quote:Originally posted by booo> quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by booo basta collegare un diodo sul filo 5V ,che è l'opposto del filo di massa (negativo)del sensore pressione gasolio con la freccia rivolt verso il sensore,il sensore ha tre fili il centrale è il positivo.qesto lavoro è da eseguire co quadro rigorosamente spento per evitare di far accendere la spia motore -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - nicodibari on 10/04/2009 16:02:20 Non succede nulla! E' praticamente trasparente al passaggio di corrente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - nicodibari on 10/04/2009 16:02:20 id="purple"> Potresti essere più preciso visto che a quanto pare a Nicodibari non funziona? Grazie Danieleid="blue">
caro maximmm con la modifica che faccio io sul sensore pressione i parametri di recoveri(protezione )della centralina rimangono quelli della casa costruttrice quindi nessun problemo di rischio solo una quindicina di cavalli in più ripresa ed elasticità.Ho mandato persone sino a capo nord e ritorno senza problemi ciaoooooo[:)] >
quote:Originally posted by booo> Ed è proprio questo che a volte mi blocca! Perchè se ottenere una 15ina di cavalli in più (quindi circa un 20% in più di potenza che non sono certo noccioline) fosse di per se una cosa così semplice e senza rischi la casa costruttrice non lo fa di serie? Forse per fare un dispetto a chi compra il mezzo? Se non chiedo delucidazioni via telefono non è perchè ho i braccini corti (ho attivo 'wind noi tutti') ma solo perchè penso che la cosa possa essere di interesse a tutto il forum. Ciao Danieleid="blue">
cut quindi nessun problemo di rischio solo una quindicina di cavalli in più ripresa ed elasticità. >
quote:Originally posted by salvat> si dice quotare e devi cliccare sul disegnino in alto a dx del messaggio che vuoi replicare! ciao NICO??? ci sono novità?? E' valido o una bufala??? A qualcuno funziona il diodo???? ciao a tutti!
Scute , ho risposto in questo post a booo però, qualcuno di Voi sa dirmi come fare a rispondere sotto la domanda e/o la risposta di qualcuno? Es: come ha fatto nicodibari con booo...... Buoni km a tutti Slvat >