quote:Originally posted by moreno74> Confermo, ho guardato sul libretto di manutenzione, sono 8 litri.....io terrei buoni dai 50 ai 60 km......tanto per rimanere scarso, meglio 10 km in meno per difetto che spingere un camper. 700 km com un pieno? Ma che Transit ha? Il mio neanche se lo faccio andare in discesa in folle....
ciao, se non sbaglio ( ma credo di ricordare bene) dovrebbero essere 8 litri quindi circa 80 km ( secondo me 70) ma la cosa che piu mi ha incuriosito e l amico che a scritto che con il suoun pieno ci fa 650 700km .beato lui[:)] il mio di media 500km con un pieno raso >
quote:Originally posted by moreno74> Io con il pieno e cioè 80 litri faccio normalmente, 600/650 km in giugno in Francia percorrendo le statali e osservando i limiti di velocità facevo normalmente 9 km litro perciò siamo sui 700 e qualcosa, (Ford 140 cv anno 2007)id="size3">id="blue">
ciao, se non sbaglio ( ma credo di ricordare bene) dovrebbero essere 8 litri quindi circa 80 km ( secondo me 70) ma la cosa che piu mi ha incuriosito e l amico che a scritto che con il suoun pieno ci fa 650 700km .beato lui[:)] il mio di media 500km con un pieno raso >