quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/10/2009 13:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè ho sempre il garage mooollto carico...[}:)][}:)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di abellogiorgio inserito in data 29/10/2009 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quei limitatori non dovrebbero funzionarecoi giri motore, ma con una specie di collegamento su qualche integrato del contakm per cui appena arrivi alla fatidica velocita' mura, tant'e' che quando le rimappano spesso le slimitano[;)] Il miglior limitatore pero' rimane "la leggerezza del piede destro"[;)] e "la velocita' con cui scende la lancetta del gasolio"[V][V] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/10/2009 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo 200[?][^] di certo del motore non mi lamento, anche qualcunaltro che tu conosci è invidioso del motore[}:)], appena possibile cerchiamo di mettere mano anche all'iveco , le ruotine anticapottamento le hai già[;)]. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/10/2009 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari , si potrebbe provare con il kers, quello di formula 1[:D][:D] Ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 29/10/2009 13:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nico, se fossi alla mia prima esperienza avrei dieci anni di meno e la cosa non mi dispiacerebbe affatto. La mia era solo curiosità per sapere se mi avevano rimappato la centralina correttamente[:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/10/2009 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che non puoi superare i 100.......[:D][:D][:D][:D][:D] Fra poco ti faro compagnia[^][^][^][^] Tutti in fila indiana con il "cruise"....[:)][:)] Ciao Pier