salve a tutti voi utenti camperisti vi rubo 10 minuti.sono qui per comunicarvi ,l'esistenza di un prodotto che io personalmente uso con risultati eccellenti circa 150 km in piu con un pieno,focus sw 2001 185000 km,il prodotto si chiama ****** distribuito dalla ****** international,il prodotto è appena arrivato in italia dalla florida,e si distribuisce con il passa parola, anche con l'opportunita di guadagnare denaro.solo perche facciamo conoscere il prodotto ad altri consumatori .ossia niente da vendere,ma solo far conoscere il prodotto ,poi ogniuno di noi deciderà cosa fare, per verificare la vericida di tutto questo, o restare con il dubbio? io lo fatto, e credetemi ti cambia la vita ,solo al fatto che hai tra le mani ,un prodotto che vorrebbero gia tutti,e tu gia c'elai? .e in piu la motivazione di parlarne ad altri ti salirà in maniera sproporzionata fino al punto di parlare parlare parlare a tutti coloro che conosci ,dell'esistenza di questa grande azienda chiamata *** .(dietro una grande azienda c'è sempre un grande prodotto .parola di cocco)e non finisci qui? in piu stai lavorando per guadagnare soldi, solo con il parlare,nello stesso tempo stai risparmiando sul caro benzia, stai facendo piu km a litro,in piu stai anche inquinando cira il 75% in meno di smog,in piu stai dando vita ad un sitema che porterà comunque un gran risparmio ,e in piu stai dando possibilità ad altri di ricevere tutto questo solo perche tu lo hai gia provato .e in piu dopo tutto ti rendi conto che se tutti facessimo questo il nostro pianeta ricomingierebbe a respirare ,immaginatevi il pianeta con il 75% in meno di smog,e in piu i nostri risparmi ricevuti dalle mpg caps danno uno spunto di fiducia nel destino ,tutto puo succedere,e sicuramente se facciamo questo arriveranno anche i guadagni inaspettati ma realmente veri.per questo vi invito a visitare il sito ***** e conoscerete l'azienda,per verificare le testimonianze visitate il sito ******** li troverete chi usa e fa conoscere le ****** come distributore ,per qui inizierete a vedere una realta ,poi sarà a voi scegliere si o no .io dal mio punto di vista ,scegliendo mi sono detto ,tanto 29 euro li spendo e non so nulla , invece cosi vedo di cosa si tratta ,e se veramente funziona?.e cosi feci comprai da una gentilissima distributrice di **** oggi mia sponsor, una confezione,comprabile sul sito , 1 conf da 10 ****** facendo un semplice loging e con una prepagata .e provai feci i test ,alla fine delle 10 capsule o avuto conferma nel percorso di 10 pieni che il mio pieno fa 150 km in piu usando *****. ora lascio a voi decidere, io sono solo un portavoce e consumatore non ho nulla da vendere (tranne casi eccezzionali) ,di questa grande azienda chiamata ****** con un prodotto rivoluzionario in tutti i sensi.e una carriera piena di risparmio e guadagno per tuttiiiiiiiiiiiiiiii.spero di sentirci, e vi garantisco che scoprirete uno stile di vita piu soddisfacente da quello che stiamo vivendo ,fidatetevi vi condurro in un mondo migliore ,e con delle speranze che si realizzeranno in realta.grazie alla mia curiosita e di tanti altri che usano i prodotti della ****. siamo lieti di comunicare tutto questo per tutta l'umanità,e per ridare un senso alla nostra vita che stiamo vivendo.costruiamo un mondo sicuro per noi e per i nostri figli.regaliamoci soddisfazioni ed emozioni,si tutto questo succederà dal momento che conosci **** ,le tre lettere magiche ***, che ti faranno avere una visuale di cosa si potrà creare essendo tra i primia diffondere la **** ,be io penso che nel giro di pochissimo tempo saremo sulla bocca di tutti.e inizierai a cambiare la tua solita routin ,che avvolte dici ma che p.........e non succede mai niente,be con **** non avrai piu pensieri oltre a quelli che riiguardano lo sviluppo di tutto questo, sembrerà da pazzi ,e noooooooooo è tutto vero provare per credere e vedraiiiiiii, per i mie contatti sul sito voce contatti. grazie dell'attenzione a rigurdo questo articolo e spero che sia di grande utilità per tutti.per qualsiasi informazione a riguardo contattatemi senza nessun problema,vi spiegherò meglio la **** distinti saluti ***** NB se non vi interessa, date l'opportunita a qulcuno che conoscete, di tutta l'opportunita descritta ,non cestinatela ma inviatela , o parlatene) se mi contattate per info vi inviero alcuni file riguardo la **** solo a titolo informativo ,sensa nessun obbligo, di vario genere, pagamenti ,carte vaglia ,bonifici, ecc ecc ecc ecc
------------------------------------
Topic bloccato per evidente malafede
------------------------------------
Modificato da risparmio benzina il 27/11/2007 alle 19:11:08