quote:Originally posted by CamperOnLine> ok,ho capito grazie della precisazione. saluti TUONO
Come già ampiamente spiegato e ribadito, lo Staff di CamperOnLine.it NON interviene sui post inviati (se non per contenuti spregevoli), che restano modificabili SOLO dal loro autore, unico e totale responsabile del loro contenuto. In un caso come questo, non c'è alcun motivo di ritenere o insinuare un nostro intervento, egregio "Tuono". Precisiamo anche che gli **** vengono messi dal sistema per sostituire termini ingiuriosi o maleducati, SENZA nostro intervento. Se ad un post sono state inviate risposte (come in questo caso), il sistema impedisce la cancellazione anche al suo originatore. In questo caso, egli può editare il proprio messaggio (ad esempio con il risultato che si vede in questo caso particolare), oppure chiedere via e-mail a noi di rimuovere l'intero thread. Se così fosse, la discussione viene rimossa, ma NON per nostra scelta, bensì su richiesta di chi l'ha generata. Lo Staff di CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by lexion> [;)][;)][;)][;)]
Non capisco proprio, si lamentano dei 147 somari, del sovrappeso, sbraitano ed urlano insultando chi magari la pensa in modo diverso o ha fatto asuo tempo scelte considerando il problema ed evitandolo e poi quando c'è da riunirsi per una causa spariscono tutti e diventano invisibili??? della serie: alla sera tutti leoni ed alla mattina tutti c......i questa ne è la prova se qualcuno aveva qualche dubbio. Non prendertela Beta e vedi il lati positivo..........più tempo per il tuo negozio virtuale [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by tuono> Pensavo avessi espresso qualche giudizio azzardato, ho frainteso. Ciao Ps: domani sarò ex camperista.
in che senso scusa?? ho chiesto perche' era stato tolto il titolo con il commento. saluti TUONO >
quote:Originally posted by prat> no,no,il mio post e' quello li',ne' toccato ne' modificato. probabilmente ho posto le domande in modo brusco,e forse il wm si e' sentito tirato per i capelli,non era mia intenzione. anche perche' effettivamente quando succede qualcosa ai post si pensa sempre a lui,ma effettivamente e' l'autore che puo' modificarli. per l'ex camperista,che pero' a breve si ritrova con un bel mageo sotto i "ciappet" se se ex camperista piuttosto consolati che da gennaio comincerai con i lavori in corso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. p.s. per il ballast hai risolto??? vai a vedere in cellula cosa mi sono inventato,giusto per non stare fermo.[;)][;)][;)][;)] saluti TUONO
quote:Originally posted by tuono> Pensavo avessi espresso qualche giudizio azzardato, ho frainteso. Ciao Ps: domani sarò ex camperista.
in che senso scusa?? ho chiesto perche' era stato tolto il titolo con il commento. saluti TUONO >
>
www.altroconsumo.it
, e nel prezzo dell'iscrizione ti danno la rivista ed altre cose molto, molto utili. Sono una associazione di consumatori, come Federconsumatori, più o meno la stessa cosa. Ho parlato con un loro legale, gratis, che mi ha dato una risposta, scritta, gratis. Hanno scritto 3 lettere alla mia controparte, gratis . E mi hanno consigliato sul da farsi, gratis, ma al momento di fare causa, non mi hanno potuto dare un legale, anche se hanno detto che mi avrebbero appoggiato, gratis, nella causa per un risarcimento di danno o sostituzione del mezzo. La stessa cosa stanno facendo anche per una storia con una ditta telefonica (e siamo in circa 300 a fare questa azione). Perciò, io avrei dovuto pagare un legale, che mi sceglievo io, con il loro appoggio esterno. Ed attendere i tempi biblici della giustizia italiana. Detto ciò, il loro legale, gratis, mi ha fatto riflettere sul fare tale azione che avrebbe avuto tempi lunghi. Il loro legale mi ha sempre dato incoraggianti consigli sulla, a suo modo di vedere, vittoria di una eventuale causa. Per concludere, le associazioni di consumatori ti appoggiano gratis e ti aiutano molto nella prima fase, ma nella seconda fase, quella del "dunque", bisogna andare avanti da soli. Sicuramente poi, la risonanza che avrai in caso di vittoria, sarà incredibilmente maggiore che se fai causa da solo, perchè la "propaganda" di tali sentenze, è quella che fa paura alle case, non di per se un risarcimento. Il deterrente che tu hai nell'essere appoggiato da una associazione di consumatori è elevato. Ma se ciò non è sufficiente per smuovere la controparte, non resta che andare avanti da privato cittadino e stare li a pagarne le conseguenze. Magari la causa finisce quando il mezzo è stato rottamato per anzianità. Diciamo che a una ditta fa più paura una rivista di 250000 copie, che dice che hanno fatto una boiata, piuttosto che pagarti un mezzo nuovo. Ma se non riesci con le "buone", devi andare avanti per conto tuo. Non sono un legale, ma sepro di essermi spiegato bene. Ciao, Emanuelequote:Originally posted by Beta> Solo due?????????????? Michele non solo è miseramente deludente ma è VERGOGNOSO potevo accattare la poca adesione nel mese di aprile quando tanti ancora aspettavano una soluzione dalla fiat, ma adesso nooooooo! dopo che la fiat si è espressa e TUTTI SAPPIAMO COME!!! Cioa Franco
Giusto per chiarezza: 1) il titolo l'ho rimosso io 2) i miei messaggi li ho rimossi io Quanto alle motivazioni, dopo aver inserito il post e visto anche che i messaggi di solidarietà erano superiori a quelli dei Poweristi aderenti, ed in privato ho ricevuto solo 2 contatti, ritengo che le conclusioni si possano trarre da soli. Un sassolino dalla scarpa me lo tolgo: dopo un anno di parole al vento, e già nel mese di aprile proposi l'azione legale e ci ritrovammo in 2: io e Franco "One56", ora dopo ulteriore babaiare decisi di recarmi presso Federconsumatori senza perdere altro tempo e portare la documentazione occorrente a dar corso all'azione legale; successivamente ho scritto qui per raccogliere adesioni ed il risultato, purtroppo e come già accaduto ad aprile, è miseramente deludente. Buon proseguimento a Tutti Michele Betassa >