In risposta al messaggio di Paolol del 09/05/2023 alle 18:42:25Paolo, non dar retta alle chiacchiere, fuma che camperai altri cent`anni.
Che bello!!Bisogna risolvere in settimana.Io,per andare in pensione,devo aspettare almeno 12/13 anni,sapendo che da fumatore campo 10 anni in meno,sapendo che facendo i turni campo 10 anni in meno e sapendo che statisticamentesi campa un'ottantina d'anni dovrei campare ancora6/7 anni. E' o non è una meravigliosa prospettiva?Da lì la scelta di cambiare gli iniettori e non il camper(come se li avessi gli eurini necessari!) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 19/05/2023 alle 23:20:54Dai dai Paoloooo che per il 2 giugno si va al lago di garda
Domattina giuro di fare qualcosa.Sulla complicità di mia moglie non posso contare(l'ombrello mi consiglierà di tenermelo immagina dove!!) Comunque lunedì sono di riposo e giuro che completo e pubblico il sonoro. Si può come allegato? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 20/05/2023 alle 14:28:36ehhh mi spiace ma lui nn può venire !
Dai dai Paoloooo che per il 2 giugno si va al lago di garda
In risposta al messaggio di turbinello del 20/05/2023 alle 18:55:46No no, deve mettere in moto il bestione e portate moglie e figli per ricredere nelle sue capacità..
ehhh mi spiace ma lui nn può venire ! ha lo scassone che si ferma di continuo . ed io che sono il deputato al soccorso in quei giorni non ci sono ! per cui Paolino resta a casa...
In risposta al messaggio di Szopen del 20/05/2023 alle 13:24:24E' il mio stile di vita,cambiare adesso per quale motivo?C'ho messo 55 anni ad apprendere le regole base...
Paolo, non dar retta alle chiacchiere, fuma che camperai altri cent`anni. FUTTETINNE! L`inventore della Dieta Mediterranea se n`e` andato a 43 anni invece Michele Ferrero, a mangiare la sua Nutella, e` campato novant`anni. Perdonate l`OT. Ciro.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 21/05/2023 alle 09:34:12Per il 2 giugno non farei comunque niente perchè sono di turno...Domani il mezzo si accenderà e basta!
No no, deve mettere in moto il bestione e portate moglie e figli per ricredere nelle sue capacità..
In risposta al messaggio di turbinello del 20/05/2023 alle 18:55:46STRONxO!
ehhh mi spiace ma lui nn può venire ! ha lo scassone che si ferma di continuo . ed io che sono il deputato al soccorso in quei giorni non ci sono ! per cui Paolino resta a casa...
In risposta al messaggio di Paolol del 21/05/2023 alle 11:50:10"Domani il mezzo si accenderà e basta!"
Per il 2 giugno non farei comunque niente perchè sono di turno...Domani il mezzo si accenderà e basta! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/05/2023 alle 12:01:58Crudele,crudele,crudele.E' facile picchiare uno mentre fa la cacca!Credo che mia moglie speri in un incendio(solo ai fini assicurativi)
Domani il mezzo si accenderà e basta! Sì, con una tanica di benzina e un cerino Scusa, non ho resistito
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/05/2023 alle 12:01:58grande ! ahahahahahhah
Domani il mezzo si accenderà e basta! Sì, con una tanica di benzina e un cerino Scusa, non ho resistito
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 21/05/2023 alle 18:26:47Macchè,credo sia assicurato per 10000,ma me ne danno 6500 per franchigia ecc.Prima di "accenderlo"proverei a ripararlo,però vista la fiducia....
O lo hai assicurato per molto, oppure ci perderesti tra spesa iniettori e prova compressione
In risposta al messaggio di Paolol del 22/05/2023 alle 08:44:23Ma quanto paghi di assicurazione per una franchigia così alta?
Macchè,credo sia assicurato per 10000,ma me ne danno 6500 per franchigia ecc.Prima di accenderloproverei a ripararlo,però vista la fiducia.... Credi sia una buona idea togliere la tv,parabola,pannello,riscaldatore,materasso,bombola del gpl ecc.? Scherzi a parte,alle 11.00 inizio perchè prima ho impegni inderogabili. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 22/05/2023 alle 08:44:23PPAOLOOOOOO..!
Macchè,credo sia assicurato per 10000,ma me ne danno 6500 per franchigia ecc.Prima di accenderloproverei a ripararlo,però vista la fiducia.... Credi sia una buona idea togliere la tv,parabola,pannello,riscaldatore,materasso,bombola del gpl ecc.? Scherzi a parte,alle 11.00 inizio perchè prima ho impegni inderogabili. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di turbinello del 22/05/2023 alle 13:33:19Oppure è esploso
PPAOLOOOOOO..! ma alle 11 hai iniziato a lavorare allo scaassone, o per metterti a tavola? a quest'ora dovresti aver finito da un pò. Non ci scrivi gli aggiornamenti ? o lo scassone è rimasto muto ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/05/2023 alle 13:55:48
Oppure è esploso
In risposta al messaggio di turbinello del 22/05/2023 alle 14:24:27Me lo immagino seduto sui gradini in lacrime sussurrando non erano loro, non erano loro(iniettori)con la moglie sbragata sulla dinette che se la ride e i figli a postare il video su tiktok
. aveva lasciato il gas aperto ? secondo me dopo un pranzo pantagruelico e colmo di soddisfazione per aver lavorato pesante per una mezzoretta, , si è accasciato sul divano perdendo i sensi ! ahahahahah
In risposta al messaggio di turbinello del 22/05/2023 alle 13:33:19Ho finito di rimontare tutto alle 13.30.Un paio d'orette.
PPAOLOOOOOO..! ma alle 11 hai iniziato a lavorare allo scaassone, o per metterti a tavola? a quest'ora dovresti aver finito da un pò. Non ci scrivi gli aggiornamenti ? o lo scassone è rimasto muto ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/05/2023 alle 13:55:48Non è scoppiato niente.
Oppure è esploso