In risposta al messaggio di Szopen del 16/06/2023 alle 22:39:01Bulbo o strumento difettoso
Scusate se provo a chiedere qui senza aprire un nuovo argomento., nel caso lo farò. Ho un Transit come quello di Paolo, oggi mi sono accorto che la lancetta della temperatura non sale oltre il segno blu. Avete qualche idea su cosa potrebbe essere la causa? Ciro.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2023 alle 08:00:21Buongiorno Silvio, stamattina ho provato a staccare e ripulire un po` i contatti di questo sensore
Bulbo o strumento difettoso
In risposta al messaggio di Paolol del 22/06/2023 alle 13:15:18se hanno perso un bicchierino, mi devono spiegare come hanno fatto, visto che per toglierli dalla propria sede , devono estrarre l'albero a camme, ma ammesso e non concesso, l'asta del bilanciere, si sarebbe macinata al primo giro del motore
No,no non sono caduto nel cofano tritato dalla ventola,è che non so perchè faccio fatica a connettermi col computer(altra cosa alla quale mettere mano)da una decina di giorni. Ho controllato la distribuzione e mi risultadai fori perfetta.Mi resta il controllo gioco valvole che preferisco non fare perchè non l'ho mai fatto e credo di non essere in grado di farlo. Mi è venuto in mente che i meccanici di Tiranomi avevano detto di aver perso un bicchierino(se si chiama così)durante lo smontaggio del castello distribuzione.Non è che non l'hanno recuperato e non l'hanno rimesso adeguando il gioco valvole avvitando di più il dado di registro? Turbinello e comiseriate(avrete anche un nome di battesimo,cacchio!)smettete di prendere psicofarmaci per causa mia,non lo meritate Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/06/2023 alle 14:04:27Caro Silvio accetterei volentieri,ma so già che quando ti vengo a prendere ti troverò con una tanica in mano e questo mi farebbe pensare male.Passerò dal meccanico del mio paese per vedere se ha voglia di fare il controllo.
se hanno perso un bicchierino, mi devono spiegare come hanno fatto, visto che per toglierli dalla propria sede , devono estrarre l'albero a camme, ma ammesso e non concesso, l'asta del bilanciere, si sarebbe macinata alprimo giro del motore dopo aver sentito anche questa, confermo che sei capitato dal peggior meccanico in italia per il gioco valvole, vienimi a prendere a casa, mi offri il pranzo (basta un panino con la mortazza) ti controllo il gioco e mi riporti a casa
In risposta al messaggio di Paolol del 22/06/2023 alle 14:26:00Paolo!
Caro Silvio accetterei volentieri,ma so già che quando ti vengo a prendere ti troverò con una tanica in mano e questo mi farebbe pensare male.Passerò dal meccanico del mio paese per vedere se ha voglia di fare il controllo. Ciao Paolo. P.S.Quando si lamentano delle officine,non sempre esagerano. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di speedy13 del 22/06/2023 alle 15:00:04Non voglio abusare della disponibilità altrui,mi farebbe molto piacere avere tutti quelli che mi stanno aiutando a congresso(anche perchè mi piace molto parlare di meccanica)e sentire cosa dicono,ma un conto è un forum e un altro è "obbligare"qualcuno a fare per te.Poi l'impiegato mi lavora col mezzo pesante e non so che voglia abbia di fare questa buona azione.Mi piace l'offerta,ma si rifiuta come il terzo bicchierino di te offerto in medioriente.
Paolo! ciao. Senti...non perdere questa occasione.... sarà ruvido Silvio, ma io lo farei il giretto a prenderlo, e non per mancanza di fiducia lo metterei a fianco del tuo mezzo e ascolterei cos'hanno da dire il tuo meccanicoe Silvio, comunque due persone di fiducia. Ok che 2 galli nel pollaio, non è che sia una bella idea, ma sentire più campane fidate.... Almeno ti danno un'idea effettiva di cosa fare, altrimenti spendi soldi x rattoppare inutilmente. Te lo sta dicendo uno con lo stesso motore, e che nessuno oramai lo vuol vedere, perché non ci sono le spine del PC da attaccare! E che danno il responso! Pensaci!
In risposta al messaggio di Paolol del 22/06/2023 alle 15:20:01.Poi l'impiegato mi lavora col mezzo pesante e non so che voglia abbia di fare questa buona azione.
Non voglio abusare della disponibilità altrui,mi farebbe molto piacere avere tutti quelli che mi stanno aiutando a congresso(anche perchè mi piace molto parlare di meccanica)e sentire cosa dicono,ma un conto è un forume un altro è obbligarequalcuno a fare per te.Poi l'impiegato mi lavora col mezzo pesante e non so che voglia abbia di fare questa buona azione.Mi piace l'offerta,ma si rifiuta come il terzo bicchierino di te offerto in medioriente. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di turbinello del 22/06/2023 alle 16:01:24Eccoci... Io purtroppo mi hanno battezzato con un nome di un santo cristiano, Andrea.
Ciao Paolo! cominciavo a perdere le speranze.. pensavo tu fossi partito per il medio oriente! si . meglio una guerra che sistemare quello scassone! è da un pò che ho in testa l'idea della pompa fuori fase. la vuoi far controllare per favore? a presto Michele
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/06/2023 alle 14:04:27Io lo sfrutterei, ti aiuta, vi mangiate qualcosa assieme, chiacchierata e via.
se hanno perso un bicchierino, mi devono spiegare come hanno fatto, visto che per toglierli dalla propria sede , devono estrarre l'albero a camme, ma ammesso e non concesso, l'asta del bilanciere, si sarebbe macinata alprimo giro del motore dopo aver sentito anche questa, confermo che sei capitato dal peggior meccanico in italia per il gioco valvole, vienimi a prendere a casa, mi offri il pranzo (basta un panino con la mortazza) ti controllo il gioco e mi riporti a casa
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/06/2023 alle 20:55:49È scritto sul mio profilo
Io lo sfrutterei, ti aiuta, vi mangiate qualcosa assieme, chiacchierata e via. Di dove sei Silvio?
In risposta al messaggio di turbinello del 28/06/2023 alle 11:00:04Il meccanico dovrebbe aver tempo a fine settimana,gli ho proposto di lasciare il mezzo lì e se lo guarda se trova un po' di tempo,ma non ha molto spazio per cui....Mi perculerà fino a quando non avrà più macchine in cortile.
PAAAOOLOOOOOO!! ma stai aspettando che la ruggine se lo mangi?? per non aver il fastidio di doverlo riparare ?
In risposta al messaggio di Paolol del 28/06/2023 alle 17:25:02
Il meccanico dovrebbe aver tempo a fine settimana,gli ho proposto di lasciare il mezzo lì e se lo guarda se trova un po' di tempo,ma non ha molto spazio per cui....Mi perculerà fino a quando non avrà più macchine in cortile. In quell'occasione chiederò anche per la pompa. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di turbinello del 28/06/2023 alle 22:48:45Michele,hai smesso con le goccine?
In risposta al messaggio di Paolol del 29/06/2023 alle 10:05:18macchè
Michele,hai smesso con le goccine? Ciao Paolo.