quote:Originally posted by kopri> Vale la pena ... Valuta il costo , Valuta se i km sono reali , Su quel mezzo era possibile scalare i km nel contachilometri . Poi per il resto ... Un mio carissimo amico ha fatto 5 anni senza grossi problemi . Lo ha sostituito con il nuovo solo perchè aveva raggiunto quota 95000 . Per il resto ... Benvenuto nell'arena [;)] . Ciao Gianfranco
Grazie mille per la risposta, comunque a quanto ho capito vale la pena prenderlo. Saluti >
quote:Originally posted by roby93> Caro Roby93 , Scusa se mi permetto . Fai attenzione a cosa scrivi perche se ti scopre moreno74 che su questo forum , ti fai pubblicità è vendi qualsiasi cosa ti sommerge di letame con le più brutte offese . E' successo a me personalmente . Poi fai cosa vuoi ... capisci a me . Ciao Gianfranco E' per la gioia di moreno74 ...
ti ho fatto questa domanda perchè noi stiamo vendendo il nostro (un Laika Ecovip 2i modello 2000 con Iveco 35C13 127cv con: gruppo elettrogeno, pannello solare, antifurto, sospensioni ad aria, doppio serbatoio acqua, tv + antenna, cb + antenna...e non vado avanti...in condizioni veramente perfette), che però costa 39.000 euri... A questo punto credo che non ti possa interessare... Un salutone a tutti e buoni km!![;)] >
quote:Originally posted by roby93> Meccanica ... possessori ford 2007 ... Dalla 3 pagina in poi . Ciao Gianfranco
grazie del consiglio, ma perchè...cosa ti è successo personalmente? un salutone e buoni km a tutttttiiiiiiii!!![;)] >