CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rimozione argomento Azione Legale Vs. Fiat Auto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:07:11
quote:Originally posted by granraf
Oppure i soliti italiani, che fanno baccano e poi se la prendono nel culo in silenzio. Ciao Raff >
> Parole Sante Ciao Franco
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:11:22
quote:Originally posted by lexion
Non capisco proprio, si lamentano dei 147 somari, del sovrappeso, sbraitano ed urlano insultando chi magari la pensa in modo diverso o ha fatto asuo tempo scelte considerando il problema ed evitandolo e poi quando c'è da riunirsi per una causa spariscono tutti e diventano invisibili??? della serie: alla sera tutti leoni ed alla mattina tutti c......i questa ne è la prova se qualcuno aveva qualche dubbio. Non prendertela Beta e vedi il lati positivo..........più tempo per il tuo negozio virtuale [;)][;)][;)] >
> Parole Sante (come si fa a non prendersela) Ciao Franco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:13:23
Tieni duro One..........vuol dire che i raduni li faremo abbastanza vicini a casa tua così potrai arrivarci senza fatica anche con pochi cavalli a disposizione [:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:16:51
quote:Originally posted by one56
Non capisco proprio, si lamentano dei 147 somari, del sovrappeso, sbraitano ed urlano insultando chi magari la pensa in modo diverso o ha fatto asuo tempo scelte considerando il problema ed evitandolo e poi quando c'è da riunirsi per una causa spariscono tutti e diventano invisibili??? della serie: alla sera tutti leoni ed alla mattina tutti c......i questa ne è la prova se qualcuno aveva qualche dubbio. Non prendertela Beta e vedi il lati positivo..........più tempo per il tuo negozio virtuale [;)][;)][;)] >
>
> Caro GIgi l'amico Franco li cavalli cell'ha eccome!! anzi cell'ha alati!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:24:25
Tieni duro One..........vuol dire che i raduni li faremo abbastanza vicini a casa tua così potrai arrivarci senza fatica anche con pochi cavalli a disposizione [:D][:D][:D][:D] >
> Vai tranquillo i cavalli sono rientrati tutti in stalla, li sento scalpitare[:D][:D] Ciao
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:37:57
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
> E tutto questo grazie ai tuoi consigli CELL'HO ALATI E DORATI!!!! Armandone sei un MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao Franco
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/11/2007 alle: 13:53:46
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
> E tutto questo grazie ai tuoi consigli CELL'HO ALATI E DORATI!!!! Armandone sei un MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao Franco
>
> Senza nulla togliere ad Armando che non conosco ma mi e' simpatico e vorrei conoscere; pensavo che tu fosti in grado di prendere da solo la decisione di rimappare visto che tale possibilita' e' un "segreto di pulcinella". Tu hai scelto di rimappare e rispetto la tua decisione, sarebbe pero' altrettanto bello se tu rispettassi la decisione di coloro che hanno scelto di non rimappare, evitando di sbeffeggiarli continuamente. Senza polemica e con rispetto. Giulio
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:08:05
x Giulio Non pensare,ho solo messo in pratica un consiglio dell'amico Armando che ha lanciato a tutti in un suo post relativo alla campagna fumi, ma a quanto sembra solo pochi lo hanno recepito. Per il resto se un consiglio lo vedi come "sbeffgiarli continuamente" non ho parole!! Ciao Franco
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:54:12
... 2gg senza linea e qui scoppia il finimondo!!! Tanto per essere in linea con il disappunto di molti dovuto alla cancellazione del post "azione legale VS Fiat Auto". Sinceramente non ne capisco i motivi, ma posso immaginarli. Ho contattato Luxor per qualche delucidazione in merito a questa azione e attendevo dei chiarimenti; fugati questi dubbi, avrei aderito all'azione come ho sempre sostenuto da subito anche se non ho potuto partecipare attivamente al raduno preposto (motivi di lavoro) e alle conferenze online (sto reipostando la mia rete privata e tante cose non riesco a farle andare...). E' davvero un peccato che tu Michele, giunto a questo punto, ti tiri indietro quando proprio adesso si poteva davvero fare qualcosa (facendo tutto fuori dal forum, ovvio...). Gia' dalla tua seconda visita a Balocco (mi pare fosse la seconda, comunque l'ultima in termini di cronologici... se non ce ne sono altre che non sono state rese pubbliche...) ho notato una chiara inversione di tendenza quasi come se avessero fatto forte pressione su di te per fare cadere tutto questo gran botto in sfavore di Fiat. Ma con questa tua presa di posizione, sempre a mio modesto vedere, ho rilevato la tua definitiva volonta' di continuare su questa linea e cioe' di mollare il colpo e addio a tutti i suonatori. Peccato davvero perche' io, nonostante sia un felicissimo rimappato, ero disposto a ritornare somaro qualora l'azione legale fosse arrivata a delle perizie tecniche in sede di giudizio riguardanti tutti i veicoli interessati (bastava farne periziare 5 e il problema sarebbe stato evidenziato in modo sufficiente - non conosco l'iter tecnico per arrivare a cio', ma non siamo dei visionari e quindi il problema sarebbe saltato fuori anche agli occhi di chi, superpartes, avrebbe dovuto certificare il nostro danno meccanico). Forse la mia disponibilita' e' sempre stata troppa e nessuno tranne pochissimi, l'ha colta al volo (ti ricordo caro Michele che all'inizio per la ricerca del sensore e del bravo rimappatore, ci siamo sentiti un bel po' di volte, anche via telefono oltre che via mail e poi nulla piu' come se fossi stato io a farti un torto). Che dire: fino ad un certo punto gli sconfitti eravamo noi rimappati, ma adesso? Peccato davvero. X Gigiolone: penso che il pensiero corretto di Franco sia il seguente: ringrazia l'amico Armando perche' e' stato tra i primi a sostenere la tesi della buona rimappa (e' una tesi valida cosi' come e' valida quella dell'intervento diretto di Fiat che pero' non ha ancora prodotto alcun risultato) consapevole del fatto che il motore poteva tranquillamente reggere i cavalli originali, i consumi si sarebbero ridotti e molto ed infine il motore sarebbe stato preservato da ulteriori cedimenti di turbina. Non e' il segreto di pulcinella. Altro sarebbe stato se Armando ci avesse consigliato di montare un qualuque modulo aggiuntivo oppure affidarci ad un rimappatore poco esperto oppure ancora adottare il fai da te senza le giuste conoscenze(vedi interfaccia, pc e programmi a caso o poco specifici). Caro Gigiolone, domani ti mando un bel sms (ora ho spento il cell per altri motivi e non voglio piu' riaccenderlo) cosi' avrai nuovamente il mio numero e, quando vorrai, sarai il benvenuto ad una prova di un rimappato secondo le ottimali specifiche del nostro motore per appurare insieme il reale buon lavoro a giustificazione del fatto che i consigli di Armando erano piu' che attendibili. Per il resto: spero vivamente che tutto cio' sia una geniale trovata per depistare il nemico e che l'effetto sorpresa sia piu' devastante che mai. Ma non penso sia cosi'.... [:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/11/2007 alle: 14:30:43
X FrancONE56 piu' volte hai postato la tua soddisfazione per la rimappatura, bene, legittimo e sono soddisfatto per te (sinceramente), talvolta pero' ho trovato dell' ironia anche sbeffeggiante nei confronti di chi non vuole rimappare; se ho interpretato male i tuoi scritti ritiro tutto; pero' non ne sono tanto convinto. Con simpatia. XMayraNelson mai messo in dubbio la validita' del consiglio di Yuma58. Ti chiamero' senz' altro. Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link