CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ringraziamenti per l'aiuto in una mia discussione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
Albaro
Albaro
06/03/2010 59
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 21:17:25
Avrei voluto riesumare quella ottima discussione piena di ottimi consigli ma non era più attiva . Oggi cercando consigli per lo spurgo della pompa CAV  tramite google sono involontariamente finito in una discussione da me aperta in cerca di aiuto e quindi volevo nuovamente ringraziare tutti ma in particolar modo Morodirho , infatti i suoi consigli di allora mi hanno permesso di risolvere il problema odierno. 
Un mese fa ho deciso di mettere in vendita il mio Pakito e 2 giorni fa è venuto a vederlo un possibile acquirente ma alla prova motore si è acceso come sempre al primo giro di chiave ma si è spento dopo 2 secondi , abbiamo convenuto che probabilmente era rimasto senza gasolio , possibile dato che l'ultima volta che ho messo del gasolio è stato in occasione della revisione del 2018  :D   .
Presa una tanica da 20 litri ma non ricordavo la procedura di spurgo e così mi sono riletto tutto il 3D  per poi applicare le istruzioni , premuta la pompetta sul filtro , allentato il bullone da 8 sulla pompa  e allentato i 4 iniettori , ho fatto girare il motorino per alcuni secondi e ho visto che il gasolio era uscito sia dallo spurgo sulla pompa che dagli iniettori  quindi ho serrato il bullone di spurgo e i primi 3 iniettori  , ho riprovato e dopo 4/5 secondi di motorino si è acceso ballonzolando a 3 cilindri  , proprio come descritto da Morodirho , serrato anche il 4° iniettore il motore è partito al primo colpo come ha sempre fatto .
Ho approfittato per fare un giro in paese e devo dire che è sempre un piacere guidare questo mezzo, ho deciso di venderlo perché è inutilizzato da oltre 5 anni e non ho tempo per la dovuta manutenzione , sta andando sempre più in malora ma non ho tempo da dedicargli , mai pulita la cellula dopo l'ultimo utilizzo nel 2014 , una vera vergogna ma devo dire che ci sono affezionato e non sono pienamente convinto di venderlo anche se oramai ho capito che non avrò occasione di usarlo. Torno a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa vecchia ma utile discussione , buona Domenica a tutti.

https://forum.camperonline.it/t...

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58030
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 23:29:17
In risposta al messaggio di Albaro del 07/03/2020 alle 21:17:25

Avrei voluto riesumare quella ottima discussione piena di ottimi consigli ma non era più attiva . Oggi cercando consigli per lo spurgo della pompa CAV  tramite google sono involontariamente finito in una discussione da
me aperta in cerca di aiuto e quindi volevo nuovamente ringraziare tutti ma in particolar modo Morodirho , infatti i suoi consigli di allora mi hanno permesso di risolvere il problema odierno.  Un mese fa ho deciso di mettere in vendita il mio Pakito e 2 giorni fa è venuto a vederlo un possibile acquirente ma alla prova motore si è acceso come sempre al primo giro di chiave ma si è spento dopo 2 secondi , abbiamo convenuto che probabilmente era rimasto senza gasolio , possibile dato che l'ultima volta che ho messo del gasolio è stato in occasione della revisione del 2018  :D   . Presa una tanica da 20 litri ma non ricordavo la procedura di spurgo e così mi sono riletto tutto il 3D  per poi applicare le istruzioni , premuta la pompetta sul filtro , allentato il bullone da 8 sulla pompa  e allentato i 4 iniettori , ho fatto girare il motorino per alcuni secondi e ho visto che il gasolio era uscito sia dallo spurgo sulla pompa che dagli iniettori  quindi ho serrato il bullone di spurgo e i primi 3 iniettori  , ho riprovato e dopo 4/5 secondi di motorino si è acceso ballonzolando a 3 cilindri  , proprio come descritto da Morodirho , serrato anche il 4° iniettore il motore è partito al primo colpo come ha sempre fatto . Ho approfittato per fare un giro in paese e devo dire che è sempre un piacere guidare questo mezzo, ho deciso di venderlo perché è inutilizzato da oltre 5 anni e non ho tempo per la dovuta manutenzione , sta andando sempre più in malora ma non ho tempo da dedicargli , mai pulita la cellula dopo l'ultimo utilizzo nel 2014 , una vera vergogna ma devo dire che ci sono affezionato e non sono pienamente convinto di venderlo anche se oramai ho capito che non avrò occasione di usarlo. Torno a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa vecchia ma utile discussione , buona Domenica a tutti. ...
...
Per la vendita ti capisco, il mese scorso avevo messo in vendita la moto, ricevute 5 email da compratori interessati, ma ho risposto "non è piu disponibile"  e poi ho tolto l annuncio. Piu forte di me non ce la ho fatta, anche se è due anni che non la muovo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 08:08:42
In risposta al messaggio di Albaro del 07/03/2020 alle 21:17:25

Avrei voluto riesumare quella ottima discussione piena di ottimi consigli ma non era più attiva . Oggi cercando consigli per lo spurgo della pompa CAV  tramite google sono involontariamente finito in una discussione da
me aperta in cerca di aiuto e quindi volevo nuovamente ringraziare tutti ma in particolar modo Morodirho , infatti i suoi consigli di allora mi hanno permesso di risolvere il problema odierno.  Un mese fa ho deciso di mettere in vendita il mio Pakito e 2 giorni fa è venuto a vederlo un possibile acquirente ma alla prova motore si è acceso come sempre al primo giro di chiave ma si è spento dopo 2 secondi , abbiamo convenuto che probabilmente era rimasto senza gasolio , possibile dato che l'ultima volta che ho messo del gasolio è stato in occasione della revisione del 2018  :D   . Presa una tanica da 20 litri ma non ricordavo la procedura di spurgo e così mi sono riletto tutto il 3D  per poi applicare le istruzioni , premuta la pompetta sul filtro , allentato il bullone da 8 sulla pompa  e allentato i 4 iniettori , ho fatto girare il motorino per alcuni secondi e ho visto che il gasolio era uscito sia dallo spurgo sulla pompa che dagli iniettori  quindi ho serrato il bullone di spurgo e i primi 3 iniettori  , ho riprovato e dopo 4/5 secondi di motorino si è acceso ballonzolando a 3 cilindri  , proprio come descritto da Morodirho , serrato anche il 4° iniettore il motore è partito al primo colpo come ha sempre fatto . Ho approfittato per fare un giro in paese e devo dire che è sempre un piacere guidare questo mezzo, ho deciso di venderlo perché è inutilizzato da oltre 5 anni e non ho tempo per la dovuta manutenzione , sta andando sempre più in malora ma non ho tempo da dedicargli , mai pulita la cellula dopo l'ultimo utilizzo nel 2014 , una vera vergogna ma devo dire che ci sono affezionato e non sono pienamente convinto di venderlo anche se oramai ho capito che non avrò occasione di usarlo. Torno a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa vecchia ma utile discussione , buona Domenica a tutti. ...
...
winkwinkwinkyesyes
mala tempora currunt, sed peiora parantur
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link