CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rimozione argomento Azione Legale Vs. Fiat Auto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
Beta
Beta
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:50:51
Le motivazioni nell'ultimo post da me inserito, ho richiesto, inoltre a Camper On Line la rimozione dell'argomento. Cordialmente Michele Betassa

Modificato da Beta il 24/11/2007 alle 10:18:25
tuono
tuono
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:07:15
perche' e' stato tolto il titolo???? perche' e' stato tolto il primo post???? spero sia stato beta e non il webmaster!!!!!!!!!! saluti TUONO
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:45:23
Come già ampiamente spiegato e ribadito, lo Staff di CamperOnLine.it NON interviene sui post inviati (se non per contenuti spregevoli), che restano modificabili SOLO dal loro autore, unico e totale responsabile del loro contenuto. In un caso come questo, non c'è alcun motivo di ritenere o insinuare un nostro intervento, egregio "Tuono". Precisiamo anche che gli **** vengono messi dal sistema per sostituire termini ingiuriosi o maleducati, SENZA nostro intervento. Se ad un post sono state inviate risposte (come in questo caso), il sistema impedisce la cancellazione anche al suo originatore. In questo caso, egli può editare il proprio messaggio (ad esempio con il risultato che si vede in questo caso particolare), oppure chiedere via e-mail a noi di rimuovere l'intero thread. Se così fosse, la discussione viene rimossa, ma NON per nostra scelta, bensì su richiesta di chi l'ha generata. Lo Staff di CamperOnLine.it
Beta
Beta
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 10:13:15
Giusto per chiarezza: 1) il titolo l'ho rimosso io 2) i miei messaggi li ho rimossi io Quanto alle motivazioni, dopo aver inserito il post e visto anche che i messaggi di solidarietà erano superiori a quelli dei Poweristi aderenti, ed in privato ho ricevuto solo 2 contatti, ritengo che le conclusioni si possano trarre da soli. Un sassolino dalla scarpa me lo tolgo: dopo un anno di parole al vento, e già nel mese di aprile proposi l'azione legale e ci ritrovammo in 2: io e Franco "One56", ora dopo ulteriore babaiare decisi di recarmi presso Federconsumatori senza perdere altro tempo e portare la documentazione occorrente a dar corso all'azione legale; successivamente ho scritto qui per raccogliere adesioni ed il risultato, purtroppo e come già accaduto ad aprile, è miseramente deludente. Buon proseguimento a Tutti Michele Betassa
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:49:34
Non te la prendere, è sempre così. Non tutti hanno la voglia di andare dai legali, o forse, il danno non è stato reputato così grave o, semplicemente, "tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare". E
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 13:27:31
Oppure i soliti italiani, che fanno baccano e poi se la prendono nel **** in silenzio. Ciao Raff
ghibli
ghibli
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 13:58:20
Scusami ma non ti capisco....... Non ci conosciamo ed è la prima volta che rispondo ad un tuo post. NON VOGLIO FARE ALCUNA POLEMICA, questo sia chiaro. Mi sembra però che non hai lasciato il tempo alle persone di risponderti. Lascia alle persone la possibilità di mandarti tutte le indicazioni da te richieste a tempo debito, magari nel WE, purtroppo si lavora anche e penso che come me agnuno abbia i propri problemi, a volte anche grandi e non si può stare sempre a pensare soltanto al camper. La velocità con cui hai voluto togliere il post mi è sembrata esagerata, tanto da far pensare ad altro, ma non saprei a che cosa. Scusa ancora se ho detto la mia. Gilberto
ghibli
ghibli
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 14:18:49
Scusami ancora, ma levarlo del tutto è un'altra cosa che non capisco. E' stata una vergogna dire e chiedere quello che hai detto, nel primo post? Perchè cancellarlo completamente? Non era un post offensivo non creava scredito nè a te nè ad altri. Neanche il post con cui dai spiegazioni dell'avvenuto riesce a farmi capire cosa ti è accaduto. Ripeto non devi dare spiegazioni a nessuno, tantomeno a me che partecipo anche poco, ma nella tua iniziativa ci stavo credendo veramente. Mi dispiace
tuono
tuono
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 16:14:40
quote:Originally posted by CamperOnLine
Come già ampiamente spiegato e ribadito, lo Staff di CamperOnLine.it NON interviene sui post inviati (se non per contenuti spregevoli), che restano modificabili SOLO dal loro autore, unico e totale responsabile del loro contenuto. In un caso come questo, non c'è alcun motivo di ritenere o insinuare un nostro intervento, egregio "Tuono". Precisiamo anche che gli **** vengono messi dal sistema per sostituire termini ingiuriosi o maleducati, SENZA nostro intervento. Se ad un post sono state inviate risposte (come in questo caso), il sistema impedisce la cancellazione anche al suo originatore. In questo caso, egli può editare il proprio messaggio (ad esempio con il risultato che si vede in questo caso particolare), oppure chiedere via e-mail a noi di rimuovere l'intero thread. Se così fosse, la discussione viene rimossa, ma NON per nostra scelta, bensì su richiesta di chi l'ha generata. Lo Staff di CamperOnLine.it >
> ok,ho capito grazie della precisazione. saluti TUONO
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/11/2007 alle: 16:18:09
Non capisco proprio, si lamentano dei 147 somari, del sovrappeso, sbraitano ed urlano insultando chi magari la pensa in modo diverso o ha fatto asuo tempo scelte considerando il problema ed evitandolo e poi quando c'è da riunirsi per una causa spariscono tutti e diventano invisibili??? della serie: alla sera tutti leoni ed alla mattina tutti c......i questa ne è la prova se qualcuno aveva qualche dubbio. Non prendertela Beta e vedi il lati positivo..........più tempo per il tuo negozio virtuale [;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 16:29:21
quote:Originally posted by lexion
Non capisco proprio, si lamentano dei 147 somari, del sovrappeso, sbraitano ed urlano insultando chi magari la pensa in modo diverso o ha fatto asuo tempo scelte considerando il problema ed evitandolo e poi quando c'è da riunirsi per una causa spariscono tutti e diventano invisibili??? della serie: alla sera tutti leoni ed alla mattina tutti c......i questa ne è la prova se qualcuno aveva qualche dubbio. Non prendertela Beta e vedi il lati positivo..........più tempo per il tuo negozio virtuale [;)][;)][;)] >
> [;)][;)][;)][;)]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 24/11/2007 alle: 16:39:16
X Tuono Cosa mi combini ti fai censurare, se continui così ti facciamo radiare il camper al Pra. Vergogna[}:)].. il solito smanettone della domenica[:D] X Beta Hai tutta la mia solidarietà per l'impegno profuso e il tempo perso anche se non ho mai caldeggiato la soluzione individuata per il vostro problema; e non tanto perchè non giusta per principio, quanto perchè non facilmente perseguibile dal punto di vista pratico. Saluti Paolo
tuono
tuono
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 17:11:51
in che senso scusa?? ho chiesto perche' era stato tolto il titolo con il commento. saluti TUONO
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 24/11/2007 alle: 17:17:59
Penso che è inutile fare polemiche . proviamo a rialzarci,serrare le fila,riprendere la bandiera e proseguire... Chi è ha conoscenza provi a postare (magari partendo dal vecchio elenco dei 146 che avevamo creato dopo che fiat aveva detto che eravamo solo una ventina...) il progetto in modo che ognuno possa prendere una decisione conoscendo i particolari! Cosa si intende per causa legale! che la facciamo noi prendendoci un legale? aderendo a Federconsumi? COSTI? cosa si chiede? che ci ripristinino la centralina originale(io ho rimappato,ormai il 30% ha rimappato)? i danni ? o uno e l'altro? Avete i miei dati dati .attendo di esaminare il progetto per decidere se mi conviene....restiamo uniti , proviamo a ripartire. Facciamo come per l'elenco 146 ognuno scriva o in privato o lo scriva qui se vuole essere contattato x conoscere i particolari e se qualcuno si infiltra e chisse ne frega! dobbiamo mica nascondere la formula del Polonio! scusate,senza polemiche! Forza 146! Pieroc
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 24/11/2007 alle: 17:34:38
quote:Originally posted by tuono
in che senso scusa?? ho chiesto perche' era stato tolto il titolo con il commento. saluti TUONO >
> Pensavo avessi espresso qualche giudizio azzardato, ho frainteso. Ciao Ps: domani sarò ex camperista.
tuono
tuono
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 17:43:15
quote:Originally posted by prat
quote:Originally posted by tuono
in che senso scusa?? ho chiesto perche' era stato tolto il titolo con il commento. saluti TUONO >
> Pensavo avessi espresso qualche giudizio azzardato, ho frainteso. Ciao Ps: domani sarò ex camperista.
>
> no,no,il mio post e' quello li',ne' toccato ne' modificato. probabilmente ho posto le domande in modo brusco,e forse il wm si e' sentito tirato per i capelli,non era mia intenzione. anche perche' effettivamente quando succede qualcosa ai post si pensa sempre a lui,ma effettivamente e' l'autore che puo' modificarli. per l'ex camperista,che pero' a breve si ritrova con un bel mageo sotto i "ciappet" se se ex camperista piuttosto consolati che da gennaio comincerai con i lavori in corso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. p.s. per il ballast hai risolto??? vai a vedere in cellula cosa mi sono inventato,giusto per non stare fermo.[;)][;)][;)][;)] saluti TUONO
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 24/11/2007 alle: 19:02:08
Caro Michele, spero non ti siano finite le sigarette. Scherzi a parte farò come mi hai consigliato in privato, mettere tutto nelle mani di una Associazione di Consumatori. Ti ringrazio comunque per i consigli che mi hai dato e farò come te. Grazie ancora. Nico
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/11/2007 alle: 19:03:41
X Pieroc: Allora, ti racconto la mia esperienza. Contattai Altroconsumo di cui sono socio (a pagamento, mi pare sui 50 euro annui), che trovi sul sito

www.altroconsumo.it

, e nel prezzo dell'iscrizione ti danno la rivista ed altre cose molto, molto utili. Sono una associazione di consumatori, come Federconsumatori, più o meno la stessa cosa. Ho parlato con un loro legale, gratis, che mi ha dato una risposta, scritta, gratis. Hanno scritto 3 lettere alla mia controparte, gratis . E mi hanno consigliato sul da farsi, gratis, ma al momento di fare causa, non mi hanno potuto dare un legale, anche se hanno detto che mi avrebbero appoggiato, gratis, nella causa per un risarcimento di danno o sostituzione del mezzo. La stessa cosa stanno facendo anche per una storia con una ditta telefonica (e siamo in circa 300 a fare questa azione). Perciò, io avrei dovuto pagare un legale, che mi sceglievo io, con il loro appoggio esterno. Ed attendere i tempi biblici della giustizia italiana. Detto ciò, il loro legale, gratis, mi ha fatto riflettere sul fare tale azione che avrebbe avuto tempi lunghi. Il loro legale mi ha sempre dato incoraggianti consigli sulla, a suo modo di vedere, vittoria di una eventuale causa. Per concludere, le associazioni di consumatori ti appoggiano gratis e ti aiutano molto nella prima fase, ma nella seconda fase, quella del "dunque", bisogna andare avanti da soli. Sicuramente poi, la risonanza che avrai in caso di vittoria, sarà incredibilmente maggiore che se fai causa da solo, perchè la "propaganda" di tali sentenze, è quella che fa paura alle case, non di per se un risarcimento. Il deterrente che tu hai nell'essere appoggiato da una associazione di consumatori è elevato. Ma se ciò non è sufficiente per smuovere la controparte, non resta che andare avanti da privato cittadino e stare li a pagarne le conseguenze. Magari la causa finisce quando il mezzo è stato rottamato per anzianità. Diciamo che a una ditta fa più paura una rivista di 250000 copie, che dice che hanno fatto una boiata, piuttosto che pagarti un mezzo nuovo. Ma se non riesci con le "buone", devi andare avanti per conto tuo. Non sono un legale, ma sepro di essermi spiegato bene. Ciao, Emanuele
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 24/11/2007 alle: 19:33:06
concordo sulle tue considerazioni... è un assalto all'arma bianca sulle trincee nemiche. Allora secondo te non esistono associazioni consumatori,come pensavo io,che una volta valutata la causa se decidono di intraprenderla è perchè pensano di rientrare con il rimborso spese legali a cui verrà eventualmente condannata la controparte a pagare, un po quello che avviene con le assicurazioni il cui legale spetta parte del rimborso in caso di liquidazione del danno(es. incidenti auto ecc). Vista così la vedo dura,per il costo e per i tempi! Proviamo con mi manda RAI 3 anche se quelle poche volte che lo vista finiva spesso con l'impegno della parte in difetto a risolvere il problema (mi sa che finita la trasmissione... ) Forse altri hanno altre soluzioni... Un saluto Piero
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/11/2007 alle: 20:19:02
Non proprio così. Loro ti aiutano fino ad un certo punto. Ti appoggiano e ti danno "peso". E ti dicono secondo loro, quali sono le possibilità di "vittoria". Ma non sono loro che pagheranno il legale, qualora tu perdi la causa. Ora credo di essere stato estremamente chiaro. Ci sono cause che si sa si vinceranno. Punto. Molte di più di quelle che si pensa. Ma bisogna vedere se hai voglia di anticipare i soldi al legale per 5 anni, e di andare per tribunali per quel tempo (perdendo giornate di lavoro). Ciao, E
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:05:42
quote:Originally posted by Beta
Giusto per chiarezza: 1) il titolo l'ho rimosso io 2) i miei messaggi li ho rimossi io Quanto alle motivazioni, dopo aver inserito il post e visto anche che i messaggi di solidarietà erano superiori a quelli dei Poweristi aderenti, ed in privato ho ricevuto solo 2 contatti, ritengo che le conclusioni si possano trarre da soli. Un sassolino dalla scarpa me lo tolgo: dopo un anno di parole al vento, e già nel mese di aprile proposi l'azione legale e ci ritrovammo in 2: io e Franco "One56", ora dopo ulteriore babaiare decisi di recarmi presso Federconsumatori senza perdere altro tempo e portare la documentazione occorrente a dar corso all'azione legale; successivamente ho scritto qui per raccogliere adesioni ed il risultato, purtroppo e come già accaduto ad aprile, è miseramente deludente. Buon proseguimento a Tutti Michele Betassa >
> Solo due?????????????? Michele non solo è miseramente deludente ma è VERGOGNOSO potevo accattare la poca adesione nel mese di aprile quando tanti ancora aspettavano una soluzione dalla fiat, ma adesso nooooooo! dopo che la fiat si è espressa e TUTTI SAPPIAMO COME!!! Cioa Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link