quote:Originally posted by giuliano marchetti> il "vecchio" 50c17-autocarro in Germania esisteva con il limitatore a 90km/h; dipende probabilmente da come e' stato richiesto il telaio dall'allestitore. Comunque dovrebbe trattarsi di una semplice riprogrammazione della ECU da farsi alla Iveco Saluti
Amici ho ritirato oggi il nuovo camper, patente c, al primo allungo noto subito la prontezza del motore ma sorpresa arrivato a 95km entra una specie di limitatore che che blocca erogazione. Sapete qualcosa in merito, inoltre sento un grosso vibrare dalle gomme. Saluti. >
quote:Originally posted by toccom> Mi dispiace... ma ti devo smentire, io il mio l'ho lanciato e senza alcuno sforzo ha toccato i 130..... SALUTONI E BUONE FESTE ARMANDO
tutti i mezzi omologati da poco oltre i 3.5 t sono dotati di limitatori >
quote:Originally posted by Giose> Ogni tanto resusciti e vieni a trovà noi viventi ogni tanto vieni e cominci a strigne li denti sei convinto de avè er camper + perfetto der monno quanno invece pe controllallo devi spenne 2 ora girandoie ntorno tu sei er più de li camperisti, tu sei er più e l'antri nulla più te sei alleato co er camperista de origine controllata e nvece dannà su caschi giù c'hai un biroccio che casca e penne se regge co le mollette er campere tuo è bono solo pe fa batte le donnette... d'artra parte che te poi aspettà da uno che compra solo tedesco ? te poi aspettà che pe fa er viaggio se metta in moto lesto... lesto a preparà er campere co tu moje che te da na mano però nu hai fatto li conti che er camper che c'hai nun va lontano[;)] te sei messo nella capoccia che la meccanica tua è perfetta invece me sa che nasconni er tutto e che nun riesci a fa manco na stradetta... anche se riesci a move sto biroccio devi d'anna piano perchè nun è facile domallo, addà comincià da lontano mo nun te la pijà pe ste rime improvvisate ar momento tanto lo so che fai der tutto pe famme scontento. BUONE FESTE ANCHE A TE....
Yuma58 Mi dispiace... ma ti devo smentire, io il mio l'ho lanciato e senza alcuno sforzo ha toccato i 130..... Finalmente l'hai lanciato,...da dove???[:D][:D][:D] senza sforzo!!! perchè per lanciare l'IVECO devi pedalere come sulle macchinine dei bimbi.[:p][:p][:p] senza rancore nè Ciao Yuma >