quote:Originally posted by shamal>ciao Shamal grazie x l'interessamento non ti saprei dire dove si trova esattamente in quanto ho letto gli annunci di vendita su e-bay (www.flayandcamper.com).Nella voce zona ritiro oggetto sta scritto padova. Solo in 1 annuncio c'è Selvazzano Dentro, può essere? Ciao e grazie ancora
Dove si trova esattamente ? >
quote:Originally posted by shamal>scusa errore di scrittura (www.flyandcamper)
Dove si trova esattamente ? >
quote:Originally posted by condorRE> tencarola la trovi sulla strada che da padova porta ad Abano Terme. uscita casello padova ovest è conveniente e sefuire indicazioni per Abano. Però io questi, pur abitando a 10 chilometri non lo ho mai sentiti. Se ce la faccio in settimana passo a curiosare e vedo che posto è MMMMMMMMHHHHH (sta per dubbioso) ciao
mi interesserebbe avere notizie sulla serietà della ditta"FLYandCAMPER" e sull'affidabilità dei mezzi da loro venduti d'importazione tedesca. ringrazio chi mi può dare notizie in merito. BUONI KM A TUTTI >
quote:Originally posted by lexion>grazie 1000 Lexion casomai se riesci poi fammi sapere Ciao e tanti buoni km
quote:Originally posted by condorRE> tencarola la trovi sulla strada che da padova porta ad Abano Terme. uscita casello padova ovest è conveniente e sefuire indicazioni per Abano. Però io questi, pur abitando a 10 chilometri non lo ho mai sentiti. Se ce la faccio in settimana passo a curiosare e vedo che posto è MMMMMMMMHHHHH (sta per dubbioso) ciao
mi interesserebbe avere notizie sulla serietà della ditta"FLYandCAMPER" e sull'affidabilità dei mezzi da loro venduti d'importazione tedesca. ringrazio chi mi può dare notizie in merito. BUONI KM A TUTTI >
>
quote:Originally posted by shamal>grazie 1000 anche a te Shamal ciao e buona giornata
Guarda, oggi pomeriggio avevo intenzione di andare a visitare parenti che giarda caso sono a Selvazzano Dentro..... se ci vado, ti faccio sapere. Però i dubbi ce li ho anch'io ! >