CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ritardi Rapido

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:18:22
X Cristina 11. Ottimo consiglio ma non applicabile per Rapido per il semplice motivo che i concessonari prendono alcuni campioni nel mese di giugno con consegna post fiera di rimini ( difficilmente li vendono ) e se il mezzo che a preso il concessonario non è quello che vuoi purtroppo lo devi ordinare ....apettare ...e poi scoprire che hanno difficoltà nel consegnarlo. Ciao
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 15/06/2007 alle: 11:31:09
ho appena parlato con Gest Camp, mi hanno confermato che il mezzo il 21 arriva al mio concessionario, e i documenti o arrivano con il camper o nel giro di 4-5 giorni.Modello camper 9097
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 15/06/2007 alle: 11:39:28
x Grandica Ho parlato anche io ieri con gest camp nella persona della sig. Alessandra e mi ha post. ulteriormente la data di consegna per fine giugno inizi di luglio , ma alla mia richiesta di mettere per scritto tutto ciò che mi ha detto al telefono.................................................?????? Sto aspettando ma la mia pazienza è terminata. Se vuoi vedere se le parole sono aria fritta , chiedi che si prendano l'impegno mandandoti qualcosa di scritto ( carta canta) Ciao
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 15/06/2007 alle: 11:50:42
xrena67 questo ancora non l'ho chiesto, gli voglio dare quest'ultima possibilità, fino adesso sono stato calmo e tranquillo, se è una bufala dopo mi scappano i cavalli!!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 15/06/2007 alle: 12:02:44
X grandica Purtroppo sono diventato pessimista e malfidente , questo dopo il 2 rinvio post 01/06 , lo sono diventato ancor più quando avevo come data il 20/06 e ieri mi hanno comunicato l'ulteriore ritardo. Io ti posso dire che da gest camp VERBALMENTE mi hanno dato la loro parola che per fine giugno/inizi di luglio il concessonario riceveva il camper ma le cose che non tornano sono: - gest camp dice che in 3/4 giorni ci sono i documenti e immatricolazione. - il concessonario ( che penso non abbia nessun interesse a raccontare frottole) mi a detto che sono tre settimane che aspetta i documenti di un rapido. Propio per questo motivo ho chiesto a gest camp di mettere nero su bianco ( almeno gli posso fare causa ). Ciao e auguri
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 15/06/2007 alle: 12:11:42
a me il concessionario mi ha detto che si è accordato con rapido per inviare i documenti dopo 4-5 gg dall'arrivo del mezzo, e gest camp mi ha confermato questa mattina che i documenti li hanno già li loro, al che se dopo 4-5 gg i documenti non arrivano, prendo il tipo del concessionario e andiamo con la macchina a gallarate alla gest camp a ritirarli di persona. vedrai che se veramenre sono li lo scopro
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 20/06/2007 alle: 09:45:07
RAGAZZI SIAMO ALLA FRUTTA[:(!][:(!][:(!]....mentre la Rapido sta presentando i nuovi modelli io sono ancora in balia di costoro per la consegna del mio 7093. Volevo sapere se tutti quelli che aspettavano la consegana per il 20/06[?] hanno per loro fortuna notizie positive, perchè a me dal 20/06 siamo arrivati al 10/07 dal concessonario ( se compravo una ferrari me la conseganvano prima ). Fatevi sentire. ciao[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 20/06/2007 alle: 09:53:42
per rena67, ancora non so niente, dovrebbe arrivare verso sera o domani mattina, comunque per non saper ne leggere ne scrivere, adesso chiamo gest camp e chiedo notizie. poi ti faccio sapere
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 20/06/2007 alle: 10:10:03
per rena67, ho appena parlato con gest camp, e mi sono un bel pò incaz...., perchè il camper non è pronto, la settimana scorsa mi avevano confermato al 100% per il 20, e adesso forse entro settimana prossima, altrimenti la prima di luglio. Adesso chiamo il concessionario, e discuto un pò anche con lui, visto che da parte sua non ho visto il minimo interessamento per nuove comunicazioni, ,ma dovevo essere sempre io a chiamare, per sentirmi dire, che se non sento niente è tutto confermato, e poi lo stesso giorno che sarebbe dovuto arrivare non c'era. Non mi sembra un comportamento molto corretto.!!!!
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 20/06/2007 alle: 10:33:54
x grandica. pensavo di essere rimasto solo io , guarda la tua situazione è identica alla mia stesse date di consegna mai rispettate. Io ti dico che cosa ho fatto: - mi sono fatto mandare una lettera da gest camp con la data scritta della consegna. - Ho scritto al concessonario ( proprio questa mattina) ribadendo che se per il 10/07 il camper non è da loro mi dovranno dare il doppio della caparra ( e ti assicuro che sono tanti soldi ),tutto questo messo su carta mi permette una tutela nel caso in cui ci siano ulteriori ritardi. Purtroppo ormai sono MOLTO pessimista e non sono mica sicuro che il 10/07 arriva il camper. Ciao Maurizio
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 25/06/2007 alle: 09:31:48
per rena67 hai novità sull'arrivo del tuo camper?, te lo consegnamo in luglio o prima?
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 25/06/2007 alle: 09:53:47
x Grandica. Io ho discusso molto con il concessonario il quale non garantisce niente, inoltre la mail inviatami da gest camp è tutta sul forse mi spiego meglio: loro dicono che PRESUMIBILMENTE il mezzo uscirà di produzione il 5/07 e che sarà disponibile A PARTIRE dal 10/07. Se leggi tra le righe praticamente non mi assicurano niente. Io mio malgrado visti che sono passati 7 mesi abbondanti ,ho chiesto al concessonario di restituirmi la caparra ( che sono tanti soldi ) e mi comprerò altro, tieni presente che io il 20/07 devo partire perciò non posso più aspettare. Sono molto deluso e amareggiato per questa triste vicenda , ma devo essere sincero tutto quello che leggo sulle riviste del settore in merito a cosa dovrebbe fare il concessonario e le case costruttrici e come dovrebbero seguire il loro cliente , sono autentiche bufale ( parlo per me ). Ciao
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 25/06/2007 alle: 12:12:17
x rena67 io ho appena chiamato gest camp, e mi hanno detto di richiamare nel pomeriggio, perchè adesso non c'è la resposnsabile rapido'
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 25/06/2007 alle: 12:26:15
x Grandica Ma ti sembra normale che dopo tutti questi mesi non ci sia il minimo interesse da parte loro nel darti aggiornamenti. Io passo la mano. Ciao
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 03/07/2007 alle: 10:02:43
lo so, non sono azzi miei, ma ve li hanno consegnati ?
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:45:10
per mauroedany con immensa felicità io vado fra poche ore dal concessionario a visionare il mezzo e saldare, altrimenti non parte l'immatricolazione. Quindi ti posso dire con certezza perchè stamattina l'ho visto in concessionaria, che dopo lunghe peripezzie il camper è arrivato. per rena67 tu come sei messo??'
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 19/07/2007 alle: 17:00:34
x grandica. Io ho sciolto di comune accordo con il concessonario il contratto a fine giugno e mi hanno consegnato sabato scorso il P695 GLM Arca su ducato 3.0. Ciao
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 19/07/2007 alle: 23:05:28
quote:Originally posted by grandica
per mauroedany con immensa felicità io vado fra poche ore dal concessionario a visionare il mezzo e saldare, altrimenti non parte l'immatricolazione. Quindi ti posso dire con certezza perchè stamattina l'ho visto in concessionaria, che dopo lunghe peripezzie il camper è arrivato. per rena67 tu come sei messo??' >
> per il mio rapido mi hanno comunicato oggi le targhe[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] doveveno consegnarmelo fine giugno ho visto il foglio di uscita dalla casa madre era datato 26-06-2007 data di uscita dalla catena di produzione ho fatto delle ferifiche ed il telaio è uscito dalla catena di montaggio fiat il 26 novembre 2006 ci sono volute due settimane e mezzo per portare qui il veicolo non posso certo farne una colpa al conc.[:D] comunque ho notato dei miglioramenti rispetto al veicolo visionato quando fatto il contratto sono d'accordo con il capo officina che lo ritiro mercoledi/giovedi prossimo salutoni[:)] ho visto il nuovo arca MH su ducato preferivo il vecchio. ma non so non sono più gli arca di una volta sembra che gli manca qualche cosa una volta salivi e ti sprigionavano calore adesso sembra di vedere dei mobili messi li magari anche bene ma manca quel calore oe secondo me (io ho avuto arca e quindi parlo per esperienza) sono freddi!
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 20/07/2007 alle: 08:29:03
Hai perfettamente ragione non sono piu' i Arca di una volta, i mobili sono rumorosi che come dici tu sono proprio messi gli. Possiedo un Arca 695 su Ducato 3.0 con clima, ho avuto grossi problemi che non sono ancora risolti del tutto. Ritirati il 15 marzo 2007 ad oggi è stato fermo in concessionaria per problemi al cupolino un mese. Ad settembre dopo le ferie devo riportarlo per sistemazioni mobili interni nel cupolino fanno un rumore fastidioso. Anch'io avevo scelto Rapido ma non mi garantivano la consegna, ed il concessionario mi ha consigliato Arca che secondo lui è migliore. Spero che a settembre lo sistemino per sempre il problema,non comprero mai piu' ARca. Saluti a tutti
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 20/07/2007 alle: 12:05:48
x cristina 11 Ho ritirato il P695 su 3.0 sabato ed ho percorso fino a casa circa 110km sulla A4 che è tutto un cantiere con sobbalzi tra le corsie, la mia prima impressione è buona: motore silenzioso, nessun cigolio ( cupolino o mobili ), comunque dopo le ferie ti farò sapere di eventuali problemi. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link