiami:http://www.trasporti.gov.it/pag...
Ciao >
quote:Originally posted by moreno74> Non sono mica sanpaolo![}:)] Auguri di buone feste Paolo
quote:Originally posted by paolo 61>ciao paolo te ke lavori in ford sai se il mio transit 135 t350 del 2007 ma costruito a maggio 2006 se ha rikiami in corso ( tipo pattino distrubuzione o altre cose ) grazie
Ciao , nel caso di qualsiasi manutenzione l'officina ford è obbligata a fare una ricerca OASIS per vedere se ci sono delle campagne o aggiornamenti , ed in caso ve ne fossero sono obbligati ad effettuarle. Per il telecomando in caso di malfunzionamento bisogna intervenire, ma , a me sembra, che di transit camper con chiusura con telecomando ve ne siano molto pochi. Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by roblungh> Meno male, così almeno si attenua il rimorso di aver preso il ducato.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] Ciao Raff
Perfortuna che erano solo i ducato a dare problemi................. questo mi sembra piu grave di un po di acqua sulla testeta....[:D][:D][:D] byby roberto >
quote:Originally posted by gptar> [:D][:D][:D]
Io il richiamo l'ho fatto subito, dopo i primi 1000 Km sono andato in concessionaria per il controllo dei livelli (in ford sono così sicuri di se che non prevedono questa operazione come molte altre case se non dopo 20000 km od 1 anno) e così, verificando, su mia richiesta[;)], se vi erano richiami in corso, hanno constatato che il mio mezzo rientrava nella campagna sopracitata. In mezz'ora fatto tutto (smontato ruote, allentato e serrato bulloni fusi fissaggio ammortizzatori ant.). Comunque era tutto a posto. >
quote:Originally posted by suki74> Sul libretto "Programma di manutenzione e garanzia" per il 140 cv prevede 1 anno/25.000 Km. Ciao Raff
Per Baloo, che motore hai. Perchè se hai il 2.4l da 140cv ti hanno ciulato. Il tagliando è a 50.000 km o 2 anni dalla immatricolazione. Per tutti gli altri motori rimane il talgiando a 25.000 km o 1 anno dall'immatricolazione. >