quote:Originally posted by Ribuzio> Cosa puoi dirmi del Santuario della Madonna di Novi Velia che sta sul Monte Gèlbison? Ti ringrazio, ciao Salvo-SA
Grazie comunque CamperSaronno. Sono un toscano di Pisa ma abito in provincia di Salerno (Capaccio-Paestum). Sono certo che da qualche sfascia carrozze dovrei trovare qualcosa.. ma, sai, è un mezzo vecchio e quelli "buttati" non saranno certo meglio del mio. Per AlfaMike (alfabeto fonetico NATO?) grazie mille per la tua informazione.. quindi due portiere vado intorno ai 900 Euro...mamma mia! Forse faccio meglio a convincere il carrozziere a ripararle. Grazie a tutti voi e come si dice sempre..buona strada a tutti. P.S. Se volete fare delle belle escursioni in camper vi consiglio i posti dove abito.. stupendi, cultura,mare,cibo,bella gente e prezzi più ragionevoli che al nord. Esempio: Caspaccio-Paestum, Castellabate e Abbazia di San Lorenzo a Padula, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Teggiano, Roccagloriosa e se cercate il paese "fantasma" andate a Roscigno. Se gradite ulteriori informazioni e magari brochures scrivetemi e vi risponderò: ribuzio@yahoo.it [8D] Ciao a tutti Maurizio >
www.gelbison-cervati.it
info@gelbison-cervati.it). Ne deve valere la pena una visita! Ti ho dato tutte le informazioni che ho in questo momento, ma ti farò sapere di più. Puoi anche controllare i siti se ne hai voglia. Quando ci vai fammelo sapere, magari ci incontriamo da quelle parti. Ciao [:D] Maurizio