In risposta al messaggio di turbinello del 09/05/2023 alle 18:28:40Che bello!!Bisogna risolvere in settimana.Io,per andare in pensione,devo aspettare almeno 12/13 anni,sapendo che da fumatore campo 10 anni in meno,sapendo che facendo i turni campo 10 anni in meno e sapendo che statisticamente si campa un'ottantina d'anni dovrei campare ancora6/7 anni.
Ahahahhahahh devo.prendere il.lexotan Risolto questo posso andare in pensione ...
In risposta al messaggio di Paolol del 11/05/2023 alle 17:02:50Certo che sei un "pocchettino " sfortunello, ma per fortuna molto accorto!
Finalmente sono arrivati!Pago esco,mi cade l'occhio al codice,controllo su internet e vedo che sono adatti per motori aspirati(68/86cv).Rientro in negozio,il titolare controlla e consiglia di montarli e poi portargli il mezzoche attraverso un aumento di gasolio alla pompa...Lo fermo e gli spiego che se viene in ospedale gli somministro una pastiglia che è quasi uguale a quella che gli è stata prescritta,ma magari con altre tre o quattro forse veniva fuori quella inizialmente prescritta.Aggiungo inoltre che gli iniettori con tanto di codice alla mano non c'entravano nulla e su aliexpress me li portavano a casa in 15 giorni a 120 euro 4(gli stessi da lui ordinati) A questo punto o il rimborso o la sostituzione,attesa di 10 minuti poi la sentenza:i tuoi costano 120 euro l'uno...Li ordino?Ho fatto notare che il prezzo era per quelli con il mio stesso codice di ridarmi i soldi o se era un professionista assumersi l'onere dell'errore. Ovviamente restituzione dell'importo versato. Mah,sentiamo gli sloveni... Scusa turbinello...Questa sera valeriana! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di speedy13 del 11/05/2023 alle 21:49:16Probabilmente non avremmo scritto 6 pagine se l'avessi fatto riparare da subito da un professionista,al più avremmo fatto una paginetta scarsa dove mi lamentavo della manodopera e del costo degli iniettori.Vedo quotidianamente che nessuno lavora più come un tempo(sia chiaro,i pirati ci sono sempre stati!)ed è per quello che sto molto attento e non mi fido.Fortunatamente ci sono ancora delle persone che svolgono un lavoro e che possono essere professionisti.
Certo che sei un pocchettino sfortunello, ma per fortuna molto accorto!
In risposta al messaggio di Paolol del 13/05/2023 alle 11:47:57
Probabilmente non avremmo scritto 6 pagine se l'avessi fatto riparare da subito da un professionista,al più avremmo fatto una paginetta scarsa dove mi lamentavo della manodopera e del costo degli iniettori.Vedo quotidianamenteche nessuno lavora più come un tempo(sia chiaro,i pirati ci sono sempre stati!)ed è per quello che sto molto attento e non mi fido.Fortunatamente ci sono ancora delle persone che svolgono un lavoro e che possono essere professionisti. Il fatto che voglia provare a ripararmelo da solo,a parte la sfida,è il fatto che in questo caso non era opportuno spostare il mezzo. Se l'avessi portato dal pompista che mi aveva venduto gli iniettori adesso avrei un mezzo fumante con prestazioni inferiori alle attese e di fatto.Questo avrebbe determinato incatzature,ricerca di altri professionisti che non avrebbero risolto il problema ecc,ecc. Appena mi arriveranno quelli nuovi vedremo come andrà...Male che vada vado a conoscre turbinello e comiseriate che mi daranno del pirla. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 13/05/2023 alle 12:09:24Ci dovessimo trovare,nulla si toccherà!Solo bere e mangiare...sia chiaro:paga turbinello....Paga chi arriva ultimo!!
quando vuoi noi siamo qua... Non siamo Molto lontani, non so turbinello di dove sei ma, ma magari possiamo incontrarci tutti e 3 mangiarci qualcosa eeeeeee smontare qualcosa
In risposta al messaggio di Paolol del 13/05/2023 alle 11:47:57La mia non era affatto una critica, anzi, ti invidio molto perché hai più coraggio di me mettere mano su cose del genere, nonostante comunque io abbia una base di meccanica, ma di altro tipo.
Probabilmente non avremmo scritto 6 pagine se l'avessi fatto riparare da subito da un professionista,al più avremmo fatto una paginetta scarsa dove mi lamentavo della manodopera e del costo degli iniettori.Vedo quotidianamenteche nessuno lavora più come un tempo(sia chiaro,i pirati ci sono sempre stati!)ed è per quello che sto molto attento e non mi fido.Fortunatamente ci sono ancora delle persone che svolgono un lavoro e che possono essere professionisti. Il fatto che voglia provare a ripararmelo da solo,a parte la sfida,è il fatto che in questo caso non era opportuno spostare il mezzo. Se l'avessi portato dal pompista che mi aveva venduto gli iniettori adesso avrei un mezzo fumante con prestazioni inferiori alle attese e di fatto.Questo avrebbe determinato incatzature,ricerca di altri professionisti che non avrebbero risolto il problema ecc,ecc. Appena mi arriveranno quelli nuovi vedremo come andrà...Male che vada vado a conoscre turbinello e comiseriate che mi daranno del pirla. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di speedy13 del 13/05/2023 alle 14:19:24Tranquillo,avevo capito benissimo!
La mia non era affatto una critica, anzi, ti invidio molto perché hai più coraggio di me mettere mano su cose del genere, nonostante comunque io abbia una base di meccanica, ma di altro tipo. Ti ho scritto sfortunello peril fatto che dopo aver portato, ordinato, e aspettato ti volessero comunque rifilare un prodotto non corretto. E sui nostri mezzi dobbiamo per forza agire molto di più nel fai da te perché è sempre più difficile trovare chi conosca e voglia metterci in mano
In risposta al messaggio di Paolol del 13/05/2023 alle 12:54:26ahahahahahahahh!
Ci dovessimo trovare,nulla si toccherà!Solo bere e mangiare...sia chiaro:paga turbinello....Paga chi arriva ultimo!! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di turbinello del 13/05/2023 alle 14:59:37Hai ragione.A tutto c'è un limite.
ahahahahahahahh! dopo tutta la consulenza gratiss fornita le cene frugali al buio con pane secco e fave le notti agitate e sudate per la preoccupazione adesso mi vuoi pure far pagà! l.m.t.
In risposta al messaggio di Paolol del 13/05/2023 alle 15:10:06Facciamo così...pago io ma venite voi da me
Hai ragione.A tutto c'è un limite. Non conosco il significato della parola vergogna. Vabbè faremo pagare a impiegato del volante(che ha il grano!) Volevo far pagare speedy13,ma credo che abbia l'acqua alla gola come me!! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di turbinello del 13/05/2023 alle 19:26:55Non fare così! Stai uccidendo un uomo morto.
Quando ce da magnà io ci sono ! bisogna sentire Paolo . Visto che lo scassone èsempre rotto, se si fa prestare un.mezzo di.locomozione
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 18/05/2023 alle 19:13:04Arrivati,arrivati.Sono 4 bei stanadyne nuovi di pacca.ma moglie del maiale che vende il proprio corpo per denaro(porxx putxxxx!)piove sempre e non riesco a metterci mano.Sono carico come una molla,ho tutto il necessaire e appena spiove provvedo.Spero domattina.
Arrivati Paolo? Siamo in attesa
In risposta al messaggio di turbinello del 19/05/2023 alle 22:54:43Domattina giuro di fare qualcosa.Sulla complicità di mia moglie non posso contare(l'ombrello mi consiglierà di tenermelo immagina dove!!)
ooooohhhh finalmente ! ma che ti frega della pioggia !? mettiti il parapioggia. fai uscire la moglie che ti tiene l'ombrello in una mano, e il faretto nell'altra ! dai che è ora !!