CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rimozioni iniettori

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 556
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2023 alle: 18:28:40
Ahahahhahahh
devo.prendere il.lexotan devil
Risolto questo posso andare in pensione ...
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2023 alle: 18:42:25
In risposta al messaggio di turbinello del 09/05/2023 alle 18:28:40

Ahahahhahahh devo.prendere il.lexotan  Risolto questo posso andare in pensione ...
Che bello!!Bisogna risolvere in settimana.Io,per andare in pensione,devo aspettare almeno 12/13 anni,sapendo che da fumatore campo 10 anni in meno,sapendo che facendo i turni campo 10 anni in meno e sapendo che statisticamente si campa un'ottantina d'anni dovrei campare ancora6/7 anni.
E' o non è una meravigliosa prospettiva?Da lì la scelta di cambiare gli iniettori e non il camper(come se li avessi gli eurini necessari!)
Ciao Paolo.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2023 alle: 17:02:50
Finalmente sono arrivati!Pago esco,mi cade l'occhio al codice,controllo su internet e vedo che sono adatti per motori aspirati(68/86cv).Rientro in negozio,il titolare controlla e consiglia di montarli e poi portargli il mezzo che attraverso un aumento di gasolio alla pompa...Lo fermo e gli spiego che se viene in ospedale gli somministro una pastiglia che è quasi uguale a quella che gli è stata prescritta,ma magari con altre tre o quattro forse veniva fuori quella inizialmente prescritta.Aggiungo inoltre che gli iniettori con tanto di codice alla mano non c'entravano nulla e su aliexpress me li portavano a casa in 15 giorni a 120 euro 4(gli stessi da lui ordinati)
A questo punto o il rimborso o la sostituzione,attesa di 10 minuti poi la sentenza:i tuoi costano 120 euro l'uno...Li ordino?Ho fatto notare che il prezzo era per quelli con il mio stesso codice di ridarmi i soldi o se era un professionista assumersi l'onere dell'errore.
Ovviamente restituzione dell'importo versato.
Mah,sentiamo gli sloveni...
Scusa turbinello...Questa sera valeriana!
Ciao Paolo.

Modificato da Paolol il 11/05/2023 alle 17:13:12
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2023 alle: 18:13:34
AAAAAARGGGGHHH!

ma pork pppp,
mi vuoi far estinguere!!   di la verità... AAAAAAAAAA
mannaggia . ora se mi va bene devo stare altri 15 giorni..
mi faccio ibernare !
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
6
speedy13
speedy13
28/10/2019 763
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2023 alle: 21:49:16
In risposta al messaggio di Paolol del 11/05/2023 alle 17:02:50

Finalmente sono arrivati!Pago esco,mi cade l'occhio al codice,controllo su internet e vedo che sono adatti per motori aspirati(68/86cv).Rientro in negozio,il titolare controlla e consiglia di montarli e poi portargli il mezzo
che attraverso un aumento di gasolio alla pompa...Lo fermo e gli spiego che se viene in ospedale gli somministro una pastiglia che è quasi uguale a quella che gli è stata prescritta,ma magari con altre tre o quattro forse veniva fuori quella inizialmente prescritta.Aggiungo inoltre che gli iniettori con tanto di codice alla mano non c'entravano nulla e su aliexpress me li portavano a casa in 15 giorni a 120 euro 4(gli stessi da lui ordinati) A questo punto o il rimborso o la sostituzione,attesa di 10 minuti poi la sentenza:i tuoi costano 120 euro l'uno...Li ordino?Ho fatto notare che il prezzo era per quelli con il mio stesso codice di ridarmi i soldi o se era un professionista assumersi l'onere dell'errore. Ovviamente restituzione dell'importo versato. Mah,sentiamo gli sloveni... Scusa turbinello...Questa sera valeriana! Ciao Paolo.
...
Certo che sei un "pocchettino " sfortunello, ma per fortuna molto accorto!
Massimo
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 11:47:57
In risposta al messaggio di speedy13 del 11/05/2023 alle 21:49:16

Certo che sei un pocchettino sfortunello, ma per fortuna molto accorto!
Probabilmente non avremmo scritto 6 pagine se l'avessi fatto riparare da subito da un professionista,al più avremmo fatto una paginetta scarsa dove mi lamentavo della manodopera e del costo degli iniettori.Vedo quotidianamente che nessuno lavora più come un tempo(sia chiaro,i pirati ci sono sempre stati!)ed è per quello che sto molto attento e non mi fido.Fortunatamente ci sono ancora delle persone che svolgono un lavoro e che possono essere professionisti.
Il fatto che voglia provare a ripararmelo da solo,a parte la sfida,è il fatto che in questo caso non era opportuno spostare il mezzo.
Se l'avessi portato dal pompista che mi aveva venduto gli iniettori adesso avrei un mezzo fumante con prestazioni inferiori alle attese e di fatto.Questo avrebbe determinato incatzature,ricerca di altri professionisti che non avrebbero risolto il problema ecc,ecc.
Appena mi arriveranno quelli nuovi vedremo come andrà...Male che vada vado a conoscre turbinello e comiseriate
che mi daranno del pirla.
Ciao Paolo.

Modificato da Paolol il 13/05/2023 alle 11:49:40
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 12:09:24
In risposta al messaggio di Paolol del 13/05/2023 alle 11:47:57

Probabilmente non avremmo scritto 6 pagine se l'avessi fatto riparare da subito da un professionista,al più avremmo fatto una paginetta scarsa dove mi lamentavo della manodopera e del costo degli iniettori.Vedo quotidianamente
che nessuno lavora più come un tempo(sia chiaro,i pirati ci sono sempre stati!)ed è per quello che sto molto attento e non mi fido.Fortunatamente ci sono ancora delle persone che svolgono un lavoro e che possono essere professionisti. Il fatto che voglia provare a ripararmelo da solo,a parte la sfida,è il fatto che in questo caso non era opportuno spostare il mezzo. Se l'avessi portato dal pompista che mi aveva venduto gli iniettori adesso avrei un mezzo fumante con prestazioni inferiori alle attese e di fatto.Questo avrebbe determinato incatzature,ricerca di altri professionisti che non avrebbero risolto il problema ecc,ecc. Appena mi arriveranno quelli nuovi vedremo come andrà...Male che vada vado a conoscre turbinello e comiseriate che mi daranno del pirla. Ciao Paolo.
...
laughwink quando vuoi noi siamo qua...
Non siamo Molto lontani, non so turbinello di dove sei ma, ma magari possiamo incontrarci tutti e 3 mangiarci qualcosa eeeeeee smontare qualcosa laugh
Comiii

Modificato da ComiSeriate il 13/05/2023 alle 12:10:21
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 12:12:35
A proposto, stamattina alle 7 ho fatto il tagliando al camper e cambiato le ruote alla serie 1. I filtri li ho fatti tutti stagionare un annetto almeno rendono meglio laugh.
Poi quando avrò tempo...farò il tagliando alla serie 1. Ora con 190000km va bene anche l'olio che ha dentro smiley
Comiii
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 12:54:26
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 13/05/2023 alle 12:09:24

quando vuoi noi siamo qua... Non siamo Molto lontani, non so turbinello di dove sei ma, ma magari possiamo incontrarci tutti e 3 mangiarci qualcosa eeeeeee smontare qualcosa 
Ci dovessimo trovare,nulla si toccherà!Solo bere e mangiare...sia chiaro:paga turbinello....Paga chi arriva ultimo!!laugh
Ciao Paolo.
6
speedy13
speedy13
28/10/2019 763
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 14:19:24
In risposta al messaggio di Paolol del 13/05/2023 alle 11:47:57

Probabilmente non avremmo scritto 6 pagine se l'avessi fatto riparare da subito da un professionista,al più avremmo fatto una paginetta scarsa dove mi lamentavo della manodopera e del costo degli iniettori.Vedo quotidianamente
che nessuno lavora più come un tempo(sia chiaro,i pirati ci sono sempre stati!)ed è per quello che sto molto attento e non mi fido.Fortunatamente ci sono ancora delle persone che svolgono un lavoro e che possono essere professionisti. Il fatto che voglia provare a ripararmelo da solo,a parte la sfida,è il fatto che in questo caso non era opportuno spostare il mezzo. Se l'avessi portato dal pompista che mi aveva venduto gli iniettori adesso avrei un mezzo fumante con prestazioni inferiori alle attese e di fatto.Questo avrebbe determinato incatzature,ricerca di altri professionisti che non avrebbero risolto il problema ecc,ecc. Appena mi arriveranno quelli nuovi vedremo come andrà...Male che vada vado a conoscre turbinello e comiseriate che mi daranno del pirla. Ciao Paolo.
...
La mia non era affatto una critica, anzi, ti invidio molto perché hai più coraggio di me mettere mano su cose del genere, nonostante comunque io abbia una base di meccanica, ma di altro tipo.
Ti ho scritto sfortunello per il fatto che dopo aver portato, ordinato, e aspettato ti volessero comunque rifilare un prodotto non corretto. 

E sui nostri mezzi dobbiamo per forza agire molto di più nel fai da te perché è sempre più difficile trovare chi conosca e voglia metterci in mano

Massimo

Modificato da speedy13 il 13/05/2023 alle 14:44:22
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 14:52:14
In risposta al messaggio di speedy13 del 13/05/2023 alle 14:19:24

La mia non era affatto una critica, anzi, ti invidio molto perché hai più coraggio di me mettere mano su cose del genere, nonostante comunque io abbia una base di meccanica, ma di altro tipo. Ti ho scritto sfortunello per
il fatto che dopo aver portato, ordinato, e aspettato ti volessero comunque rifilare un prodotto non corretto.  E sui nostri mezzi dobbiamo per forza agire molto di più nel fai da te perché è sempre più difficile trovare chi conosca e voglia metterci in mano  
...
Tranquillo,avevo capito benissimo!
Credo di essere stato poco chiaro e prolisso io.wink
Ciao Paolo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 14:59:37
In risposta al messaggio di Paolol del 13/05/2023 alle 12:54:26

Ci dovessimo trovare,nulla si toccherà!Solo bere e mangiare...sia chiaro:paga turbinello....Paga chi arriva ultimo!! Ciao Paolo.
ahahahahahahahh!

dopo tutta la consulenza gratiss fornita
le cene frugali al buio con pane secco e fave
le notti agitate e sudate per la preoccupazione

adesso mi vuoi pure far pagà!
l.m.t.cheeky

19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 15:10:06
In risposta al messaggio di turbinello del 13/05/2023 alle 14:59:37

ahahahahahahahh! dopo tutta la consulenza gratiss fornita le cene frugali al buio con pane secco e fave le notti agitate e sudate per la preoccupazione adesso mi vuoi pure far pagà! l.m.t.  
Hai ragione.A tutto c'è un limite.
Non conosco il significato della parola vergogna.
Vabbè faremo pagare a impiegato del volante(che ha il grano!)laugh
Volevo far pagare speedy13,ma credo che abbia l'acqua alla gola come me!!
Ciao Paolo.
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 15:48:01
In risposta al messaggio di Paolol del 13/05/2023 alle 15:10:06

Hai ragione.A tutto c'è un limite. Non conosco il significato della parola vergogna. Vabbè faremo pagare a impiegato del volante(che ha il grano!) Volevo far pagare speedy13,ma credo che abbia l'acqua alla gola come me!! Ciao Paolo.
Facciamo così...pago io ma venite voi da me laugh
Comiii
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 19:26:55
Quando ce da magnà io ci sono ! heart

bisogna sentire Paolo .  Visto che lo scassone èsempre rotto, se si fa prestare un.mezzo di.locomozione 
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 19:45:32
In risposta al messaggio di turbinello del 13/05/2023 alle 19:26:55

Quando ce da magnà io ci sono !  bisogna sentire Paolo .  Visto che lo scassone èsempre rotto, se si fa prestare un.mezzo di.locomozione 
Non fare così! Stai uccidendo un uomo morto.
Comunque vada sono saccopelista per natura e vedendo la fiducia saccopelista per necessità!
Ciao Paolo.
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2023 alle: 19:13:04
Arrivati Paolo? Siamo in attesa
Comiii
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2023 alle: 19:26:25
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 18/05/2023 alle 19:13:04

Arrivati Paolo? Siamo in attesa
Arrivati,arrivati.Sono 4 bei stanadyne nuovi di pacca.ma moglie del maiale che vende il proprio corpo per denaro(porxx putxxxx!)piove sempre e non riesco a metterci mano.Sono carico come una molla,ho tutto il necessaire e appena spiove provvedo.Spero domattina.
Ciao Paolo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2023 alle: 22:54:43
ooooohhhh finalmente !
ma che ti frega della pioggia !? mettiti il parapioggia. fai uscire la moglie che ti tiene l'ombrello in una mano, e il faretto nell'altra !
dai che è ora !!
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2023 alle: 23:20:54
In risposta al messaggio di turbinello del 19/05/2023 alle 22:54:43

ooooohhhh finalmente ! ma che ti frega della pioggia !? mettiti il parapioggia. fai uscire la moglie che ti tiene l'ombrello in una mano, e il faretto nell'altra ! dai che è ora !!
Domattina giuro di fare qualcosa.Sulla complicità di mia moglie non posso contare(l'ombrello mi consiglierà di tenermelo  immagina dove!!)
Comunque lunedì sono di riposo e giuro che completo e pubblico il sonoro.
Si può come allegato?
Ciao Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link