CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rimozioni iniettori

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 556
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 15:13:24
A questo punto speriamo la fase sia ok laughlaughcheekylaugh
Comiii
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 15:58:39
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 03/05/2023 alle 15:13:24

A questo punto speriamo la fase sia ok 
E che cadzo!Pure la fase....Quella non l'ho fatta io e dovrebbe averla fatta un meccanico.
Mi fate venire dubbi su dubbi.Adesso provo con gli iniettori....Poi vedremo.
Ciao Paolo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 17:01:47
ciao Paolo.
per quello bisogna che l'iniettore sia identico a quello che si sostituisce
la pompetta intendevo quella per il riempimento del filtro gasolio.
avrai probabilmente qualche difficoltà a rimettermelo in moto . 
devi riempire il filtro a mano il piu possibile
far sfiatare bene gli iniettori, finc quando non vedi bolle d'aria sui tubi di ritorno .
una volta a posto portalo a guardare e è in fase , perchè a sto punto...
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 17:43:12
In risposta al messaggio di turbinello del 03/05/2023 alle 17:01:47

ciao Paolo. per quello bisogna che l'iniettore sia identico a quello che si sostituisce la pompetta intendevo quella per il riempimento del filtro gasolio. avrai probabilmente qualche difficoltà a rimettermelo in moto . 
devi riempire il filtro a mano il piu possibile far sfiatare bene gli iniettori, finc quando non vedi bolle d'aria sui tubi di ritorno . una volta a posto portalo a guardare e è in fase , perchè a sto punto...
...
Gli iniettori li compro nuovi,ma mi è venuto il dubbio:l'iniettore è già tarato correttamente o deve sistemarlo il pompista?
La fase è in ordine perchè se sono capace io un meccanico la fa bendato!Il mezzo a parte la fiacchezza si accendeva subito e senza esitazioni e non fumava.Il disastro si è verificato col guasto dell'iniettore(credo e spero)
Ciao Paolo.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 19:05:45
se sono stati comprati con la sigla motore sono già tarati
tu non hai possibilità di agire 
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 19:08:06
se sei capace tu.. non è che l''hai fatta tu?laughcheeky
comunque basta un dente per avere un funzionamento non corretto! compreso il fatto che ci hanno messo mano in diversi. alcuni di dubbia capacità.
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 19:14:18
In risposta al messaggio di turbinello del 03/05/2023 alle 19:08:06

se sei capace tu.. non è che l''hai fatta tu? comunque basta un dente per avere un funzionamento non corretto! compreso il fatto che ci hanno messo mano in diversi. alcuni di dubbia capacità.
Ma no ragazzi dai sto ridendo come un matto winklaugh.
La mia era solo una battuta ahahah. Se girava a tre io per esperienza avrei cambiato solo un iniettore e nemmeno tutti e 4 senza pompista e senza utilizzo di diagnosi avrei fatto la prova, capito quale cilindro era e cambiato solo quello, ovviamente sul mio mezzo e non su quello di un cliente.
Ora Paolo monta l'iniettore e vai come un fulmine
Comiii
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 19:40:15
In risposta al messaggio di turbinello del 03/05/2023 alle 19:08:06

se sei capace tu.. non è che l''hai fatta tu? comunque basta un dente per avere un funzionamento non corretto! compreso il fatto che ci hanno messo mano in diversi. alcuni di dubbia capacità.
Grazie per la fiducia,ma l'ho fatta due volte ed è andata bene,sul resto sono d'accordo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 19:46:04
In risposta al messaggio di Paolol del 03/05/2023 alle 19:40:15

Grazie per la fiducia,ma l'ho fatta due volte ed è andata bene,sul resto sono d'accordo.
bene !

detto questo quando arrivano gli iniettori ?  vorrei mettere il punto fine, a questa telenovela amorosa che accompagna le mie cene frugalilaughcheeky

e così ti penserò felice mentre sferragli col cassone in giro per i colli...

Modificato da turbinello il 03/05/2023 alle 19:50:33
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 19:46:50
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 03/05/2023 alle 19:14:18

Ma no ragazzi dai sto ridendo come un matto . La mia era solo una battuta ahahah. Se girava a tre io per esperienza avrei cambiato solo un iniettore e nemmeno tutti e 4 senza pompista e senza utilizzo di diagnosi avrei fatto
la prova, capito quale cilindro era e cambiato solo quello, ovviamente sul mio mezzo e non su quello di un cliente. Ora Paolo monta l'iniettore e vai come un fulmine
...
Mettiti nei miei panni:le ultime due volte che ho usato il mezzo son restato a piedi.Adesso pensa a mia moglie e forse le figlie che mi danno del paciugone,ma che stranamente difendono chi ci ha messo mano....Quando mai le convincerò ad andare a fare un giro anche solo in paese?
4 iniettori nuovi della stanadyne e non repliche cinesi(perchè sennò...)
Costano di più,ma almeno non mi romperanno più i coxxxxxi!
Ciao Paolo.
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 20:20:45
In risposta al messaggio di Paolol del 03/05/2023 alle 19:46:50

Mettiti nei miei panni:le ultime due volte che ho usato il mezzo son restato a piedi.Adesso pensa a mia moglie e forse le figlie che mi danno del paciugone,ma che stranamente difendono chi ci ha messo mano....Quando mai le
convincerò ad andare a fare un giro anche solo in paese? 4 iniettori nuovi della stanadyne e non repliche cinesi(perchè sennò...) Costano di più,ma almeno non mi romperanno più i coxxxxxi! Ciao Paolo.
...
Io stavo scherzando, non volevo essere offensivo.
comunque, pensa che allora ogni tanto vorrei essere te, che almeno se non mi riesce una cosa più nessuno mi chiede niente.
Io ho anche i vicini che mi rompono perché so sistemare, aiuto, risolvo tutto. Almeno se non mi riuscisse qualcosa eviterebbero di chiedermi, ma e poi forte di me e se inizio una cosa la finisco nel migliore dei modi. Quindi fidati, anche avere molta gente che si fida di te e di quello che fai non è bello...
Comiii
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 20:33:05
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 03/05/2023 alle 20:20:45

Io stavo scherzando, non volevo essere offensivo. comunque, pensa che allora ogni tanto vorrei essere te, che almeno se non mi riesce una cosa più nessuno mi chiede niente. Io ho anche i vicini che mi rompono perché so
sistemare, aiuto, risolvo tutto. Almeno se non mi riuscisse qualcosa eviterebbero di chiedermi, ma e poi forte di me e se inizio una cosa la finisco nel migliore dei modi. Quindi fidati, anche avere molta gente che si fida di te e di quello che fai non è bello...
...
Tranquillo,stavo scherzando anch'io,non avevo neanche pensato che avessi idee strane.Più che altro mi dispiace di pensare a turbinello col suo pezzo di pane sordo al buio,illuminato solo dallo schermo del computer che vede l'ora che mi arrivino gli iniettori e grazie ad un vocale potrà mettere come suoneria il rombo del transit...
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 20:35:22
In risposta al messaggio di turbinello del 03/05/2023 alle 19:46:04

bene ! detto questo quando arrivano gli iniettori ?  vorrei mettere il punto fine, a questa telenovela amorosa che accompagna le mie cene frugali e così ti penserò felice mentre sferragli col cassone in giro per i colli...  
oggi ho fatto il preordine .Aspetto di essere ricontattato(spero domattina così la prossima settimana concludo)
Ciao Paolo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 22:18:39
In risposta al messaggio di Paolol del 03/05/2023 alle 20:33:05

Tranquillo,stavo scherzando anch'io,non avevo neanche pensato che avessi idee strane.Più che altro mi dispiace di pensare a turbinello col suo pezzo di pane sordo al buio,illuminato solo dallo schermo del computer che vede l'ora che mi arrivino gli iniettori e grazie ad un vocale potrà mettere come suoneria il rombo del transit...
ahahahahahahah!!kiss
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2023 alle: 21:40:01
Sono gia 2 gironi che nn ti sento ...
dove sei ?? PAOLOOOOlaugh
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2023 alle: 22:45:38
In risposta al messaggio di turbinello del 05/05/2023 alle 21:40:01

Sono gia 2 gironi che nn ti sento ... dove sei ?? PAOLOOOO
Accidenti...Mi sentivo in colpa perchè devo farti lavorare,e poi anche tua moglie era gelosa!laugh
Stupidate a parte,sono stato ricontattato dal sito sloveno e mi hanno detto che il prezzo era di 60 euro a pezzo,più iva,più spedizione.fatti 2 conti,il prezzo era attorno ai 70 a pezzo.
Piangendo,sono andato da un pompista dalla mia zona che dopo aver provato gli iniettori e sostenendo che non si potevano sistemare,ha sentenziato che nessuno era bloccato,ma ne funzionavano molto male tre e uno sgocciolava da paura(dal bancone vedevo le nuvolette ed effettivamente non ce n'era una uguale.
Mi sono fatto fare il prezzo con originale stanadyne ad una novantina ognuno.Ho pianto ancora un pochino(solo poche lacrime perchè mi vergognavo a piangergli davanti e li ho ordinati e pare che lunedì arriveranno.
Questa sera sono andato a fare 2 scippi e venduto un pò di droga a degli anziani dell'ospizio giusto per ammortizzare un tantino le spese.
Adesso posso lasciarti alla famiglia per il week end e fino a martedì/mercoledì ti lascio in pace.
Ciao Paolo.

Modificato da Paolol il 05/05/2023 alle 22:47:04
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2023 alle: 10:09:06
ah ecco ! anche io voglio passare un we sereno.
hai fatto bene a portarli a vedere . avresti anche potuto farlo prima! 

però abbiamo capito che la scarsa resa era dovuta al mal funzionamento. e all'ultimo le sbuffate nere e i rumori, erano per eccesso dii gasolio dell'iniettore rimasto aperto!
come ti ho suggerito hai fatto bene a comprarli nuovi !
e per di più hai fatto una buona azione per gli anziani che ora vedono i draghi volanti e sognano di potersi ancora accoppiare come i facocericoollaugh
ahahahahahahh
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2023 alle: 18:11:19
In risposta al messaggio di turbinello del 06/05/2023 alle 10:09:06

ah ecco ! anche io voglio passare un we sereno. hai fatto bene a portarli a vedere . avresti anche potuto farlo prima!  però abbiamo capito che la scarsa resa era dovuta al mal funzionamento. e all'ultimo le sbuffate nere
e i rumori, erano per eccesso dii gasolio dell'iniettore rimasto aperto! come ti ho suggerito hai fatto bene a comprarli nuovi ! e per di più hai fatto una buona azione per gli anziani che ora vedono i draghi volanti e sognano di potersi ancora accoppiare come i facoceri ahahahahahahh
...
yes
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2023 alle: 14:51:46
ooooohhhh allora come siamo messi?

in questi giorni ho dormito malelaugh
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2023 alle: 17:13:01
In risposta al messaggio di turbinello del 09/05/2023 alle 14:51:46

ooooohhhh allora come siamo messi? in questi giorni ho dormito male
Lo sai che dicendomi così,mi fai star male Non ti dovevo coinvolgere così profondamente!laugh
Niente...non mi sono ancora arrivati...
Se non arrivano domattina,li chiamo per dire che è colpa loro se hanno un collega insonne!
Farti vivere male è proprio una carognata,ma non dipende da me,capiscimi.
Ciao Paolo.

Modificato da Paolol il 09/05/2023 alle 17:14:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link