quote:Originally posted by ElioundLolla> Da qello che mi risulta hanno subito la famigerata 4877 tuti i mezzi che hanno il numero di telaio dal 7709507 in avanti.I telai prima di quello che ho postato non hanno subito la 4877. Controlla il tuo telaio e fammi sapere .
Buongiorno... è con rammarico che vi comunico i dati prelevati or ora dalla centralina del mio ducato 2.8jtd - 146cv (forse[:(!]) hw centralina 281011755 mappa 1037379274 ...e confrontando i dati forniti da Luciano/Luxor credo di avere la 4877[V][V][V][V] Che faccio? Qualcuno può farmi testare una mappa diversa già pronta e? Attendo info... Ciao[}:)] Elio >
quote:Originally posted by luxor> Ciao Luciano ti ringrazio, io ci proverei... almeno per vedere la differenza...se ci fossero problemi basterebbe rimettere quella che mi sono salvato sul PC...vero[?] Se mi date una valida conferma io la metto su, controllo consumi e prestazioni (tanto per il 28 dovrei andare a Ferrara...) e se va bene mela tengo, sennò no! Sbaglio[?] Grazie per l'aiuto... Elio P.S. vuoi dare una controllata a quella che ho prelevato? Potrebbe essere stata taroccata dal conce?
Ciao Elio mi dispiace per te, ma anche per tutti noi. Si deve ammettere che sono stati bravi a non lasciarsene scappare nessuno. Comunque dalle prestazioni, come le hai descritte c'è qualcosa di strano. Io ebbi un'esperienza analoga. Avevo il camper già campagnato (forse) che non andava male. Poi 1° tagliando, e al ritiro... andava uno schifo. Tutti negarono di aver fatto qualcosa. Di fatto non andò più fino a quando abbiamo fatto il gerovital alle centraline. Se a te va come descritto, secondo me conviene lasciarlo così (hai anche dei buoni consumi), ma in campana al tagliando. Se poi vuoi aumentare ulteriormente le prestazioni hai solo da scegliere. Fammi sapere. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by tartaglia Da qello che mi risulta hanno subito la famigerata 4877 tuti i mezzi che hanno il numero di telaio dal 7709507 in avanti.I telai prima di quello che ho postato non hanno subito la 4877. Controlla il tuo telaio e fammi sapere >> Ciao Tartà... ho controllato : ZFA2440000776170* Comunque io non posso fare paragoni perchè non so, ma le prestazioni le confermo...ho fatto dei pezzi in francia quest'estate in autostrada vuota a 130 di tachigrafo ed a pieno carico (quasi 40[V]) Non so cosa dire... A tutti... volete che la posto così che voi luminari possiate leggere i valori e darmi commenti? Sempre più, aspetto info! Elio
quote:Originally posted by ElioundLolla> UEEEEEEEEE ELIO anche il mio prima che montassi il sensore andava forte raggiungeva agevolmente i 140km orari poi dopo che ho cambiato il sensore è diventato una bestia. Va bè ma torniamo al discorso del telaio ,da quello che mi hai postato devo confermarti che sei stato arruolato nel corpo dei quadrupedi cioe': (somarizzato ) . ciao [:)][:)]
quote:Originally posted by tartaglia Da qello che mi risulta hanno subito la famigerata 4877 tuti i mezzi che hanno il numero di telaio dal 7709507 in avanti.I telai prima di quello che ho postato non hanno subito la 4877. Controlla il tuo telaio e fammi sapere >> Ciao Tartà... ho controllato : ZFA2440000776170* Comunque io non posso fare paragoni perchè non so, ma le prestazioni le confermo...ho fatto dei pezzi in francia quest'estate in autostrada vuota a 130 di tachigrafo ed a pieno carico (quasi 40[V]) Non so cosa dire... A tutti... volete che la posto così che voi luminari possiate leggere i valori e darmi commenti? Sempre più, aspetto info! Elio
>
quote:Originally posted by frengy> Marco fai attenzione poi ti lamenti che dalla marmitta del Camper esceid="blue">id="size5">
Ciao a tutti, anche io sarei molto interessato all'argomento. Pensavo che questi programmatori fossero molto più cari. Ho una discreta "manualità" informatica, per cui credo che riuscirei ad utilizzare il sistema senza grossi problemi. Per ElioundLolla: di dove sei ? Mi piacerebbe vedere all'opera il programmatore per poi, eventualmente, comprarlo (magari con qualche amico interessato alla rimappatura). Io ho un ducato 2.8 jtd da 127 cv del 2003. Qualcuno lo ha già rimappato ??? E magari mi può dare qualche indicazione su quale configurazione dare alla centralina, considerando che ho l'ancestrale problema della la 5^ lunga. Un saluto ed un grazie anticipato a tutti.id="size3">id="teal"> >
affettuosamente
Giovanniid="blue">id="size5"> quote:Originally posted by Lupacchi8> I software sono diversi, anche i driver per ecm2001. Già fatto! Nico
scusate una domanda... sono sempre in attesa dell'aggegio in arrivo dalla cina. Ma i peugeot boxer e i citroen jumper sono fatti sputati ai nostri ! cambia solo il marchio ! dato che li fanno tutti nello stesso stabilimento (mi sembra in italia) e montano quindi gli stessi motori, e le centraline deduco che siano le stesse e quindi anche i software contenuti... e se cercassimo oltralpe ?? o magari qualche citroen o peugeot in italia... possibile che non gli sia sfuggito nessuno? a presto Fulvio >
Poi ho cominciato a scaricare la mappa
Poi alla fine il prog mi ha detto di spegnere.
Facile facile
Ora vorrei sapere da qualche esperto il nome di un software per decifrare quello che c'è scritto nel file che ho scaricato, visualizzare un po' di parametri e che ne so anche altro.
MAGHI DELLA RIPROGRAMMAZIONE FATEVI SOTTO !!!
Ciao
Fulvio