quote:Originally posted by nicodibari> oltre che volgare, non si capisce niente di quello che dici. risparmiati di rispondere ai problemi che vengono esposti.
Pensala come ti pare, a me sta bene anche che tu mi dia dell'ignorante ma la risposta puoi tranquillamente dartela da solo. Se credi in te puoi farcela. Coraggio, vai avanti e non aver paura. E comunque se vieni a Rimini te lo rimappo GRATIS davanti allo stand della FIAT. Nico >
quote:Originally posted by titovr> E dove sono i problemi che vengono esposti? E sono 2 che non hai capito[:D][:D][:D] Nico
quote:Originally posted by nicodibari> oltre che volgare, non si capisce niente di quello che dici. risparmiati di rispondere ai problemi che vengono esposti.
Pensala come ti pare, a me sta bene anche che tu mi dia dell'ignorante ma la risposta puoi tranquillamente dartela da solo. Se credi in te puoi farcela. Coraggio, vai avanti e non aver paura. E comunque se vieni a Rimini te lo rimappo GRATIS davanti allo stand della FIAT. Nico >
>
quote:Originally posted by casaldo> Hai mai provato a chiedere all'oste se il vino è buono?[:D][:D][:D] Ciao omonimo, Aldo
omissis Sull'affidabilità anche a detta del Dottore non ci sono problemi! omissis>
quote:Originally posted by nicodibari> [:D] molto ma molto bene, il taglio provocatorio del post era per "forzare" le risposte anche dei più annoiati visti i fiumi di marole spesi per questo tema... segue mail
1) per Frittella ho dato tale risposta perchè mi è sembrato fuori luogo e quanto mai superfla la domanda visto che ci sono "Fiumi di parole" sull'argomento. 2) Aver intitolato "rimappatura ===>Booom" è un titolo quanto mai subdolo ed in per sè provocatorio, come se chi pone la domanda si desse anche una risposta: il Booom. 3) A ragion di questo l'unica cosa che si potrebbe rompere è il Caxxo di chi è sottoposto da mesi a questo tipo di problema (e siamo tanti). 4) Non può esistere una casistica del genere perchè la rimappatura "é illegale"! 5) Se la Fiat mette mano con porovata disinvoltura alle proprie centraline con campagne più o meno valide o disastrose, non mi preoccuperei più di tanto se qulche oste spacci del "Primitivo di Manduria" per Aglianico del Vulture o Barbera del Chianti. 6) Questo 3d da di aria fritta come la frittura di chi l'ha aperto. 7) Il Sig. Frittella è stato frequentatore del 3d sulla "4877" e conosceva già le risposte! 8) Fatevi una bella passeggiata nel parco cittadino cosi "spampinate" certi dubbi o incertezze" 9) A Rimini, a chi me lo chiede, rimapperò il camper davanti allo Stand della Fiat con il Software Originale POWER, GRATISSSSSS. Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Mi meraviglio di te!!! Cosa avrebbe il Primitivo di Manduria meno di altri vini più famosi? E' uno dei miei vini preferiti! Ciao, Aldo
Omissis non mi preoccuperei più di tanto se qulche oste spacci del "Primitivo di Manduria" per Aglianico del Vulture o Barbera del Chianti. omissis Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Finalmente si parla di qualcosa di buono e bevibile ...........
Ciao Aldo, il mio esempio era riferito sempre ad ottimi vini, ma uno più robusto e l'altro più leggero (tranne il Barbera). La similitudine si abbinava alla scelta delle mappe: più robusta o più dolce, ma in ogni caso migliori dell'originale. Tutto lì[;)] Sono contento che ti piaccia il primitivo, a me piace molto il malvasia, oppure il negroamaro. Saluti ed a presto. Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Mazza che fair-play..... [:0][:0][V]
Si! Di caxxo da tipi come te.[:D] Nico >
http://www.ceramicpowerliquid.com
Da notare che consigliano il trattamento ogni 100.000Km quindi la spesa non viene ad essere proibitiva (credo circa 80 euro per un 2800cc) che cosa ve ne pare? ciao