quote:Originally posted by Kata1> Gli appoggiatesta contromano non li monta neppure il mio che e' la versione 2005, monta di serie il clima e gli alzacrist. elettr., se non ricordo male il modello 2007 che ho visto io non aveva il clima e mi sembra strano che sia obbligatorio montarlo, ho pesato il mio kat.1 con mezzo serbatoio di chiare e mezzo di gasolio+veranda+pannello+pentolame vario il tutto per 2820kg vuol dire che ci rimangono 700 kg di portata UN LUSSO[^]. Ho effettuato qualche miglioria: tendina separazione cabina, doghe in legno sotto materasso mansarda (per non sentire il freddo della cabina sul materasso e per prevenire la condensa)e eventualmente passarci il tubo dell'aria calda,tagliato lo sportellino sotto lavandino per separare sportello e cassetto (esteticamente migliore e piu' funzionale non bisogna piu' aprire lo sportello per aprire il cassetto),prossimo passo montare delle ventoline da pc che assorbono 0,16A max nelle condutture dell'aria calda in modo che continuino a tirare fuori il caldo dalla stufa anche dopo che si spegne risparmiando gas e migliorare la portata delle bocchette,lo stesso sistema si puo usare per portare l'aria calda in mansarda e sotto il materasso ciao.
Sì mi sembra un po' migliorata ma: - stufa + boiler vs. comby, non so se è veramente migliorativo - eliminati alcuni appendini (poca cosa) - non ci sono più gli appoggiatesta per i posti contromano - aumento di prezzo... Lo sto trattando (il 130cv) per 33500 con clima (obbligatorio) e tendalino. Cosa ne pensate? Grazie Gianni >
quote: doghe in legno sotto materasso mansarda >> Ciao mi potresti dire che tipo di doghe hai usato per la mansarda ? Grazie Ciao ....anche io ho il Kat1