In risposta al messaggio di alevan del 05/08/2020 alle 07:01:06Se a posto anche pneumatici, pasticche freni, batteria motore, batteria dei servizi, linee gas, luce, acqua, pompa, rubinetti, piatto doccia senza crepe, frigo che raffredda, ventola della cappa ok e piano cottura ok, per me ci può stare...meglio preventivamente assicurarsi di tutto..
Ciao a tutti.. Finalmente abbiamo trovato il camper che ci piace. Rinmor l'unico anno 98 circa 100.000 km Interni sia mobilio che tappezseria rifatti. Esterno tutto riverniciato e risigillato anno scorso. Ci viene datala certificazione fatta dacofficina che non ci sono infiltrazioni. Rifatta anno scorso la frizione e tutte le cinghie e il tagliando completo. Prezzo 10.000 Che ne pensate. Il budget è quello.. Ci piacerebbe poter spendere di più ma stavolta va così. Grazie a tutti in anticipo per i consigli
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 05/08/2020 alle 08:35:25Grazie.. Tagliando fatto quest'anno.. Freni ok. Batterie del 2018. Pompa mi pare ok... Frigo anche.. Piano cottura provato.. Devo guardare il piatto doccia
Se a posto anche pneumatici, pasticche freni, batteria motore, batteria dei servizi, linee gas, luce, acqua, pompa, rubinetti, piatto doccia senza crepe, frigo che raffredda, ventola della cappa ok e piano cottura ok, per me ci può stare...meglio preventivamente assicurarsi di tutto..
In risposta al messaggio di ledzep del 05/08/2020 alle 11:59:55Ciao.. Grazie per il supporto.. Lo vende un privato chr ha fatto fsre dei lavori ma per come è il camper ora con una famiglia più grande ipta per altro. Con 1500 euro mi facrva fare la garanzia danun officina.. Però su mezzi cosi secondo me lasciail tempo che trova... Mi fa rilasciare però la certificazione sulle infiltrazioni e anch'io avevo misurato con il mio apparecchio e non ne avevo rilevate.. Però la cettifocazine credo valga più delle mie misurazioni... Vengono mille dubbi.. Ma. Con il mip budget. Non è facile
ma se l'officina rilascia la certificazione che non ci sono infiltrazioni, come afferma il nostro amico, significa che è stato rimesso a posto come si deve. <se poi anche il motore è stato tagliandato e la revisione fatta, come sembra, direi che è una bella occasione. Che si vuole trovare per 10mila euro?
In risposta al messaggio di francochico del 05/08/2020 alle 11:53:31Ciao su meccanica ford
Su che meccanica?
https://www.ilmiocamper.com/ann...