quote:Originally posted by grandica> per il mio rapido mi hanno comunicato oggi le targhe[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] doveveno consegnarmelo fine giugno ho visto il foglio di uscita dalla casa madre era datato 26-06-2007 data di uscita dalla catena di produzione ho fatto delle ferifiche ed il telaio è uscito dalla catena di montaggio fiat il 26 novembre 2006 ci sono volute due settimane e mezzo per portare qui il veicolo non posso certo farne una colpa al conc.[:D] comunque ho notato dei miglioramenti rispetto al veicolo visionato quando fatto il contratto sono d'accordo con il capo officina che lo ritiro mercoledi/giovedi prossimo salutoni[:)] ho visto il nuovo arca MH su ducato preferivo il vecchio. ma non so non sono più gli arca di una volta sembra che gli manca qualche cosa una volta salivi e ti sprigionavano calore adesso sembra di vedere dei mobili messi li magari anche bene ma manca quel calore oe secondo me (io ho avuto arca e quindi parlo per esperienza) sono freddi!
per mauroedany con immensa felicità io vado fra poche ore dal concessionario a visionare il mezzo e saldare, altrimenti non parte l'immatricolazione. Quindi ti posso dire con certezza perchè stamattina l'ho visto in concessionaria, che dopo lunghe peripezzie il camper è arrivato. per rena67 tu come sei messo??' >