CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rimozioni iniettori

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 556
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29640
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2023 alle: 08:00:21
In risposta al messaggio di Szopen del 16/06/2023 alle 22:39:01

Scusate se provo a chiedere qui senza aprire un nuovo argomento., nel caso lo farò.  Ho un Transit come quello di Paolo, oggi mi sono accorto che la lancetta della temperatura non sale oltre il segno blu.  Avete qualche idea su cosa potrebbe essere la causa?  Ciro. 
Bulbo o strumento difettoso
Silvio
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5902
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2023 alle: 09:43:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2023 alle 08:00:21

Bulbo o strumento difettoso
Buongiorno Silvio, stamattina ho provato a staccare e ripulire un po` i contatti di questo sensore

image(5019).png

poi, ho fatto un giretto di una decina di km, la lancetta e` arrivata tra la N e la O nel riquadro NORM.

Daro` una ripulita migliore magari con spray per contatti e la terro` sotto controllo, credo comunque dipenda da quel sensore, tra l`altro, c`e` un secondo sulla scatola del filtro aria cui ho da poco cambiato e sembra essere uguale, daro` una pulita anche ai contatti di quest`ultimo.

Intanto, grazie.

Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2023 alle: 12:14:52
PAAAOOLOOOOOO!!....?
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2023 alle: 21:57:07
A questo punto,o è successo qualcosa di grave...perche è strano che non risponda più 
Comiii
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 13:15:18
No,no non sono caduto nel cofano tritato dalla ventola,è che non so perchè faccio fatica a connettermi col computer(altra cosa alla quale mettere mano)da una decina di giorni.
Ho controllato la distribuzione e mi risulta dai fori perfetta.Mi resta il controllo gioco valvole che preferisco non fare perchè non l'ho mai fatto e credo di non essere in grado di farlo.
Mi è venuto in mente che i "meccanici di Tirano"mi avevano detto di aver perso un bicchierino(se si chiama così)durante lo smontaggio del castello distribuzione.Non è che non l'hanno recuperato e non l'hanno rimesso adeguando il gioco valvole avvitando di più il dado di registro?
Turbinello e comiseriate(avrete anche un nome di battesimo,cacchio!)smettete di prendere psicofarmaci per causa mia,non lo meritatelaugh
Ciao Paolo.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 13:18:04
Dimenticavo:dopo il controllo gioco valvole c'è la pompa,poi la testata da revisionare o le fiamme?O già il meccanico si avvede subito dove sta il problema?
Ciao Paolo.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29640
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 14:04:27
In risposta al messaggio di Paolol del 22/06/2023 alle 13:15:18

No,no non sono caduto nel cofano tritato dalla ventola,è che non so perchè faccio fatica a connettermi col computer(altra cosa alla quale mettere mano)da una decina di giorni. Ho controllato la distribuzione e mi risulta
dai fori perfetta.Mi resta il controllo gioco valvole che preferisco non fare perchè non l'ho mai fatto e credo di non essere in grado di farlo. Mi è venuto in mente che i meccanici di Tiranomi avevano detto di aver perso un bicchierino(se si chiama così)durante lo smontaggio del castello distribuzione.Non è che non l'hanno recuperato e non l'hanno rimesso adeguando il gioco valvole avvitando di più il dado di registro? Turbinello e comiseriate(avrete anche un nome di battesimo,cacchio!)smettete di prendere psicofarmaci per causa mia,non lo meritate Ciao Paolo.
...
se hanno perso un bicchierino, mi devono spiegare come hanno fatto, visto che per toglierli dalla propria sede , devono estrarre l'albero a camme, ma ammesso e non concesso, l'asta del bilanciere, si sarebbe macinata al  primo giro del motore
dopo aver sentito anche questa, confermo che sei capitato dal peggior meccanico in italia
per il gioco valvole, vienimi a prendere a casa, mi offri il pranzo (basta un panino con la mortazza) ti controllo il gioco e mi riporti a casa
Silvio
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 14:26:00
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/06/2023 alle 14:04:27

se hanno perso un bicchierino, mi devono spiegare come hanno fatto, visto che per toglierli dalla propria sede , devono estrarre l'albero a camme, ma ammesso e non concesso, l'asta del bilanciere, si sarebbe macinata al 
primo giro del motore dopo aver sentito anche questa, confermo che sei capitato dal peggior meccanico in italia per il gioco valvole, vienimi a prendere a casa, mi offri il pranzo (basta un panino con la mortazza) ti controllo il gioco e mi riporti a casa
...
Caro Silvio accetterei volentieri,ma so già che quando ti vengo a prendere ti troverò con una tanica in mano e questo mi farebbe pensare male.Passerò dal meccanico del mio paese per vedere se ha voglia di fare il controllo.
Ciao Paolo.
P.S.Quando si lamentano delle officine,non sempre esagerano.
Ciao Paolo.

Modificato da Paolol il 22/06/2023 alle 14:28:48
6
speedy13
speedy13
28/10/2019 781
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 15:00:04
In risposta al messaggio di Paolol del 22/06/2023 alle 14:26:00

Caro Silvio accetterei volentieri,ma so già che quando ti vengo a prendere ti troverò con una tanica in mano e questo mi farebbe pensare male.Passerò dal meccanico del mio paese per vedere se ha voglia di fare il controllo. Ciao Paolo. P.S.Quando si lamentano delle officine,non sempre esagerano. Ciao Paolo.
Paolo! 
ciao.

Senti...non perdere questa occasione.... sarà ruvido Silvio, ma io lo farei il giretto a prenderlo, e non per mancanza di fiducia lo metterei a fianco del tuo mezzo e ascolterei cos'hanno da dire il tuo meccanico e Silvio, comunque due persone di fiducia.
Ok che 2 galli nel pollaio, non è che sia una bella idea, ma sentire più campane fidate....

Almeno ti danno un'idea effettiva di cosa fare, altrimenti spendi soldi x rattoppare inutilmente.
Te lo sta dicendo uno con lo stesso motore, e che nessuno oramai lo vuol vedere, perché non ci sono le spine del PC da attaccare! E che danno il responso!

Pensaci!
Massimo
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 15:20:01
In risposta al messaggio di speedy13 del 22/06/2023 alle 15:00:04

Paolo!  ciao. Senti...non perdere questa occasione.... sarà ruvido Silvio, ma io lo farei il giretto a prenderlo, e non per mancanza di fiducia lo metterei a fianco del tuo mezzo e ascolterei cos'hanno da dire il tuo meccanico
e Silvio, comunque due persone di fiducia. Ok che 2 galli nel pollaio, non è che sia una bella idea, ma sentire più campane fidate.... Almeno ti danno un'idea effettiva di cosa fare, altrimenti spendi soldi x rattoppare inutilmente. Te lo sta dicendo uno con lo stesso motore, e che nessuno oramai lo vuol vedere, perché non ci sono le spine del PC da attaccare! E che danno il responso! Pensaci!
...
Non voglio abusare della disponibilità altrui,mi farebbe molto piacere avere tutti quelli che mi stanno aiutando a congresso(anche perchè mi piace molto parlare di meccanica)e sentire cosa dicono,ma un conto è un forum e un altro è "obbligare"qualcuno a fare per te.Poi l'impiegato mi lavora col mezzo pesante e non so che voglia abbia di fare questa buona azione.Mi piace l'offerta,ma si rifiuta come il terzo bicchierino di te offerto in medioriente.
Ciao Paolo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 16:01:24
Ciao Paolo!
cominciavo a perdere le speranze.. pensavo tu fossi partito per il medio oriente!
si . meglio una guerra che sistemare quello scassone!devil
è da un pò che ho in testa l'idea della pompa fuori fase. la vuoi far controllare per favore?
a presto Michele yes
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29640
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 16:01:33
In risposta al messaggio di Paolol del 22/06/2023 alle 15:20:01

Non voglio abusare della disponibilità altrui,mi farebbe molto piacere avere tutti quelli che mi stanno aiutando a congresso(anche perchè mi piace molto parlare di meccanica)e sentire cosa dicono,ma un conto è un forum
e un altro è obbligarequalcuno a fare per te.Poi l'impiegato mi lavora col mezzo pesante e non so che voglia abbia di fare questa buona azione.Mi piace l'offerta,ma si rifiuta come il terzo bicchierino di te offerto in medioriente. Ciao Paolo.
...
.Poi l'impiegato mi lavora col mezzo pesante e non so che voglia abbia di fare questa buona azione.
beh, se lo ho scritto è perchè mi va di farlo, non scrivo cose di questo genere a catso
ovviamente non in settimana e se non sono via in camper o ho altri impegni
comunque, sono qua, se hai bisogno fai un fischio
P.S.
tranquillo, per lo "scassone" non ci spreco la mia di benzina, al massimo porto i fiammiferi devillaugh
Silvio
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 20:35:54
In risposta al messaggio di turbinello del 22/06/2023 alle 16:01:24

Ciao Paolo! cominciavo a perdere le speranze.. pensavo tu fossi partito per il medio oriente! si . meglio una guerra che sistemare quello scassone! è da un pò che ho in testa l'idea della pompa fuori fase. la vuoi far controllare per favore? a presto Michele 
Eccoci... Io purtroppo mi hanno battezzato con un nome di un santo cristiano, Andrea.
per quanto riguarda la fare intendevo tutto io, ovviamente anche la pompa
Comiii
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 20:55:49
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/06/2023 alle 14:04:27

se hanno perso un bicchierino, mi devono spiegare come hanno fatto, visto che per toglierli dalla propria sede , devono estrarre l'albero a camme, ma ammesso e non concesso, l'asta del bilanciere, si sarebbe macinata al 
primo giro del motore dopo aver sentito anche questa, confermo che sei capitato dal peggior meccanico in italia per il gioco valvole, vienimi a prendere a casa, mi offri il pranzo (basta un panino con la mortazza) ti controllo il gioco e mi riporti a casa
...
Io lo sfrutterei, ti aiuta, vi mangiate qualcosa assieme, chiacchierata e via.
Di dove sei Silvio?
Comiii
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29640
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2023 alle: 21:22:03
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/06/2023 alle 20:55:49

Io lo sfrutterei, ti aiuta, vi mangiate qualcosa assieme, chiacchierata e via. Di dove sei Silvio?
È scritto sul mio profilo
In provincia di Monza 
Silvio
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 11:00:04
PAAAOOLOOOOOO!!
ma stai aspettando che la ruggine se lo mangi?? per non aver il fastidio di doverlo riparare ?cheeky
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 17:25:02
In risposta al messaggio di turbinello del 28/06/2023 alle 11:00:04

PAAAOOLOOOOOO!! ma stai aspettando che la ruggine se lo mangi?? per non aver il fastidio di doverlo riparare ?
Il meccanico dovrebbe aver tempo a fine settimana,gli ho proposto di lasciare il mezzo lì e se lo guarda se trova un po' di tempo,ma non ha molto spazio per cui....Mi perculerà fino a quando non avrà più macchine in cortile.
In quell'occasione chiederò anche per la pompa.
Ciao Paolo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2023 alle: 22:48:45
In risposta al messaggio di Paolol del 28/06/2023 alle 17:25:02

Il meccanico dovrebbe aver tempo a fine settimana,gli ho proposto di lasciare il mezzo lì e se lo guarda se trova un po' di tempo,ma non ha molto spazio per cui....Mi perculerà fino a quando non avrà più macchine in cortile. In quell'occasione chiederò anche per la pompa. Ciao Paolo.
yes
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2023 alle: 10:05:18
In risposta al messaggio di turbinello del 28/06/2023 alle 22:48:45

Michele,hai smesso con le goccine?laugh
Ciao Paolo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2023 alle: 16:59:36
In risposta al messaggio di Paolol del 29/06/2023 alle 10:05:18

Michele,hai smesso con le goccine? Ciao Paolo.
macchè
ho aumentato
trittico
en
lyrica
------
mannaggia a te
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link