quote:Originally posted by glen430> C.V.D. [:D]
Io ho il 15 q.li l'officina autorizzata fiat di Torino di cui sono cliente, me li ha sostiruiti senza problemi, ovviamente in garanzia. Ciao >
quote:Originally posted by tuono> si, in effetti è strano.... probabilmente il malinteso è sulla campagna di richiamo, dato che se ho capito bene non ce n'è una dedicata per il 15 come per il 18. Resta il fatto che prima non avevi scampo, ti dovevi tenere il rumore ma soprattutto l'ansia di rotture, ora c'è il kit dedicato. di più non so... se vuoi qualche info in più e fai un "cerca" con "semiassi", "15qli" o parolacce simili troverai post dell'anno scorso con qualche info in più. sTefaNo
avevo chiesto lumi ad un paio di concessionarie fiat e tutte mi avevano risposto solo il 18 maxi. non so' non ci capisco piu' niente con fiat,ogniuno dice una cosa che contraddice un'altra. possibile che ogni officina,concessionaria fiat dica cose differenti?????????? poi ho chiamato anche il camper service e anche loro mi hanno detto: "no,signore la campagna semiassi e' solo sul ducato maxi". mha,con fiat altro c he telenovela. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Tuono, lascia perdere, non te lo dirà mai.... perchè "el mato el sè fora come un pergolo" [:D][:D][:D][:D][:D]
che mezzo hai,cosi' giusto per sapere. saluti TUONO >
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tuono> Tuono, lascia perdere, non te lo dirà mai.... perchè "el mato el sè fora come un pergolo" [:D][:D][:D][:D][:D]
che mezzo hai,cosi' giusto per sapere. saluti TUONO >
>
quote:Originally posted by tuono> Tutti cloni qui dentro. [:D]
xe sicuramente nu bel clone. piu' che fora come un balcon,me par chel gabbi la simia sula spala. hehehehehehehe ciau TUONO >
quote:Originally posted by camper one> Ce sarai tu e quarcun'artro che conosciamo bene...
quote:Originally posted by tuono> Tutti cloni qui dentro. [:D]
xe sicuramente nu bel clone. piu' che fora come un balcon,me par chel gabbi la simia sula spala. hehehehehehehe ciau TUONO >
>