In risposta al messaggio di Paolol del 08/06/2023 alle 16:55:18guarda che se non ti dai una mossa a mettere a posto quello "scassone", veramente mi tocca venire con la gru per rottamarlo
Vedi che devi venire anche tu?Ci serve la tua gru. Madonna....Invecchiando ti fai ogni giorno più cattivo!! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/06/2023 alle 17:14:34Paolo non lo ascoltare, è solo invidioso dei ns mezzi che vanno sempre avanti, lenti, ma sempre avanti.
guarda che se non ti dai una mossa a mettere a posto quello scassone, veramente mi tocca venire con la gru per rottamarlo
In risposta al messaggio di speedy13 del 09/06/2023 alle 09:23:55Dici?Se devo essere sincero(e che mi frega)è il fatto che siamo cresciuti su questo camper come famiglia per 25 anni e lasciarlo per uno nuovo(soldi a parte che non ho,purtroppo)mi dispiace immensamente,insomma,ho fatto l'errore di affezionarmi e non riesco a vedere la cosa più intelligente da fare.
Paolo non lo ascoltare, è solo invidioso dei ns mezzi che vanno sempre avanti, lenti, ma sempre avanti. pochi sensori che si rompono, poca elettronica, insomma poco in tutto
In risposta al messaggio di speedy13 del 09/06/2023 alle 09:23:55invidioso di uno scassone? ma non scherzare minimamente, se fino adesso stiamo scherzando, ora questa la prendo come offesa
Paolo non lo ascoltare, è solo invidioso dei ns mezzi che vanno sempre avanti, lenti, ma sempre avanti. pochi sensori che si rompono, poca elettronica, insomma poco in tutto
In risposta al messaggio di Paolol del 09/06/2023 alle 11:04:27finchè no fai i controlli che ti abbiamo suggerito ( controllo fase distribuzione,fase pompa e gioco valvole) possiam ostar qui anni a discuterne
Dici?Se devo essere sincero(e che mi frega)è il fatto che siamo cresciuti su questo camper come famiglia per 25 anni e lasciarlo per uno nuovo(soldi a parte che non ho,purtroppo)mi dispiace immensamente,insomma,ho fattol'errore di affezionarmi e non riesco a vedere la cosa più intelligente da fare. In poche parole sono un vecchio senza denti che dice che non dovendo masticare mangiando solo minestrine e formaggini va bene così!Scherzi a parte,l'unica cosa che invidio ai mezzi nuovi è l'aria condizionata e l'inferiore percentuale di guasti a cui si va incontro. Va bene,esco a fargli 2 coccole e vedo la distribuzione. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/06/2023 alle 11:43:16Lo sai che è fermo da mesi perchè sono capitato male.Se restavo a piedi vicino a turbinello adesso me lo avrebbe fatto demolire o avrebbe 30 cavalli in più e funzionerebbe come un orologio.Il meccanico è come il medico:se ti fidi vai tranquillo,se invece ti cura un pirla c'è il caso che ti fai curare per un raffreddore e ti trovi che fegato in pappa per farmaci sbagliati.Non è una questione di fiducia è una questione di competenza che onestamente,negli anni va sempre più calando al punto di non riuscire a trovarla.Per questo col vostro aiuto e perculate cerco di metterce fine alla cosa.Chi vive sperando...
invidioso di uno scassone? ma non scherzare minimamente, se fino adesso stiamo scherzando, ora questa la prendo come offesa si vede come vanno avanti, quello di paolo è fermo da mesi e meno male che non hanno sensori, altrimenti rimanevano fermi anni
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 09/06/2023 alle 22:10:42visto che sei parecchio vicino a lui.
Quindi Paolo? Guarda che turbinello non è l'unico in pensiero... Passo notti insonni e placo la mia agitazione con alcohol non sapendo quando si risolverà tutto mi sono già iscritto a un gruppo di alcolisti anonimi
In risposta al messaggio di turbinello del 09/06/2023 alle 22:13:15Turbinello, esiste un kit Cruise control per il mio mezzo?grazie
visto che sei parecchio vicino a lui. perchè invece di perdere tempo a farti bullizzare da quelli della tua officia,non lo vai a trovare?
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 14/06/2023 alle 12:48:45se acceleratore meccanico, se sei fortunato a trovare un waeco ms50, oppure trovare dal demolitore qualche vecchia cherokee
Turbinello, esiste un kit Cruise control per il mio mezzo?grazie Paolol come sei messo?. novità?
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 14/06/2023 alle 17:52:50Waeco è diventata dometic
È elettronico ma non trovo niente waeco
https://www.dometic.com/it-it/o...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2023 alle 18:30:33Proverò a informarmi, anche perché sarà una bella spesa, ma magari l'anca non sarà più dolorante
Waeco è diventata dometic Ma informati bene da un rivenditore se è possibile montarlo sul tuo mezzo Se no. Sbaglio, questo modello è can-bus, e non credo il tuo veicolo lo sia, probabile te hai bisogno anche dell'interfaccia can-bus - analogico
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 14/06/2023 alle 19:12:53non c'entra
Proverò a informarmi, anche perché sarà una bella spesa, ma magari l'anca non sarà più dolorante
In risposta al messaggio di turbinello del 15/06/2023 alle 22:08:03Ne dai.. 35 anni vecchio
non c'entra quella è la vecchiaia ! avete visto Paolo ? non è che è rimasto chiuso nel cofano mentre cercava di smontare la ventola...
In risposta al messaggio di Paolol del 28/05/2023 alle 16:09:51Questa è la risposta molto EDUCATA che mi ha dato quando mi son permesso di commentare questa telenovela senza fine
Caro Rascal,non avessi un cadso da fare come te,avrei avuto certamente tempo di risolvere e rispondere.Purtroppo facendo i turni in ospedale non sempre ho tempo di rispondere prontamente.Comunque non ho avuto modo di risolvere,peròho pagato l'assicurazione,va bene per ora? Sono 16 anni che frequento il forum e se vuoi vedere i post che ho aperto ho sempre detto se e come risolvevo e ringraziando sempre chi si era preso cura di me Mi spiace di averti deluso,spero di non farlo più! Mi scuso con gli altri utenti e la moderazione per essere stato brusco,di solito scherzo,ma stavolta(a prendere del barlafus)no grazie. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di turbinello del 15/06/2023 alle 22:08:03per me è seduto davanti al camper con a fianco una tanica di benzina e i fiammiferi, e sta valutando se continuare a tentare di rianimare lo scassone, o dargli fuoco
non c'entra quella è la vecchiaia ! avete visto Paolo ? non è che è rimasto chiuso nel cofano mentre cercava di smontare la ventola...