quote:Originally posted by zio_tato> Purtroppo nn ho ne i soffietti e ne i piedini [:(!][:(!][:(!][:(!]
Ciao a tutti..... Vorrei costruirmi dei cunei sui quali salire con l' asse anteriore per far si che il camper, stando in obliquo, possa far defluire in modo migliore l' acqua piovana. Ora Vi chiedo, rimanendo in questa posizione per delle settimane, il carico comporterebbe dei problemi sulle balestre [?][?] Vi ringrazio anticipatamente !!id="size4"> [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by pickup> quoto io lo sposto tutti i giorni da dentro al mio capannone a fuori nel cortile, purtroppo dopo circa 15 giorni che lo faccio devo perforza farmi un giretto perchè sennò fa un fumetto bianco, così ho risolto, un giretto e si "purifica" tutto[:D][:D][:D]
Ciao, io credo che se tu lo parcheggiassi in salita sarebbe nella stessa posizione e di sicuro non gli gonfieresti le gomme . L'unico accorgimento sarebbe quello di fare un giretto di almeno una ventina di km ogni 10 giorni per non ovalizzare le gomme, per caricare un pò la batteria e muovere anche il gasolio. Saluti Sergio >
quote:Originally posted by pickup> Il fatto di gonfiare le gomme è per evitare ovallizzazioni visto che non posso andare molto spesso a fargli fare un giretto
Ciao, io credo che se tu lo parcheggiassi in salita sarebbe nella stessa posizione e di sicuro non gli gonfieresti le gomme . L'unico accorgimento sarebbe quello di fare un giretto di almeno una ventina di km ogni 10 giorni per non ovalizzare le gomme, per caricare un pò la batteria e muovere anche il gasolio. Saluti Sergio >
quote:Originally posted by zio_tato> Perchè non utilizzi i cunei normali?? Dovrebbero bastare a far scivolare via l'acqua...a meno che il mezzo non presenti problemi di ristagno molto gravi...ma non credo,di solito bastano pochi gradi. Per le gomme,basta tenerle sempre in pressione e spostare di tanto in tanto il mezzo....non si ovalizza nulla..[;)]
Ciao a tutti..... Vorrei costruirmi dei cunei sui quali salire con l' asse anteriore per far si che il camper, stando in obliquo, possa far defluire in modo migliore l' acqua piovana. Ora Vi chiedo, rimanendo in questa posizione per delle settimane, il carico comporterebbe dei problemi sulle balestre [?][?] Vi ringrazio anticipatamente !!id="size4"> [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)] >